Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ah, Toni, un’ultima cosa:
tra l’altro io non ho mai negato che esistano donne alle quali fa piacere un uomo fisicamente molto prestante e dotato.
E chi lo nega, signorina Cinzia?
E chi le proibisce di avere questa opinione o preferenza?
Però non venga qui a cercare di convincere tutti che le SUE preferenze siano le preferenze del 100% delle donne di questo pianeta.
Ci sono donne che gradiscono l’uomo colto, ci sono quelle che gradiscono l’uomo benestante (anche se anziano e brutto), ci sono donne che gradiscono l’uomo dotato di personalità e con interessi affini, quelle che cercano lo sportivo o l’atleta, ecc., non esistono al mondo due donne identiche.
Eppure questi personaggi sanno solo insultare, e rifiutano ogni possibilità di dialogo.
Bene! Meglio perderli che trovarli.
X ZIP
FATTI SENTIRE SE HAI BISOGNO DI CONSIGLI MIRACCOMANDO
X ALBERT
Sai credo che è inutile replicare a persone che credo non vogliano sposare(magari per convenienza personale anche vedi baluba) e hanno i paraocchi su altre opinioni…io rispetto tutte le opinioni(ma non le condivivo, per un semplice motivo che ho avuto fortunatamente un’esperienza personale che mi ha aperto gli occhi) io credo che il nostro obbiettivo debba essere finalizzato ad aiutare ragazzi come ad esempio ZIP. Sinceramente questo ragazzo l’ho preso a cuore e spero che si rifaccia sentire in questo forum per poterlo aiutare….si credo che il dibattito, fatto in un certo modo però, è anche bello ma credo che la cosa più importante sia aiutare ragazzi che come ZIP hanno questo problema…..poi sinceramente poco mi interessa se Cinzia si concentra su un pisello grande queste sono cose sue che io rispetto ( tengo sempre a precisare) al 101% ma non le condivido assolutamente……il mio scopo è questo, avvero aiutare ragazzi che hanno questo problema psicologico…..potendogli far capire quanto sia sbagliato dare importanza a cose che nella vita sono secondarie…..ciao
Dopo una breve pausa rieccomi: mi spiace vedere che tutti continuano a parlare di cm e di millimetri, ma nessuno parla di cosa significhino nella loro testa…..
è la testa che comanda tutto.. c’ è stato qualcuno che ha scritto che la sua fidanzata viene anche solo se lui le si avvicina, neanche la sfiora…
e le lesbiche? non provano piacere? come fanno? o sono esseri di serie B?
signori miei… noi crediamo sempre a quello cui vogliamo credere.
esempio: mettiamo il caso che fossimo vissuti nel mondo dei grassi, dove quelli magri facevano schifo… sarebbe stato tutto il contrario, no?
ma io avevo fatto una domanda, un pò di tempo fa, a cui nessuno ha risposto, e che ritengo sia molto importante; mi farebbe molto piacere se ognuno di voi, (ancorchè non identificabile) mi rispondesse:
ne avete parlato con il vs. papà di questo problema?
se sì, che cosa vi ha risposto?
OK vi ringrazio anticipatamente se mi risponderete, poi vi dirò il perchè di questa mini indagine.
e adesso i saluti particolari:
xMIBU86
hai trovato il tuo pisello nella ciccia? vedi che se premi bene ti esce una bestiolina niente male….
xCINZIA
ho un animale violentemente esagerato, duro come l’ acciaio e rovente come un bastone infuocato: sono i 12 cm più bestiali che ci siano sulla faccia della terra: se vuoi un vero uomo sono quà!
anke io mi faccio vivo dopo un bel po! 😀 ho sempre letto i messaggi che cerano ma non mi andava molto di rispondere anche perche so che è inutile cercare di far cambiare opinione alle persone, percio è meglio se quelli che vogliono essere aiutati scrivano pure cosi possono ascoltare il consiglio degli altri che per carità non saranno degli esperti ma sono sempre dei ragazzi che come noi hanno avuto delle esperienze, chi positive e chi purtroppo negative, pero in tutto questo non si deve scendere al fatto di offendere le persone direttamente, ogniuno ha le sue opinioni ma io credo che se ci scriviamo in modo chiaro che la donna normale non esiste (perche cm è stato dmostrato anche qui tutte la pensano in modo diverso)sarebbe meglio x tutti,c saranno ragazze che lo preferiscono bello grande ma altre che un pene di 12 li va anche bene! son gusti! e come dice super12 la cosa piu importante e come la pensiamo noi stessi ragazzi! ciao a tutti!
x Albert
Non voglio scendere al tuo livello, mi hai davvero stufato; ti dico solo che – non so perchè – ma mi sembri Berlusconi, che da una cosa detta da qualcuno che la pensava diversamente da lui, ne tirava fuori tutt’altro e ci faceva sopra una campagna. Hai ragione tu, sai tu meglio di me come la penso io e tutti gli altri. Fatto sta che Cinzia (te l’ha detto espressamente) non partecipa più alla discussione per colpa di gente come te. Fabio.
Volevo far notare quello che mi pare un equivoco, in diversi interventi:
in realtà esistono DUE esigenze: da un lato c’è chi ha un problema fisico e psicologico, dall’altro chi ha rapporti con queste persone.
In altre parole: una persona è libera di scegliersi chi le pare, e nessuno potrà convincerla a forzare le sue preferenze.
Se a un uomo piacciono le donne con seno abbondante, è una sua libera scelta e nessuno vuole forzarlo a preferire le donne con seno piccolo.
Se una donna cerca un uomo muscoloso o “dotato”, è una sua legittima esigenza, e nessuno vuole convincerla a scegliere altri tipi di persone (purchè non dica cose prive di fondamento scientifico sugli uomini di 50 kg., o sull’importanza delle “misure” per dare soddisfazione sessuale).
Però poi ci sono le persone che hanno (o ritengono di avere il problema).
Io ho curato un uomo che fino a oltre 50 anni aveva evitato rapporti sessuali credendo di non essere “adeguato”.
Quando si è convinto finalmente che le misure non hanno importanza ha potuto vivere liberamente la sua sessualità, con una compagna con cui non ha mai più avuto ancun problema.
Qualche anno fa una ragazza mi diceva di voler sottoporsi a un intervento per ingrossare il seno e le labbra, pur avendo un seno del tutto normale, e ritenendo di non essere gradita ai ragazzi. Le ho fatto presente i pro e i contro dell’operazione, e alla fine ha scelto di non sottoporsi ad alcun intervento. Lo scorso anno mi ha ringraziato perchè una sua amica che si era sottoposta a un intervento x ingrossare le labbra ha avuto grossi inconvenienti, infezioni, fenomeni di rigetto, ecc., e deve continuamente sottoporsi a interventi correttivi.
Con ciò, sia chiaro, non si vuole dire che gli interventi di chirurgia plastica siano pericolosi, nelle mani di chirurghi esperti e seri.
Tuttavia una certa percentuale, per quanto bassa, di rischio esiste, e quindi è il caso di valutare bene se vi sia veramente un grosso difetto estetico da correggere, prima di sottoporsi ad interventi chirurgici.
X ANDEVIL
sono perfettamente daccordo con te….l’ho scritto in tutti i miei mess secondo me la cosa più importante è aiutare i ragazzi che hanno questo problema psicologico a superarlo, magari aiutarli con le nostre esperienze dirette
X SUPER12
no io non ne ho mai parlato con mio padre sinceramente quando ero afflitto da questa che io oso definire catastrofe psicologica non facevo altro che nascondermi con tutto e tutti……adesso che ho superato questa cosa sinceramente non ne vedo il motivo perchè il mio pisello di 12cm va benissimo e soddisfa pienamente le mie esigenze e quelle della mia partner…..però sono proprio curioso del perchè di questa domanda spero che tu dia una spiegazione a ciò…………..ciao:)
quanto mi sento idiota…ho passato 29 anni col complesso di inferiorità e ho perso la verginità solo di recente…
il mio pene raggiunge solo i 3 cm a riposo e i 10 in erezione.
ho sempre avuto la paura di fare sesso con una donna perchè al solo pensiero che lei avesse avuto altri uomini col pene piu lungo del mio,allora non sarei stato in grado di farla venire.
ho aspettato 29anni per scoprire cosa?che sono stato un idiota.lei è felice di me e riesco a penetrarla e farla godere tantissimo anche se a causa delle mie inibizioni residue ancora non riesco a venire io..
no dovete credere a quello che si dice e vede nei film porno,se c’è amore,passione,desiderio allora qualunque pene trova soddisfazione.ragazzi buttatevi e se una ragazza vi ride al vostro pene piccolo,allora non vale davvero la pena di frequentarla.
l’amore fa accettare qualunque cosa.e poi vi racconto un segreto:anche le donne hanno delle misure ^_^ e spesso un pene piccolo è meglio di uno lungo lol
ciao belli,godete appieno della vita e fate una vita sessuale.
o volete arrivare verginelli come me a 29 anni?
ciao ciao
raga voglio solo sape na cosa ma se una fa l amore con uno di 16 cm e poi dpo con uno di 23 cambia il piacere ho e solo un fatto di estetica?
a scusate io faccio 18 anni a dicembre e ho un pene di lunghezz 19.5cm/ circonferenza 15cm e buono risp grazie ciao