Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.678 commenti

Pagine: 1 1.865 1.866 1.867 1.868

  1. 18661
    Andrea -

    Voi che ne pensate di tutte le sessuologhe e andrologi che sul web dicono che il piacere femminile non è correlato alle dimensioni?Che basterebbero 8 cm, che le dimensioni non contano? Sono bugie organizzate e confezionate in chiave “politicamente corretto” o ci credono?

  2. 18662
    DeepHouse -

    Sono i soliti bugiardi e perculatori, vittime consapevoli del pol.corretto. Quando mi capita di vedere quei post, subito parto a criticarli duramente, alcuni si comportano con arroganza (e ricevono il giusto dal sottoscritto) altri invece ci credono (non riguardo gli 8 cm, ma al fatto di sensibilizzare noi, inteso gente come me, non te, Andrea e farci capire che il sesso non è solo penetrazione, ma anche tanto altro…e sticazzi gli rispondo) e non capiscono che la loro “missione” è già fallita prima di iniziare perchè l’essere umano è fallace (solo l’eliminazione della pornografia e almeno un decennio di ed.sessuale, potrebbero portare qualcosa di positivo). L’unica cosa possibile è lo studio continuo di tecniche chirurgiche che allunghino e allarghino il pene in modo definitivo (se speriamo nel risveglio delle persone, stiamo freschi). Tutto quello che è al di sotto dei 13 cm di lunghezza e di 12 per la circonferenza è considerato MALE.

  3. 18663
    Andrea -

    Quando li contraddico anche io a volte non mi rispondono o mi cancellano i commenti o li aboliscono del tutto, è una vergogna che ci prendano in giro così nell’intimità. Se una donna si lamenta di un seno piccolo la si accontenta se un uomo si lamenta di un pene piccolo lo si bolla subito come dismorfofobico da curare o aggredire con discorsi retorici senza condividerne il malessere e studiare un modo per ingrandirlo chirurgicamente.

  4. 18664
    Andrea -

    Guardate questo medico Tiktoker che fa un breve show per dimostrare che le misure non contano che figura fa con i commenti delle donne. Gli ho scritto in privato su che conclusioni ne traesse e non mi ha mai risposto.

    https://www.tiktok.com/@peppe893/video/6978552044621745414?q=dimensioni%20contano&t=1726235194290

  5. 18665
    unpic -

    Tali professionisti sono dei buffoni, mentono sapendo mentire. Infatti censurano i commenti e sono arroganti. Inoltre il pene serve a fare sesso con le donne, non non psicosessuologi/e.
    Una misura adeguata aiuta a fare più posizioni, permette un gesto motorio più sicuro e arriva a parti anatomiche dove non si arriva con misure più ridotte. Riguardo alle tecniche alternative, ai cosidetti preliminari, beh… hanno davvero stufato. Le donne cui piace il sesso, e non sono tutte come si vuol far credere, vogliono la penetrazione che è l’atto peculiare nel rapporto sessuale. Se volessero la lingua, le dita, ecc andrebbero con altre donne

  6. 18666
    Rayden -

    Deep un pene di circonferenza di 12cm è considerato male . È un veramente imbarazzante da quanto è sottile, praticamente sono due dita femminili di larghezza e un dito e mezzo di un uomo praticamente,ne parlo personalmente perché è la mia misura. Da sempre le donne preferiscono la Larghezza alla lunghezza,bene,una circonferenza di 12 cm equivale praticamente a un pene di 10cm come percezione per le donne sia visiva che di sensazione intervaginale ,una volta che son lubrificate un pene così sottile non fa praticamente attrito. Per me è una condanna. La circonferenza ideale per ogni donna al mondo che non siano size Queen assatanate si aggira sul range 13-15 oltre questo limite potrebbero esserci difficoltà con alcune pratiche

  7. 18667
    Andrea -

    untopic

    non ti credere la bisessualità femminile è stradiffusa specie tra le donne libertine

  8. 18668
    Andrea -

    Ma perchè mentono?Per non inibire i maschi con ripercussione che so sulle nascite o piuttosto per fare i soldi con la psicanalisi?

  9. 18669
    alex -

    Le sessuologhe, diciamo di area progressista, quelle non di area progressista sono più equilibrate e sincere, mentono per allontanare (come la peste) l’idea che il piacere\desiderio femminile sia correlato alle dimensioni del pene. In special modo, nel loro modo di ragionare, è il desiderio e la centralità del pene grande a creare imbarazzi. Questo andrebbe a cozzare maledettamente con le congetture neofemministe e queer\lgbtnnnnn (questo tratto del pensiero progressista è spesso definito come nuovo marxismo-culturale, tramontato il nemico di classe del capitalismo al suo posto ci hanno messo i diritti personali) che sono il supporto alla lotta al patriarcato. Praticamente quello che si cerca di mettere alla porta rientra dalla finestra. Su questo sono pronte a negare l’evidenza o a fare dei contorcimenti logici inauditi.

  10. 18670
    Leggenda -

    Un pene di 12 cm di circonferenza è sottile, nella vagina ci balla il tango.

    Il mio è 11 alla punta, 12 al centro e 13 alla base, avrei preferito il contrario, per una lunghezza in super eccitazione di 13cm.

    La norma che cè in giro sono di 16+ x 14+, questa è la normalità.

    Purtroppo per noi è una condanna, anche perchè e parlo per me, quando mi approccio o sempre il pensiero di fare una figuraccia per le misure,
    Non è cosa da niente questo, la tua insicurezza regna sovrana, anzi speri che non si andrà in fondo.

    Quando parlano questi sessuologi dei famosi 8cm mi fanno capire quanto c.... mentono, e non pensate che cambia qualcosa tra uno da 10 e uno di 13, vieni considerato insufficiente in tal modo, stessa cosa per la circonferenza.

Pagine: 1 1.865 1.866 1.867 1.868

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili