Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 1.869 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 1.869 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
pene troppo piccolo
salve sono un ragazzo di 21 anni, il mio problema è avere un pene troppo piccolo che in erezione arriva al massimo ad 8 centimetri, e questo mi provoca molti problemi, lei cosa ne pensa? grazie
Ciao a tutti!!!
Io penso che le dimensioni minime o massime del pene per far sì che una donna sia stimolata appieno e arrivi all’orgasmo, siano soggettive e individuali non si può generalizzare…in un rapporto sessuale che prevede varie posizioni anche un pene di dimensioni “minime” puo’ stimolare il punto “g” di una donna,… esempio lo stimolo costante del clitoride (il 70% delle donne sono clitoridee) che si trova non lontano dall’ingresso della vagina (anche un pene di dimensioni ridotte può tranquillamente raggiungerlo) provoca sensazioni di benessere fisico che si amplificano se il patner è bravo ma non a livello fisico ma a livello intellettivo… del tipo..deve essere capace di sussurrarle dolci parole alle orecchie con piccoli sospiri, leccarle dolcemente lobi…
Ragazzi basta un pò di fantasia, lasciarsi trasportare dalla certezza di amare e di essere amati..anche perchè come si può dare certezza e protezione, se i primi ad essere incerti e spaventati siamo noi??
prima di pensare troppo al pene tiariamo un pò fuori le
PALLE!!
bel gioco di parole rodrey, comq sono felice di vedere che il lavoro di toni stia dando i frutti continua cosi! il mio era solo uno sfogo perche quello era un giorno no! 😀
x stock: credo che purtroppo non potrai fare tutte le posizioni che si vedono nei film porno ma penso che non avrai nessun problema a far godere la tua partner perche come si è gia ripetuto molte volte in questo forum la vagina ha le terminazioni nervose (ke son quelle ke danno lo stimolo del piacere alle donne)nei punti esterni quindi basta solo farlo entrare un po..nel tuo caso magari con molta piu forza per farli provare delle belle emozioni,con la sola condizione che questa ragazza non cerki in te solo un passatempo o divertimento ma che sia veramente innamorata perche altrimenti non la convincerai molto, spero d esserti stato di aiuto ciao!
andevil tu dici così perchè non sai cosa significa averlo così piccolo!!! io mi vergogno anche a spogliarmi davanti ad altre persone
X stock:
capisco benissimo il tuo problema è stato il mio identico problema per tanti anni!!
il punto è che ti devi buttare,non ci sono altre soluzioni.
anche io avevo forti paure come le tue ma poi ho conosciuto la mia attuale ragazza e i problemi sono scomparsi in una sola notte 🙂
le mie dimensioni?11 cm ma poi scopro che il mio superiore,padre di 2 figli,raggiunge appena gli 8 cm..come fa?semplice,come tutti gli altri..
buttati,o vuoi arrivare verginello come me ai 29 anni??ora che le mie paure sono passate,rimpiango le tantissime sco.... che mi sono perso perchè ero schiavo delle mie ansie e delle mie paure..
x stock
sai invece credo che ti capiamo troppo bene perchè questo blocco lo abbiamo avuto anche noi….stock ti capisco so quanto è dura ma fidati se trovi la ragazza giusta una ragazza che prova tanto amore per te questo tuo problema lo supererai tranquillamente è capitato anche a me…..il 20 ottobre ho lasciato un mess dove raccontavo la mia storia lo dico sempre a tutti leggilo magari ti aiuterà a non fare il mio stesso errore…..ricordati quì ci sono persone(non tutte però) che ti vogliono solo aiutare perchè hanno vissuto prima sulla loro pelle tale cosa……ciao e miraccomando per qualunque aiuto non esitare a scrivere
X ANDEVIL
ti ringrazio ma non credo che sia così….dei risultati se si vedono è perchè ci sono più persone che la pensano come me, come noi……io spero solo di poter aiutare quanti più ragazzi possibile….comunque grazie andevil miraccomando continuiamo così….
X TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque volevo introdurre un’altra discussione se così si può chiamare….VOLEVO RIVOLGERE A TUTTI QUESTA DOMANDA: MA MISURIAMO BENE LA VERA LUNGHEZZA DEL PENE? RAGAZZI IL PENE SI MISURA PARTENDO DALL’OSSO PUBICO MIRACCOMANDO ATTENTI SU QUESTO SENNò NON FACCIAMO CHE AUMENTARE DA SOLI I NOSTRI PROBLEMI….
Ciao a tutti! premetto che io stò leggermente sopra la media,pero posso dirvi che fare il jelq per molti mesi e con molta costanza, aiuta ad incrementare il proprio pene ma ricordate!ci dovete credere cosi come ho fatto anch’io.
Ciao a tutti!!!
volevo avvertire questo forum di una tecnica antichissima di allungamento del pene, il metodo Il jelqing… è un metodo che ha come scopo quello di ingrossare il pene aumentando la pressione sanguinia nel pene, con il risultato di aumentare la dimensione massima del pene eretto permanentemente. Questa tecnica, anche chiamata “mungitura”, consiste nel stringere il pollice e l’indice attorno al pene semi-eretto e spingerle in direzione opposta al corpo forzando il sangue nel glande, e favorendo la vascolarizzazione dei corpi cavernosi e dei tessuti contigui. Che jelqing funzioni o meno è soggetto a controversia.
Alcuni studi effettuati verso la fine degli anni 70 dal dottor Brian Richards in Gran Bretagna, pubblicati successivamente sul Giornale Britannico di Medicina Sessuale, dimostrano che l’87% dei pazienti testati hanno avuto incrementi fino a 4 cm di lunghezza e 1,8 cm di circonferenza.
un saluto a tutti
Phil92 non hai un email ke avrei qualke domanda da farti sul jelq?????plzzzzzz
e cmq io ragazzi ho provato questi esercizi molto raramente e vedo alcuni risultati kissa facendoli regolarmente solo ke nn ho tempo uffa…..ragazzi fateli!!!!!!