Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 185 186 187 188 189 1.872

  • 1861
    MarcO -

    nadja, qui nessuno vuole dirti il modo in cui essere donna. Io mi baso sulle ricerche mediche che dicono che il 90% degli uomini di tutto il mondo ha un pene tra i 12 e i 18 cm. Non riesco a capire come fai a dire che sotto i 20 cm si incontrano dei problemi: vorrebbe dire che più del 90% della popolazione mondiale ha problemi ad avere rapporti. Mi sembra una cosa assurda. Però se le misure che dici sono certe e provate, tanto di cappello; se invece hai misurato a occhio secondo me hai sbagliato di qualche cm, magari in buona fede, ma è pur sempre un errore

  • 1862
    boh -

    nadia ti chiedo una cosa, queste misure che dici le hai misurate te stessa ai tuoi partner in maniera attenta e rigorosa da sopra il pene( quindi il dorso) senza ficcare il righello dentro la pancia ma solo per togliere quei primi 0,5cm,0,6cm che non sono graduati? se e cosi allora sto muto altrimenti evita di sparare misure prese ad occhio o a spanne. Le statistiche parlano chiaro, peni sotto i 20cm sono il 98% della popolazione quindi fate voi le vostre considerazioni……….. poi se nadia rimorchia gli uomini su un sito di superdotati allora e un altra storia, perche in quel caso si che su tutti quelli con cui e andata lo erano, visto che li cerca apposta, ma se va casualmente la percentuale e quella, ovvero 2 su 100. Nadia gentilmente rispondi alla domanda sopra esposta e dimmi come arrivi a dire che quei peni erano 20cm o di piu? misurazione vera( come descritta sopra), sensazione, ti sei fidata del partner quindi hai dato buono quello che ti diceva lui, a occhio , a spanne , o misurazione di lato ficcando il righello dentro la carne ( cosi pure io arrivo a 18cm) dicci che misurazione hai usato, da li si capisce tutto, e per favore, se rispondi a occhio o a spanne cade tutta la tua teoria.

  • 1863
    boh -

    ma allora come si spiega che a parole, sottolineo a parole, veramente il 99% delle ragazze dice che lo vuole almeno 18cm, poi nel reale , quando passa a vederlo, dice che il mio va benissimo e che rientra proprio nel loro range preferito cioe almeno 18cm quando pero in realta e 15cm????????????????????????????’ come si spiega sta cosa?
    ammettete che quando si tratta di misura sbagliate sempre di 2-3cm minimo.

  • 1864
    Nadja -

    uh…finalmente…..giova grazie per aver capito :)))
    MarcO leggiti bene giova….forse riuscirai a comprendere il senso del mio intervento…prova a sottolineare soggetto, predicato, fanne un’analisi grammaticale e logica, consulta anche un dizionario (n.b. dizionario di lingua italiana: mi raccomando non sbagliare!!!!) e se necessario fatti spiegare da giova (l’unico che capisce la lingua italiana tra tutti voi) il significato d espressioni a te sconosciute: dai che puoi farcela!!!!

    rinuncio a scrivere ulteriori commenti dato che qui il grave problema non è la carenza fisica ma il vuoto cerebrale….

  • 1865
    Nadja -

    P.S. MarcO….prova a penetrare una donna con le tue amate “statistiche mediche” o con le tue adorate “misurazioni ad occhio”…magari lancerai una nuova moda sessuale…

  • 1866
    CLEOPATRA -

    Nadja io ho scritto qui’ un anno fà,e ci saranno anche i miei post,non perdo tempo a riscriverli,però volevo dirti che sei una GRANDE ihihihhihihihihi è proprio vero,vogliono pareri femminili ma se poco,poco non scrivi misure di minidotati o non gli dai ragione,iniziano a scrivere 100post dicendo che scrivi cose inesatte e insensate,ma ognuno la penserà come vuole?Ciao Ciao

  • 1867
    boh -

    Nadia e a me non rispondi? come sospettavo eheehehe . Molto strano che dopo 1 anno di assenza cleopatra compaia ancora proprio dopo i post di nadia , che siano la stessa persona? puo essere. Cmq capisco che ognuno puo dare il proprio parere ma e come se parlassimo della terra e una persona, nel dare il suo parere dicesse che la terra e piatta, sarebbe chiaramente errato. Poi capisco le ragazze che dino che 12 e piccolo, posso anche aver ragione ma che una venga a dire che sotto i 20 non vada bene allora o non e vero oppure anche se lo fosse sarebbe lei l’anormale non certo chi non arriva a 20cm! Cmq nadia rispondi o no alla domanda sulla misurazione o fai come la tua collega ( o forse sei sempre te eheh) cleopatra che anche lei dopo aver tanto parlato di misure a vanvera e stata beccata a non misurare perfettamente e ha ammesso lei stessa che sui numeri in cm poteva essersi sbagliata? Cmq voglio ancora sottolineare come cleopatra a 1 ANNO dalla sua assenza qui torni proprio guarda caso dopo i post di nadia, mah mistero…………………

  • 1868
    Nadja -

    Grazie CLEOPATRA!!!!!!!!
    per boh….arrivo a dirlo con sicurezza perchè prima di tutto tra 25 e 15 c’è una bella differenza (10 cm) e poi nella vita non faccio altro che tiro sportivo, tiro di precisione e arti marziali dove calcolare le distanze è fondamentale…direi che sono abbastanza ferrata in fatto di stime ad occhio.
    Oltretutto quando un pene è di poco meno lungo del mio avambraccio non c’è bisogno di munirsi di righello 🙂
    E poi sono convinta che le ragazze che hai conosciuto te l’abbiano detto solo per gentilezza ed educazione….

  • 1869
    marchetto -

    Hanno ragione Nadja e tutte le sue amiche nel dire che quando incontrano ragazzi con carenze di centimetri sono problemi seri. Finalmente qualcuno che dice la verità, non ne posso piu’ di psicologi e psichiatri che ti dicono che va tutto bene e poi quando ti guardi in giro ti accorgi di non essere normale!!! Perchè è questo il nostro vero problema, abbiamo un handicap serio che non ci permette di avere una vita normale. Se non riesco a soddisfare una donna per una carenza fisica, che razza di uomo sono!!!??? E soprattutto dove trovo la forza per dare un significato alla mia vita?

  • 1870
    marek -

    sicuramente nadja avra le sue ragioni per dire quello che dice..

    però devi ammettere che 20 cmq non sono pochi..
    io ho letto di ragazze che cn quelle dimensioni avevano sofferto piu di dolore che altro..

    evidentemente te ti riferisci a quello che piace a te,ma non puoi troppo generalizzare,altrimenti quelli al di sotto di quelle misure che fanno non possono piu far nulla?

    certo una dimensione troppo piccola non aiuta a battere la cassa,però deve essere riconosciuta la dignita di tutti..

    altrimenti anche noi possiamo dire: be quelle che fanno le porche ma sono dei suppli con le unghie,non riescono a far alzare la bandiera del 100per cento degli uomini …

Pagine: 1 185 186 187 188 189 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili