Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
State attenti: se qualcuno vi propone soluzioni miracolose, pillole, o esercizi particolari per aumentare le dimensioni del pene, non dategli troppa fiducia. Soprattutto se vi chiedono denaro. Mi raccomando.
solo quello è l’esercizio da fare?sicuro che funziona?
Allora….
vi spiego a livello tecnico cosa succede con un uso costante dell’esercizio jelqing, la pressione che riceve il sangue spinto dalla base del pene verso il glande con la semplice e controllata forza costante creando con la mano un cerchio con l’indice ed il pollice del diametro del pene in semi erezione, (se non si trovasse in questa condizione l’esercizio non avrebbe alcun risultato o al contrari se fosse in erezione completa porterebbe danni seri alle vene ed ai vasi capillari), permette di avere un ingente afflusso di sangue verso il glande, ampliando i corpi cavernosi ed i tessuti così da ingrandire sia il diametro che la lunghezza del pene, si può riscontrare anche un all’ungamento dovuto alla “spinta” che via via dovrà essere sempre più forte ma non deve provocare dolore!!! del legamento sospensore, ossia il legamento che tiene attaccato il nostro pene, che per metà e’ all’interno e per metà è all’esterno del nostro addome.
Gli esercizi vanno praticati con calma, serenità e pazienza, elementi fondamentali per un’efficacia riuscita; il movimento deve durare 2 secondi a ad azione di mano, cioè quando dalla base del pene la mano destra ha compiuto il movimento fino al glande la mano sinistra inizierà lo stesso movimento e così via… bisogna usare un lubrificante per non creare troppo attrito “olio johnson va benissimo”
1° settimana 250 movimenti da 10 minuti massimo con metà forza
2° settimana 400 movimenti da 15 minuti massimo con metà forza
3° settimana 500 movimenti da 20 minuti massimo con tutta la forza
proseguire il trattamento per 5 mesi circa senza interruzione praticando riposo 2 volte a settimana, non importa se a giorni alternati oppure uno di seguito all’altro…
Prima di ogni esercizio bisona avvolgere il pene in un asciugamano tiepido per 1 minuto per 4 volte consecutive così da riscaldare i tessuti per una buona riuscita di jelqing.
alla fine di ogni esercizio deve essere effettuata la “fissazione” cioè bisogna massaggiare delicatamente il pene per circa 5 minuti per ricreare nuovamente la normale attività sanguigna
spero di esservi stato di aiuto
….ho dimenticato di scrivere…
1° settimana 250 movimenti AL GIORNO da 10 minuti massimo con metà forza
2° settimana 400 movimenti AL GIORNO da 15 minuti massimo con metà forza
3° settimana 500 movimenti AL GIORNO da 20 minuti massimo con tutta la forza
a
Ciao a tutti, sono capitato qui per caso, seguendo un altro thread di questo sito ed ho letto un po’.
La questione non mi riguarda molto ( ho un pene normale, penso, di 17-18 cm, 15 circonf.)ma volevo dirvi una cosa:
Se andate sulla pagina di hotmail oggi vedrete una pubblicità che la dice lunga su quanto i media bombardino con la questione dimensioni.
E’ la pubblicità di aumento della casella postale…ma lascio a voi guardare e giudicare.
Ciao.
E soprettutto… per gli uomini imparanoiati dalle loro dimensioni: Fidatevi che le donne se ne fanno molti più di noi!!
Anche se sono bellissime e brave a letto. Se ci amano pensano sempre al rapporto affettivo, e salvo rari casi ( gravissimi) sono soddisfatte delle prestazioni nostre.
Una donna che pensa spesso ( e male ) del nostro pisello è una donna che non ci ama.
E chi vuole stare assieme ad una che non ci ama??
IO no.
Ciao.
Ciao !
Sono Giovanni di Napoli, il mio pene era lungo 14,5cm x 14cm di circonferenza (medio). Usando una antica tecnica dello shaolin kung fu che consiste di applicare un peso al glande, il mio pene e diventato lungo 21,5cm x 18 di circonferenza. Basta una striscia di cotone o di lino, si avvolge una estremità al glande l’altra al peso (io ho usato una bottiglia piccola di acqua da 500ml riempita a metà. Basta un’ora al giorno per allungare di 1cm al mese. Provate e risolverete con successo il vostro problema !
Un cordiale saluto da Giovanni !
quella del jelquing mi sembra meno fantasiosa e piu scientifica di quella cavolata del peso!! ma scusa giovanni come cavolo farai ad avvolegere un filo intorno al pene e poi ad un peso? appena lascia il peso questo porta giu il pene oppure lo strangola nella base e non credo ke uno possa resistere cosi x piu d un paio d minuti!!..x quanto riguarda i movimento..mi viene il dubbio ke prima che arrivo a 250 movimenti il mio pene sara gia stravenuto e vorra riposare un po!! 😀 boh? cmq se me lo ricordo e ho tempo provo il jelquing ma mai quella del peso altrimenti quello li non si risveglia piu!! 😀 ciao,
ps: cmq se ci sn altre testimonianze di metodi provati sono ben accettati in questo forum! 😀
Ciao a tutti… ho 16 anni e mi sento uno schifo per due motivi… eccoli
1) Pene: da quando incominciai a masturbarmi un estate fa ci presi gusto e vedevo il mio pene “grosso”.
Finche non lo misurai. 13,0 cm in erezione. Mi sembrava molto ed ero contento. Finche non lo scrivo a due ragazze in chat, una mi risponde: piccolino e l’altra solo? chiedo in giro ad amici, che sono nati nel 1990\1991 ( la maggiorparte ) e salta fuori: io 16,0 cm, io 17,0 cm io 18,0 cm… mi sento uno schifo. 🙁 sono tristissimo ho finito di masturbarmi 4 giorni fa dopo che me lo sento minuscolo, ho girato su internet alla ricerca di pastaglie, ma meglio lasciare perdere. Se penso che non ho avuto ancora una ragazza in 16 anni mi viene male, non ho nemmeno limonato ne fatto nulla.. mi potete dare una mano?
2) non c’entra con l’argomento, ma voglio metterlo, sono alto 1,68 cm e ho 16 anni… sono un tappo, tutti i miei amici ( il 95 % ) mi supera.. persino quelli del 1991 !!! io sono un del 1990 urca !!! è normale che sono cosi basso?? mio padre è alto 1,73 cm mia madre 1,61 cm come mai sono cosi basso?????????????? mi sento un pitilino… un paciugo.. x favore aiutatemi.. rispondete, ciao grazie x l’attenzione.
X LORE
sai di questo problema abbiamo parlato tantissimo in questo forum, fidati è un problema di tantissimi e sopratutto di ragazzi della tua età….io sono un ragazzo che alla tua età era afflitto del tuo stessissimo problema, fidati nessuno poteva essere più angosciato di me….Lore come faccio con tutti ti invito a leggere il mess che ho lasciato il 20 ottobre li racconto la mia storia leggila ti aiuterà tantissimo, spero che ti aiuterà a non commettere il mio stesso errore….cmq io ho 24 anni sono fidanzato e con la mia ragazza ho un bellissimo rapporto facciamo sempre l’amore e a lei piace tantissimo(e guarda io ho un pene di 12cm)Lore quando trovi una ragazza a cui piaci , o addirittura innamorata di te, quando passi con lei bei momenti, belle esperienze lei guarda tutto ma fidati il pisello è l’ultima cosa che guarda….e non dare credito a ragazzine sulla chat per loro sei un semplice nick magari stanno insieme con le amiche e le donne quando stanno tra di loro fanno tali discussioni più perchè le devono fare che perchè lo pensano veramente, e se alcune lo pensano veramente allora fidati sono loro ad avere veri problemi:)….ricordati queste precise parole quando piaci ad una ragazza lei non vede le dimensioni del pene, non vede l’altezza vede te, come persona….il carattere, la tua dolcezza……vede tante cose….non farti problemi inutili….anche perchè quello che ti stò dicendo io un giorno lo capirai come l’ho capito io però se lo capisci a 24 anni finirai di perdere le esperienze più belle della tua vita così come ho fatto io.. e poi non fissarti sulle dimensioni dei tuoi amici….c’è chi ce l’ha più lungo più corto ma non sono i centimetri che fanno la differenza quelli possono fare la differenza solo quando si sta a contatto con persone che ti vedono come una goccia nel mare….ma queste ragazze non ti devono interessare….almeno questo è il mio consiglio….cmq ti ripeto leggiti il mess che ho lasciato il 20 ottobre ti aiuterà tanto…almeno spero….per qualsiasi altra cosa dì e se posso ti aiuto con tanto piacere ciao Lore
Ciao a Tutti..piu o meno grande chicchessia…io c’e l ho normale ..nn + d 15 cm…strano intervento direte..ma no io voglio dire una cosa,con le mie partner..e capitato a volte che nn mi sia dovuto neanche essere necessario infilarlo tutto ..perche se “toccavo il fondo” faceva male…il che è un problema anche per me..perchè mi rifersico a voi uomini..avete presente il momento in cui durante il rappporto si fa lo “SPRINT” si che avete capito quei 30 secondi che si batte velocissimo tipo martello pneumatico..ebbene durante lo sprint e difficile dosare la pentetrazione ossia di stare attento a non fare entrare quei 2 o 3 centimetri finale che la fanno male cosi ne lei che ama molto lo sprint e ne io posiamo portarlo bene a termine,quelli sono i momenti che mi piacerebbero 2 cm in meno…(poi nn so tutti ci preoccupiamo se la facciamo godere bla bla bla…ma non credete che dipenda sempre da noi..io ho 23 anni quasi 24 e ho avuto 3 partner stabili cn cui ho potuto basare la mia esperienza e altre mmm altre 6 occasionali..quello che voglio dire nn pensate che sia solo a causa noi uomini quando non godono..CI STANNO UN SACCO DI RAGAZZE FRIGIDE O SEMIFRIGIDE in giro..per cui nn preoccupiamoci sempre di loro..che spesso sono loro ad avere dei problemi..su questo mi piacerebbe avere la conferma da qualche ragazza che legge il forum)tornando alle dimensioni…e agli uomini voi forse non sapete una cosa.. l erezione dipende dall affluenza di sangue e quindi di pressione nei vasi sanguigni del pene…e scientificamente dimostrato che il tempo che impiega un pene sui 20 cm e il pene sui 13 a raggiungere l erezione completa varia…e cio che e piu importante a mantenerla quest erezione..infatti un pene piu piccolo cn meno sangue si mantiene eretto..il grande se poco poco diminuisce la pressione cala giù..lo sapevate…perciò sapete come vorrei concludere il mio intervento..parlo a voi uomini della squadra 12-13 cm…spero che oltre al vostro complesso della dimensione nn abbiate problemi di una bella erezione..quindi fossi in voi mi preoccuperei solo di durare abbastanza nient altro e di praticare tanto lo sprint di cui parlavo prima ..caso mai nn vi riesce granchè..una pippetta a casa anche nel pomeriggio se la sera si pratica..va gia molto bene…
per concludere i forum servono proprio a questo…sarei molto felice se qualcuno grazie al mio commento possa smettere di avere complessi..
Ciao a tutti Ciccio da Cosenza
PS..graditi commenti sul mio intervento ciao a tutti!!