Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 1.868 1.869 1.870

  1. 18691
    DeepHouse -

    Anche i problemi di disfunzione erettile sono risolvibili, se è troppo lungo ci sono casi in cui potresti svenire come un pupazzo, perchè il pene richiede tanto sangue durante l’erezione e al cervello ne viene meno (questo problema è abbastanza comune di suo nell’essere umano odierno e non serve avere il pistolone perchè il cervello mancando di sangue non ragioni). Ma non ci sono reali problemi da dire: DIO SONO FOTTUTO!
    Cosa che noi e peggio ancora, i micropenici possono dirlo tranquillamente e senza tentennamenti. E’ colpa tua? NO, sei solo uno di quelli (troppi, tanti, tantissimissimi) che non concepiscono la problematica, tutto qui. Ahinoi, l’evoluzione (quella che dovrebbe portarla a guardare Dio negli occhi con rispetto e devozione ma senza timore) è ancora ferma nella specie umana, gli animali ci sono già arrivati nel loro piccolo.

  2. 18692
    Lucy -

    DeepHouse

    Ho 22 anni, lei ne ha quattro più di me, misure; circa 19 cm per circa 14 di circonferenza.

    La tizia che conosco da circa 4 mesi ( 4 settembre 2024) mi sa che ha dell’idiosincrasia verso il mio attrezzo oppure non ne ha voglia.

  3. 18693
    DeepHouse -

    Lucyo (non capisco il perchè del nick femminile, ma vabbè) 14 cm di circonferenza non sono impossibili da “fellatiare”. Questa 26enne e la tizia che conosci da 4 mesi…parli della stessa persona o sono due esseri umani distinti e separati. Forse lei ha la bocca piccola come nei cartoni animati giapponesi di un tempo? sennò non si spiega, caro mio. Forse non le piacciono le misure grandi? (ci sono donne che preferiscono esclusivamente un pene nella media). Sennò prova con altre se con lei non va bene, se poi sei innamorato di lei è diverso, li dovete comunicare e capirvi, venirvi incontro. Fagli usare la lingua e le labbra con struscio se lei vuole provarci. Penetrativamente è fattibile con questa persona o ci sono difficoltà anche in questo? in tal caso controlla le spinte con la mano, in modo da non urtare troppo la sua cervice (c’è chi ne gode e a chi fa male e serve abituarsi col tempo e c’è persino chi non si abitua mai). Ma non lamentarti per la fortuna che hai, perchè si può risolvere se hai voglia e pazienza.

Pagine: 1 1.868 1.869 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili