Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.678 commenti

Pagine: 1 1.866 1.867 1.868

  1. 18671
    Faust -

    unpic.

    Sono tante che vogliono andare subito al sodo , altro che preliminari.
    Ricordo una un paio di anni fa , al ritorno dalla doccia l’ho trovata sul letto a gattoni, tutto voleva fa fuori che preliminari.
    Quella era molto particolare, sembrava di sco.... il mare.
    Un tizio parla di medie nazionali https://www.tiktok.com/@doctorgiorgio/video/7160649298567253254?q=conta%20pene%20grande&t=1726439726285

  2. 18672
    Roland -

    Si però, buon uomini, voi dovete anche capire una cosa. Se i medici, le donne, i professionisti del settore, i media, o chi volete voi, smettessero, come dite voi, di mentire sull’argomento misure, cosa accadrebbe?
    Cambierebbe la vostra percezione del problema? L’uomo, da secoli, usa la bugia a “fin di bene” proprio per evitare situazioni difficili o drammatiche. Io sono uno di quelli con la scorza dura, e a parte che non ho bisogno della verità spiattellata per capirla. Se hai buon intuito, le cose le capisci. Ma immaginate se di colpo, si svelasse la verità incontrovertibile cosa accadrebbe. Aumenterebbe ro le depressioni, le ansie e probabilmente migliaia di persone (uomini) eviterebbero incontri e relazioni. Sarebbe il caos. Ed é un discorso che non vale solo per le misure del pene, ma nella vita sociale in generale. Sono regole non scritte, che si applicano da secoli. In fine, anche am mettessero tutti la verità, cosa cambierebbe? (continua)

  3. 18673
    Roland -

    Si può agire sulle misure dei membri? No. Non siamo ancora a quel livello. Quindi, a che pro? Se anche domani mattina, medici, sessuologia e donne, ti dicessero in faccia che le misure contano e sotto i 15 non c’è storia, cosa cambierebbe? Al limite si spalancherebbbero a migliaia di uomini le porte della depressione e degli studi psichiatrici. Lasciate perdere, se il mondo funziona in un certo modo c’è un motivo ed è più grande di noi.
    Leggete Nietzsche, leggete Schopenahuer… Scoprite il senso della vita, dell’ineluttabile. È andata così, punto. Magari se c’è la reincarnazione nella prossima ci andrà meglio. Oppure vuol dire che il cosmo ti ha messo nella condizione di scoprire altri lati a noi sconosciuti, che vanno fatti fruttare per diventare uomini completi. Non lo so, ma non capisco che senso abbia continuare ad alimentare questa discussione per anni. Ci state perdendo tempo prezioso della vostra vita, in qualcosa che non può cambiare e non ha senso

  4. 18674
    Argo -

    Se anche domani mattina, medici, sessuologia e donne, ti dicessero in faccia che le misure contano e sotto i 15 non c’è storia, cosa cambierebbe?

    15 sono troppo pochi, qua c’è gente che sarebbe soddisfatta solo se gli andrologi (mi chiedo che vi frega di sessuologhe e psicologi) dicessero che servono minimo 18 cm come nel porno per fare tutte le posizioni possibili e godere le donne

    Leggete Nietzsche, leggete Schopenahuer… Scoprite il senso della vita, dell’ineluttabile. È andata così, punto. Magari se c’è la reincarnazione nella prossima ci andrà meglio.

    Qua ci sono utenti che vorrebbero fare esibizionismo,orge, scambi di coppia, sco.... a destra e a manca senza avere relazioni, forse per questo si ritrovano in questa vita col pisello piccolo. C’è anche un 70enne, ex sposato e ancor oggi a suo dire provvisto di amanti, invidioso dei suoi amici che hanno o avevano 18 cm da giovani (quando lui racconta che lo aveva di 17 ma che poi con l’età si è ristretto a 15)

  5. 18675
    Rayden -

    Argo io sono uno di quelli: Non mi è mai fregato di fidanzarmi perché non mi lego a nessuno emotivamente le , quindi sco.... più donne possibili e fare esperienze trasgressive è sempre stato il mio pensiero sin da giovane ma purtroppo le mie misure mi hanno condannato a non poter fare nulla del genere e non lo accetterò mai.Ma non lo vorrei mica di 20-25 cm ma sui 18cmx14-15 di circonferenza sarebbe la misura ideale sia estetica che funzionale

  6. 18676
    Andrea -

    alex
    Vuoi dire che le femministe vogliono propagandare una sessualità non fallocentrica?
    Ci credo, anche perchè le più estremiste sono mezze o totalmente lesbiche.

    roland
    è meglio insegnare ad elaborare ed accettare un limite e il passare dell’età aiuta a maturare che prendere in giro una persona perchè la verità viene sempre a galla e la persona ne soffre di più, se la media è 15×12.5cm non credo che sia un pene inutile, è svantaggiato dinnanzi ai peni grandi.

  7. 18677
    Faust -

    Andrea.

    se la media è 15×12.5cm non credo che sia un pene inutile, è svantaggiato dinnanzi ai peni grandi.

    Io ho proprio quella misura, come detto in precedenza quando ero giovane stava sui 17, la pancetta e l’età hanno fatto il resto.

    A una certa età essere edonisti e vivere il minuto è imperativo, tutto il resto è aria fritta.

  8. 18678
    Argo -

    Io sarei già contento di averlo 15×12,5

    A 70 anni essere edonisti è imperativo, no semmai è tempo di smettere di esserlo. Faust non hai figli o nipotini a cui pensare? Oppure hai sempre fatto sesso con tua moglie e le tue numerose amanti solo per poi chiedere loro se erano soddisfatte delle tue dimensioni o se preferivano un pene più grande?

Pagine: 1 1.866 1.867 1.868

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili