Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Forse un motivo per cui Cinzia se l’è presa tanto è il fatto di essersi sentita inadeguata, visto che donne più disinibite e meno complessate di lei usano oggetti e altro insieme ai loro compagni, per provare piacere durante un rapporto sessuale.
Cmq la differenza tra Cinzia e me è che lei a 36 anni sta ancora a parlare con le amiche delle dimensioni e di uomini manco l’ombra.
Non si preoccupi per me Cinzia, il sottoscritto ha una più che discreta esperienza di frequentazione di donne, e non solo per parlarci insieme, e nessuna di loro si è mai lamentata.
x albert
visto che ti dichiari medico, forse il bicarbonato dovresti prescrivertelo da solo per te stesso e non per Cinzia ….
Cinzia ha semplicemente detto quello che pensa e non è una pulcinella che ritrae la sua opinione solo per compiacere gente come te. Francamente io preferisco uno che mi dice piatto piatto quello che pensa, anche se mi fa male, piuttosto che scoprire verità scomode per vie traverse. Perchè, giustamente come ha detto qualcuno, è inutile ammazzarsi in palestra solo per risultare gradito a qualcuno/a a cui piacciono i palestrati; stesso discorso per il … “fattappost” (come si dice dalle mie parti). Tanto vale cercarsi qualcuno che sappia apprezzarti per quello che sei. Chiudo infine dicendo che oltre a preferire gente come Cinzia che ti spiattella senza tanti giri di parole quello che le piace, mi annoia ed irrita la supponenza di gente come Albert. Ciao da Fabio.
PS: Cinzia, torna, stà cas’ aspett’ a tte ….
….. dimenticavo …. Sono in attesa che il mio msg venga pubblicato e non dico questo che sto per dire per indurre Albert o gente simile ad essere più “tenero” con me, perchè non è che me ne frega più di tanto, a dire il vero. Certo è che se in un forum dobbiamo sottostare allo strapotere dei commenti e degli insulti di gente come Albert, che si dichiara medico (?) solo perchè ogni tanto infila qualche parola difficile, bè, allora è vero che uno si annoia e magari cambia forum … Ciao da Fabio.
x Fabio 47
ma tu da me che vuoi? Ti piace Cinzia (che a 36 anni sta ancora a parlare con le amiche di misure, anzichè farlo il sesso)?
Ma Cinzia ha detto chiaramente che lei non gradisce affatto gli uomini col pisello corto come il tuo (12 cm), quindi cos’è? Sei anche masochista, per caso?
Io sarei “supponente” e “presuntuoso”?
Perchè? Forse perchè ho riportato pareri di medici e sessuologi che UNANIMEMENTE sostengono che a parte una piccola minoranza di casi, la maggior parte degli uomini ha un pene assolutamente in grado di stimolare e dare piacere a una donna?
Ma se invece preferisci le chiacchiere da bar, o da caserma, o da adolescenti brufolosi, accomodati!
Credi forse che i medici e i sessuologi ci guadagnino?
Non credi che sarebbe + facile per i medici dire alla gente di farsi operare, e approfittarsene, consigliando interventi costosi e inutili?
Se non lo fanno (a parte i casi veramente gravi), una ragione c’è.
Cinzia dice che io ho la presunzione di parlare a nome delle donne…
Veramente io ho citato donne e sessuologhe come la dr.ssa Linda Rossi, CHE HA SCRITTO ADDIRITTURA CHE A LEI NON E’ MAI CAPITATA UNA DONNA CHE SI SIA LAMENTATA DELLE MISURE!!!
Avrei potuto anche citare altre donne e sessuologhe (che raccolgono le confidenze delle donne + facilmente di un uomo), come la Graziottin, la Leonelli, la sessuologa di MTV, ecc., e tutte dicono la stessa cosa, le misure non influiscono sull’orgasmo femminile.
Ma avrei anche potuto citarti (visto che dei medici e dei sessuologi non ti fidi) il parere di moltissime persone intervenute in questo forum:
(papiMati, lucedelmiocuore, vridi, carla, andevil, giulia, marcolino [intervento n° 30: lui dice addirittura che avendo un pene di 25,5 cm. è rifiutato dalle donne], dago44, ester, fabio.ct, mirti, fox, Raphael [che lavora nel mondo del porno!], toni, veronica), ebbene tutte queste persone la pensano diversamente da Cinzia e da Baluba.
Eppure tu hai il coraggio di venire ad insultare me perchè ho riportato dati scientifici.
Preferisci il parere di Cinzia, che scrive frescaggini ignoranti e addirittura razziste, visto che offende anche gli uomini di bassa statura, e scrive che gli uomini che pesano 50 kg. non starebbero in piedi, salvo poi imbufalirsi quando le dimostro che uomini di 50 kg. non solo sono in ottima salute, ma hanno avuto tutte le donne che volevano (a proposito, Frank Sinatra aveva successo con le donne MOLTO prima di diventare famoso).
Ma tu che vuoi? Vuoi che dica: beh ragazzi fatevi operare! E se poi quello che arriva a malapena a 10 cm. dopo l’operazione arrivasse a 11-12 (sai che progresso!) e magari con problemi d’erezione, e si trovasse una stronza che gli ride in faccia?
Non è + semplice dirgli: cerca di evitare le stronze e trovati ragazze come la fidanzata di Toni?
Cmq se ti va di sentirti dire da Cinzia che hai il pene corto, prego accomodati, il problema è tuo, non certo mio, io il problema non l’ho mai avuto
X ALBERT
“Ma se invece preferisci le chiacchiere da bar, o da caserma, o da adolescenti brufolosi, accomodati!”
Sai credo che in questa frase tu abbia esposto nel miglior modo possibile il tutto…..Spero che le nostre spiegazioni possano aiutare molti ragazzi che hanno questo problema psicologico…poi di altre cose non mi interessa minimamente
X CINZIA
solo una curiosità, logicamente se vuoi non rispondere…..ero solo curioso nel sapere se per caso eri fidanzata
ciao atutti, ho un problema sn 3 mese ki nn sn piu vergina e friquento un ragazzo ma quando faccio l’amore nn sento proprio niente xke???????
x Albert
“Tu da me che vuoi ?” ???? Come che voglio, voglio che la pianti di fare comizi, prendeno spunto da legittime critiche che ti vengono rivolte ovvero da opinioni espresse senza che nemmeno tu sia tirato in ballo. Ma tu che vuoi, piuttosto, ma chi cavolo sei ??? A me piacerebbero chiacchiere da caserma, da bar, solo perchè ho detto che Cinzia ha tutto il diritto di esprimere una sua opinione ? Io voglio sentirmi dire da Cinzia che ho il pene corto ???? Io non ho il rispetto di sessuologi e medici ? Ma che c.... dici, ma ti senti bene ? Queste sono TUE conclusioni da cose che a me non sono nemeno passate per il cervello … Ma tu non sei un medico, tu sei un malato e saai il motivo per cui – come Cinzia – non ti risponderò più, Fabio.
lula, e sempre quando il mio ragazzo mi lo fa entrare esco subito per fare la pipi. sn veramente incazzata il mio vuole fare spesso il sesso ma io no xke lo faccio si nn sento nulla(l orgasmo) lui sente benessimo il piacere quando lo facciamo
X LULA: ma il tuo ragazzo quanto ce la lungo? e poi ke vuol dire che quando te lo fa entrare devi fare la pipì?
Caro Toni,
tu hai capito perchè certa gente sa solo replicare con insulti e perde il lume della ragione quando si citano pacatamente dati precisi e documenti di esperti e specialisti?
Il signor Fabio che non vuole che faccia “comizi”, ad esempio (che democratico!)
A parte il fatto che in un forum se un partecipante non gradisce un’opinione può ignorarla o ribattere.
Il problema non sono io che faccio “comizi”, il problema è lui e quelli come lui che non sono nemmeno in grado di sostenere una discussione pacata e non avendo argomenti validi sanno solo dire “che ca..o dici?” e “non ti rispondo +” (che gioia!)
Hai notato che nessuno di loro, nè lui nè Cinzia, nè Baluba, ha saputo dire alcunchè quando ho riferito opinioni di DONNE ed esperte come la dr.ssa Rossi, o la Leonelli, o la Graziottin?
Quello che + mi ha fatto pena però é Fabio: ma come? Vieni qui dicendo di avere un pene piccolo, scrivo che non è un problema, lo dimostro con dati e pareri di esperti, eppure anzichè ringraziarmi mi insulti, mi dai del supponente e del presuntuoso, e preferisci l’opinione di una zitellina che sogna di incontrare il Siffredi della situazione e affastella frescate senza fondamento sugli uomini di 50 kg. (che dovrebbero dire ad esempio i filippini, che sono in gran parte piccoli e magri?), che reputa incapaci di reggersi in piedi.
Hai notato come sia tipico degli ignoranti perdere il controllo come bifolchi quando non hanno argomenti?
Il bello è che non sanno quanto si rendano ridicoli e penosi: la regressione allo stadio sub-ominide dell’homo sapiens.
Poveretti, fatevene una ragione: io continuerò a scrivere quello che mi pare, e a “comiziare”, perchè per fortuna non ci siete solo voi, ma ci sono persone cordiali, intelligenti e pacate come Toni, Veronica, Raphael, ecc., con le quali è possibile discutere, e che non insultano.
Se poi non sapete sostenere una discussione, e non sapete neppure scrivere senza infilare 2000 strafalcioni grammaticali e sintattici in tre-quattro frasi il problema è vostro.
Che volete farci? Sarò presuntuoso ma non ho molta indulgenza con gli ignoranti e i pregiudizi che diffondono, perchè le frescate degli ignoranti possono fare molti danni.
UN caro saluto Toni.
Come vedi la vita è stata generosa con te e con la tua intelligenza, e ti ha fatto incontrare una donna bella, intelligente e affettuosa come meritavi.
Davvero, che la tua esperienza sia d’aiuto a quanti si trovano in situazioni simili.
Ciao