Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 1.869 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 1.869 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ok mirko grazie 1000 ora sto un po meglio
ragazzi facciamo una carrellata delle misure tutti insieme un messaggio dietro l’altro cosi vediamo tutte le misure vicine e le confrontiamo
le mie : 15 cm x 12,5 cm
ciao a tutti, faccio parte della fascia grandi membri 21 x 5 cm.
ho letto alcuni commendi sulle dimensioni del pene e mi accorgo dell’ipocrisia che c’è ogni volta che si affronta l’argomento.
Per quello che posso dire a riguardo delle mie esperienze sessuali ho sempre notato che le donne amano essere penetrate con ardore specie dopo i primi cinque minuti di rapporto, amici se avete un pene piccolo vi assicuro che vi beccate una bella simulazione e tutte quelle cavolate che vi amano vi voglio bene ecc.,,,,
p.s. per le ragazze non dite cavolate a riguardo ve lo dice uno che a letto vi conosce bene ciao
Salve a tutti. Ho un pene di 18 centimetri di lunghezza e di 16 di
circorferenza. Dico questo non per sciorinare cifre o farmi bello, ma per
fare capire a chi magari a qualche centimetro in meno come le cose
vanno.
In primo luogo, penso che una persona debba accettare come è, specie
quando ciò non deriva da una propria scelta, ma da una “dotazione”.
Le ragazze, molto di più dei ragazzi, sono complesse (non solo!)
sessualmente. Ho avuto la fortuna di fare sesso con varie ragazze e ho
trovato chi trovava assolutamente normale il mio pene e con cui non
c’erano problemi, chi lo riteneva grosso, e c’era fatica anche a entrare
nonostante la lubrificazione spontanea e preliminari prolungati (dovemmo
usare lubrificanti), chi non pareva proprio interessata alle misure.
La veirtà è che ci sono donne che provano piacere nel sentirsi “riempite”,
nella dilatazione dell’entrata, e che provano piacere solo con la
penetrazione: è ovvio che per queste una dotazione media sia quasi
necessaria per il completo godimento dell’atto.
Per tantissime altre donne, il piacere deriva dalla stimolazione nelle parti
più esterne (ricordiamo che il primo tratto della vagina è il più sensibile):
ho trovato ragazze che preferivano di gran lunga il sesso orale, o lo
“strusciamento” alla penetrazione. In questo caso, davvero le dimensioni
contano poco.
Al di là dei consigli normali (preliminari lunghi, ma non eterni: preliminari
giusti per arrivare all’eccitazione piena), l’importante è capire cosa piace
alla persona che avete davanti: è assai più importante ciò che potete
dargli (ascoltando, imparando cosa piace, soffermandovi sulla
stimolazione orale) che ciò che – volenti o nolenti – “dovete” dargli. Se
avete rispetto e attrazione per il corpo altrui, per la bellezza dei suoni,
sapori e sensazioni che potete dare e che il contatto sessuale vi da,
penso che ogni donna vi troverà un buon amante. Cosa che, lo dico per
esperienze positive e negative personali, non dipende da una questione
di centimetri.
Caro Pingone,
ognuno ha i suoi punti di vista! Il Mondo è bello perchè è grande e vario, se fossimo tutti uguali non penso che sarebbe bello, se fosse pieno di “piselloni” non è mica detto che si starebbe bene, se fosse pieno di oche alla “Paris Hilton” non si andrebbe avanti…insomma tutto cio’ per dirti che i problemi reali a letto potrebbero (ma non è detto) averlo solo quelli sotto i 12 cm di pene eretto.
Io sono nella norma con poco piu di 15 cm (15,5 circa) e le donne sono sempre state sincere con me, te lo assicuro, poi probabilmente la visione tua di super-dotato può anche rappresentare qualcosa di bello da vedere per una donna ma, credimi, è relativo ai fini del godimento e del piacere della stessa.
Per far godere una donna 12 cm bei duri possono già bastare, l’importante è puntare (come ha scritto Misha) sul “tetto” della vagina e con questa lunghezza riesci già ad arrivarci attraverso movimenti specifici.
Non mi sento di dire “beato te” perchè mi sento bene così e, con estema sincerità, non mi piacerebbe mai avere un pene superiore ai 18 cm perchè sarebbe un pò “ingombrante”, già così come lo ho quando si indurisce devo metterlo storto quando metto mutande o slip…no guarda, tieniteli pure tu i tuoi 21 cm, senza invidia io i miei cm non li cambio! Saluti!
Care amiche e cari amci,
guardando questi ultimi interventi, ed in particolare quello del pingone, credo che si stia ritornando indietro e che nei contenuti si stia scadendo. Se osservate la nascita del forum ab imis vi accorgerete che esso deriva da una osservazione di una ragazza, che preoccupata per le sorti del suo rapporto, aveva chiesto lumi in materia di grandezze particulari. L’egocentrismo mediatico, la possibilità di nascondersi dietro questo forum, consente a molti di sparala grossa, di pavoneggiarsi e in ogni caso con effetti negaivi su alcune lebili menti di chi legge. E’ assolutamente sbagliato. Inoltre questi interventi non sono per nulla simpatici, anzi. Ed è normale che alcune amiche che leggono interventi non partecipino al forum, il canovaccio è sempre lo stesso: qualche lestofante mediatico la spara, e alcun’altro risponde, sentendosi offesso. Il tutto a discapito del contenuto che per nulla è approfondito, con altresì conseguente appiattimento e monotonia. Quindi andiamo avanti, oppure interrompiamo questo forum, la mia disamina è stata suficiente in materia di dimensioni, non credo ci sia altro da aggiungere in merito. Se invece ci sono altre questioni che vengano sollevate, tanto meglio. Inoltre si rammenta la platea che si scrive e non sia ha per nulla conoscenza o percezione della realtà dei fatti e quindi si può benessimo sospettare che dietro il pavoneggiamento ci sia falsità.
In conclusione mi è appena venuta in mente una reclame di un famoso pennello che diceva: ” per pitturare una parete grande non occorre un pennello grande, ma un gran pennello”.
Cordialità
il vostro Pierrot Lunare
Per chiarire definitivamente, anche al caro Pingone che comunque rispetto e non mi sento offeso nè ho qualcosa contro di lui, ripeto che per soddisfare una donna bastano 12 cm, dai 13 ai 17 cm si è nella norma e dai 18 ai 21 si parla già di super-dotati mentre dimensioni superiori ai 21 cm sono enormità e grandi rarità che spesso creano problemi al pari di un micropene per motivi chiaramente diversi, in questi casi minuscoli o enormi bisogna consultare uno specialista.
Le dimensioni sono relative, conta avere la testa e saper voler bene alla propria donna tutto qui!
Credo che sul piano mediatico moderno si stia rovinando tutto e si stia trasmettendo, soprattutto ai giovanissimi, significati sbagliati sulla sessualità e sul modo di essere in generale.
Se guardi la TV sembra che tutti gli uomini devono essere molto dotati, muscolosi e con il petto depilato o calciatori e le donne devono essere per forza magre come le veline o le donne dello spettacolo.
Non voglio andare fuori tema ma il discorso del pene è correlato con tutto il meccanismo mediatico che stà cercando di frullare in testa alla gente che le persone debbano essere in un certo modo se no possono anche considerarsi “fallite” o “fuori dalla norma”.
Anni fà un bimbo magro era considerato “malato” mentre uno cicciotto era definito in “buona salute”, oggi invece è il contrario perchè deve essere così, il grasso fà schifo, è imposto tutto dal sistema e la gente, se non è direttamente proporzionale allo stesso sistema, si crea complessi di varia natura.
Dicono che i grassi muoiano presto eppure conosco gente magre che sono morte a 40 anni, questa è solo una dimostrazione che bisogna sapersi accettare per come si è!
