Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 1.869 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 1.869 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti io ho un pene di 14cm x12,5cm ma nello stesso tempo duraturo e abbastanza rigido quindi dopo aver letto un po di mex credo che la mia paranoia sia del tutto fuoriluogo .
ringrazio tutti per avermelo fatto capire…ho 20 anni…e non ho mai ne limonato ne tutto il resto ….un po per questo problema un po perkè mi imbarazzo tantissimo e se parlo con una donna deve essere lei a incominciare e divento un ebete sembro un ignorante che non sa parlare non capisco piu nulla e vado nel pallone.
adesso pero dopo aver del tutto cancellato questo problema (pene piccolo)sto cercando di avere piu autostima e coraggio ….e spero che prima o poi l’amore arrivi lo spero davvero perkè mi sento una persona che vive la sua vita al 5% senza una donna.
GRAZIE A TUTTI d’ora in poi daro solo consigli agli altri….il momento buio è passato.
ciao,
son Luca da Torino, 24 anni, io sto praticando da 2 mesi circa le “tekniche del jelq” chi le conosce !? ho il pene di circa 14 cm * 4 di diametro , premetto ke la mia vita sexuale è stata soddisfacente ma io voglio di piu perchè mi sentirei PIU SICURO di me, soprattutto in spiaggia al mare in costume… cioè skusate ma io son pienamente d’accordo con BALUBA… le ragazze dicono “massì basta saperlo usare…” CAVOLATE !! non dicono la verità e sapete qual è la verità ? si, PUO DARSI KE MENTRE LO SI FACCIA non contino le dimensioni, MA UN EFFETTO VISIVO cè per forza !! cioè volete mettere A CONFRONTO una ragazza che VEDE un pene di appena DIECI cm con uno di VENTI ?? SICURAMENTE il secondo farà molto piu effetto no !?? E SU QUESTO NON CI PIOVE, NON Cè DONNA CHE TENGA NON CI SONO MEDICI ANDROLOGI CHE TENGANO !!!Cmq, volevo sapere in definitiva, chi conosce e/o pratica/ha praticato il jelq ?rix grazie
Ciao donne, ciao toni, fabio47, ciao ragazzi,
grato per le belle parole non posso che constatare quanto ogni generazione abbia avuto ed abbia i “soliti” problemi di doti fisiche dei nostri attributi.. ma.. basta?? Se da un lato è ovvio che si spera tutti di possedere almeno.. “il minimo sindacale” 🙂 dall’altro è certo vero che partendo da questo “normale”, e soddisfacente “minimo” tutto il resto sono… balle. O meglio, è triste sentire quanti fanno sfoggio di misure superiori alla norma e abbiamo invece qualche difficoltà a far notare come invece contino più di tutto le “misure” intellettive, le capacità di essere fantasiosi, protettivi, disinibiti, in un certo senso “buoni perversi” (come il colesterolo buono 🙂 )! Ovvio, un pene più grande è meglio di uno più piccolo, ma poi? Secondo le parole di molti allora, oltre una certa misura la donna di questo mitico “fortunato” dovrebbe essere felice sempre? Sarebbe bello fare uno studio sulle separazioni di coppia (matrimoni, convivenze ecc.) per vedere se si dividono più le coppie con un pene normodotato o superdotato, non trovate? Mi sa però che rischieremmo di avere qualche sopresa, magari nello scoprire che, una volta appurato che il nostro “strumento” è nella norma vedremmo invece che la percentuale maggiore di coppie si separano perchè manca tutto il resto. Ovvio poi che se una donna (e vivaddio, finalmente anche loro lo ammettono e vogliono far sesso per il gusto, senza inibizioni!) si ritrova, ahimè, a considerare se deve o no mollare il proprio compagno perchè ce l’ha di 13 cm mentre lei vorrebbe sentirne uno più grosso, di 18-22 cm, beh, quella donna se ancora non lo fa ha solo sbagliato mestire: le consiglio di correre nella prima agenzia di film hard e farsi “trapanare” da un vagone di stalloni in modo che abbia la possibilità di sentire sempre meglio e sempre di più” :-D. D sicuro sarà la donna più felice e realizata del mondo! 😀 E soprattutto ai 18-23 enni dico: noi, un te,po, e voi adesso ciò che è da superare semmai è la timidezza, l’incapacità di entrare in contatto mentale e totale con l’altro sesso, e più riuscirete a stupire, incuriosire e non annoiare una donna più le vostre misure risulteranno sufficenti e ben accolte. E, permettemi, dall’alto della mia sfiga di dire che come noi maschietti siamo spesso impacciati e “parziali” così le donne non sono proprio sempre ste ninfomani strafighe e assatanate, maestre di eros e sensualità. Spesso, troppo spesso a tante di loro puzza l’alito, hanno i baffi, sono grezze, rozze, incapaci di lasciarsi andare e maledettamente bigotte e “impedite”. Per cui, concludendo, se ritenete di aver incontrato una donna che va oltre tutti i difetti ed i limiti suddetti… tenetevela stretta, amatela con i vostri 13 centimetri e dimostratele che siete “speciali” per ben altro, nel letto e fuori! Ai più giovincelli dico: pazienza e studiate! :-)la vostra età passa, intanto ci pensiamo noi ad aprirvi.. la strada 🙂 Si attendono commenti femminili!
ciao,sinceramente alle ragazze fighe ke vogliono far sesso importano molto le dimensioni…il mio pene è di 9cm da mollo e 24 da duro e le ragazze adorano giocare e manipolare cn un membro cosi grande,anzi lo vorrebbero ancor piu grande,kuesta purtroppo è la verità…è inutile girarci intorno cmq anke se lo usi male kuando è cosi lungo va bene lo stesso anke se sta fremo peke occuopa tuttala vagina…
X DANY
è bellissimo sentirti dire questo sono molto contento bravo….:)
cmq ragazzi se vi kiedete sele donne desiderano un gran pene o uno piccolo la risposta è ovvia …x amore le ragazze nn guardano le dimensioni..ma le belle ragazze,ke sn kuelle ke vogliono sco.... vogliono solo grandi peni…purtroppo è la verità..basta cn l ipocrisia..è anke vero xo ke è molto difficile avere un pene piu lungo di 16 cm… e anke se tutti sparano numeroni sono kuasi sempre palle..il mio lungo 24 nn mantiene una pefetta erezione ,nn ha neanke molta sensibilità ma fa molta scena e alle belle fighe piace moltissimo
X VEGETA
beh dipende dai punti di vista….se la vita la intendi tutto sesso e rock and roll allora ti dò ragione…poi di conseguenza ti trovi a frequentare ragazze per questa determinata vita se invece cerchi cose che vanno al di là del sesso allora ti sbagli….si vede che avendo il pene grande magari vai solo alla ricerca di troiette in cerca del pene grosso beh allora che dirti……certo nessuno vuol essere ipocrita se si potesse avere un pene di 20….24 cm chi è che non lo vorrebbe avere io sarei il primo però sarebbe una cosa estetica fine a se stessa niente di più….ciao e salutami goku:) ah per curiosità lui quando ce l’ha lungo? arriva a 30 cm?
Ciao,
che strano…24 cm? Devo dire che è pieno di superdotati il Mondo o abbiamo avuto la fortuna di avere in questo forum, secondo diverse statistiche, una dello 0,3 % di persone che l’hanno sopra i 20,9 cm, una rarità insomma.
Intanto spiegami che tipo di fighe frequenti?
Saranno pure loro superdotate, magari sono fighe, hanno seni grossi e sono tutte super intelligenti….
ma fammi il piacere Vegeta….tieniti pure i tuoi 24 cm tanto le donne giocano bene con me e con i miei 13 cm (11 in meno di te) e mi sono felici così…fidati è bello giocare anche con il mio di membro…è nella norma e le faccio godere…alla grande! Tieniti pure le tue amiche pornostar…saluti!
Scusate ho sbagliato a scrivere “e mi sono felici cosi'”, ci tengo a correggere, sono strafelici così le donne con me! Vegeta, a volte anche chi ha un pene troppo grande può avere complessi! Sembra strano ma è così! Per come descrivi le ragazze sembrano solo delle vogliose di c…! Comunque è vero che in Italia gli uomini sono assatanati di sesso da tenere alle proprie dimensioni, tanto è vero che quando vai all’estero, in particolare nei paesi dell’Est (non ci sono mai stato ma mi hanno riferito), tutte le donne mignotte che vogliono sistemarsi conoscono (stranamente) un pò di lingua italiana e sanno cosa fare con gli italiani! Noi italiani siamo i più perversi del Mondo e siamo riconosciuti tristemente così in tutto il Mondo!
Ciao a tutti,
contributo di un 35enne con un pisello tra il piccolo e il normale. Come tutti voi soffro psicologicamente di questa condizione benché non abbia mai avuto critiche dirette da parte delle mie ragazze; ovviamnente condivido con voi la consapevolezza che se una donna ti ama non ti dirà mai una cosa del genere. é un dato di fatto che psicologicamente un pisello grosso risulta più coinvolgente per una donna (e ve lo dico perché essendo bisex anche io preferisco avere a che fare con begli attrezzi…ma forse per me è è una forma di possesso/compensazione..non so). Che esista un aspetto psicologico-femminile nel sesso è un dato di fatto, ma è ‘duplice’: c’è l’aspetto amoroso/sentimentale e quello del grosso attrezzo. Quindi il punto è quello di trovare un compromesso, e stiamo parlando di relazioni vere e stabili. Capisco invece che il pisello piccolo ‘impedisca’ di tentare le one-night-stand perché si è più insicuri (il focus in questi casi è il sesso in sè e per sè e quindi…): o rischi o lasci perdere. Piccola nota: ricordate che la > delle donne non conosce il punto G; infilate due dita dentro col palmo rivolto verso l’alto e stimolate il ‘tetto’ della patata, decisi e facendo un movimento come dire ‘vieni qui’. Vi saranno grate, giuro.