Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salvi .moi peno ira 12 come facio per alongare ampo’ graze …..sono da bergamo per contatarmi mon MSN BRAHIM9903HOTMAIL.COM
non capisco il perche della tua domanda se hai un pene ke è la media delle misure ke hai kiesto pero vabbe, a dire il vero penso che non cambi molto anzi credo que con quello di 23 avrebbe dei problemi perche loro no n hanno delle misure infinite come diceva Fra77, quindi forse potra avere dei problemi se quello d 26 entra fino in fondo! pero a questa domanda dovrebbero rispodenre le ragazze perche loro sanno effettivamente cosa si sente, noi putroppo possiamo solo ipotizzare! ciao!
Bella a tutti regà!! io ho 18 anni e ce l’ho tra i 14 e i 15 cm… In terza media sono andato in gita in sicilia con la scuola e lì me so fidanzato co una siciliana… Sarebbe potuta esse la mia prima volta ma me so tirato indietro x la paura delle dimensioni, più o meno in quell’età ce l’avevo di 13 cm all’incirca… Ma quando poi l’ho fatto in secondo superiore è andato tutto ok!! all’inizio avevo paura de quello ke poteva pensà la donna,poi me so posto na domanda:c’ho 16 anni? e allora me vojo divertì! e così l’ho fatto!! A tutti quelli dai 14 anni in su, nn vedete i filmini porno xchè la maggior parte dell’attori so superdotati e ve ponno fa venì er complesso de inferiorità!! Se poi popo nn ce la fate, uscite co ragazze più piccole de voi, è meglio….
x Federico
Ecciai raggio’, ‘a Federi’; sana saggezza romanesca ….
Fabio.
ciao a tutti…. io ho un piccolissimo problema…non riesco a far venire la mia regazza…il mio pene ha le dimensioni normali..14-15cm e di norma anche la circonferenza…sapete consigliari i metodi giusti x portarla all’orgasmo..anche le posizioni..grazie a tutti…
ma il mio pene di 19.5 e nella media ho e un po piccolo?a volte arriva a 20 risp grazie per le rispsote di prima
X TONY
scusa ma sei venuto in questo forum per prenderci per il c..o? quì stiamo cercando di far capire a dei ragazzi che anche un pene di 10 cm può soddisfare una donna e vogliamo aiutarli a risolvere il loro problema psicologico poi vieni cacchio cacchio tu a dire se va bene il tuo pene di 20cm? io sono una persona educatissima e ho sempre rispettato tutti come potete vedere in tutti i miei mess ma quando sento certe ipocrisie mi incazzo……. comunque per rispondere alla tua domanda il tuo pisello va benissimo lo puoi usare tranquillamente per mettertelo in c….! tanto è grande!
mi scuso con tutti gli altri e anche con me stesso ma certe volte nella vita ci vuole……..ragazzi sono persone del genere che vanno evitate per favore non fatevi influenzare…….ciao
scusami hai ragione domanda di m…a pero ero curioso mi scuso di nuovo ciaooooo
X TONY
sbagliare è umano comunque sono contento che l’hai capito….comunque scusami anche tu il mio intervento è stato forte però credo opportuno ciao
Salve a tutti mi chiamo Leonardo e ho 18 anni. Soffro di un problema psicologico notevole a riguardo delle dimensioni del mio pene che unito alla mia timidezza condiziona nn poco il mio comportamento cn le ragazze e mi fa creare dei grandi complessi. Il mio pene eretto raggiunge 12- 13 cm. Ogni volta che vedo una ragazza che mi piace fisicamente penso che nn sarei mai in grado di farla godere se avessi un rapposrto cn le, quando devo farmi la doccia cn altri negli spogliatoi mi vergogno perchè penso di essere meno dotato di tutti. Nn ho avuto mai rapporti sessuali e nn so come e quando riuscirò a sbloccarmi, cosa mi dite a riguardo?