Comunque ragazzi state tranquilli, fate molto sesso orale che le donne gradiscono!
mi sembra molto buona l’osservazione di mirko riguardo quello che ci impongono di credere, la maggior parte della gente occidentale in un certo senso è stata resa schiava nel modo di pensare o di valutare le situazioni diverse, cioe che è diverso è pericoloso tutti dobbiamo vestire uguali, avere la stessa pelle gli stessi pensieri e questo non per la nostra felicità ma x la felicità di poche persone che stanno al di sopra di tutti e fanno di tutto x rimanere li dove sono!, scusate il commento fuori tema ma ci tenevo a dirlo 😀
X TUTTI:
ciao a tutti, quando mesi e mesi fà decisi di mettere questo annuncio su questo sito, erano i miei primi rapporti sessuali con il mio lui che nn raggiungeva i 10 cm di lunghezza…ero disperata lo volevo lasciare….badate bene ho 26 anni….
oggi x puro caso mi ritrovo qui e vedendo quanti di voi hanno parlato discusso su questo problema, ne sono contenta…ho capito che UN PENE PICCOLO FA’ GODERE ECCOME lui mi trasmette emozioni, sensazioni che nn avevo mai provato prima d’ora.
Ragazzi non vi preoccupate, nn vi “frustate”, il succo della cosa è trovare la persona giusta che vi accetta, che stà bene con voi e con il vostro pene anche se nn è quello di rocco siffredi;-) io ci gioco ci scherzo(con il pene)….forse hai super dotati sembrerà strano ma mi sento la persona + felice del mondo quando stò insieme al mio uomo:) vi auguro a tutti indistintamente di trovare la persona giusta che nn vi faccia preoccupare…
RIGUARDO A METODI E COSE VARIE SULL’ALLUNGAMENTO DEL PENE NN VI DOVREBBE PREOCCUPARE E NN INTERESSARE DATO IL FATTO CHE SE UNA PERSONA VI AMA VI ACCETTA COSì COME SIETE ….
UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI
HOLA:)
ecco cosa succede a dar credito alle ragazzine (di oggi e di ieri!) 🙂 .
Per i ragazzi con “finti problemi” di misure, spero la lezione vi sia servita! Le donne, pcome noi ma solo per altri motivi, non sanno mai cosa vogliono e sono capaci di dirvi che fate schifo salvo poi pentirsene e dire, ops, era tutto il contrario, scusate!
A ciabattina auguro un futuro pieno di scoperte e a quelle come lei, (cioè a tutte) bisognerebbe che, noi maschietti cresciuti di testa e con i “normali” centimetri sindacali 🙂 le educassimo tutte dal vivo. Sarebbe un piacere immenso per noi e loro vedrebbero il paradiso senza più farsi domande sui centimetri! Come dire, una sorta di rodaggio. VIceversa lo stesso.
Evviva le dolci donne “navi scuola”!
Diamoci dentro, che appena ci fermiamo a pensare la vita è già passata!
Buona vita a tutte/tutti!
Buon Pomeriggio,faccio i miei Complimenti a Pingone hahahah Comunque senza ipocrisia bisogna dire la verità su tutto,ovviamente rispettando i punti di vista di ogni persona!Partiamo dal presupposto che è sempre soggettiva la cosa,se una persona è perdutamente innamorata di una persona e ha un certo feeling riesce comunque ad essere molto soddisfatta con il proprio uomo pur non avendo un pene dotato!Però ora mi rivolgo alle DONNE,secondo me un po’ di pocrisia c’è,perchè è anche vero che in un rapporto sessuale non si basa tutto sull’atto ma è anche vero che se un Uomo è dotato a noi ci piace,e ci piace ancora di più!Dunque sempre togliendo l’ipocrisia,se una persona è innamorata di due uomini allo stesso modo,ma uno ha il pene piccolo e l’altro il pene dotato voi scegliete quello dotato è inutile non ammetterlo!(un esempio superficiale per rendere l’idea)Poi ricordatevi anche un’altra cosa:quando parliamo di un rapporto oltre ad avere AMORE compatibilità caratteriale,feeling mentale e attrazione fisica guardiamo moltissimo l’affinità sessuale è moltissime coppie tradiscono per sesso perchè non si sentono appagate,dunque non sottovalutiamo questo!in conclusione dico:le dimensioni sono importanti,ma non con questo dico che non si possa godere anche con un pene piccolo,semplicemente si gode di meno.