Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.674 commenti

Pagine: 1 1.860 1.861 1.862 1.863 1.864 1.868

  1. 18611
    Andrea -

    Consolatevi che con l’avvento dei social le donne vanno solo col 20% dei belloni alti e tutti gli altri stanno abbandonando le chat per pagarsi le prostitute percui non pensate che se siete ragazzi normali medi un 18×14 cm e più vi avrebbe cambiato la vita in tal senso, se potete pagate anche voi senza idealizzare perchè il mondo del sesso è più cinico oggi di quanto pensiate, in USA 1 ragazzo su tre non fa sesso.

    Comunque io ho diviso una volta una amica di colore quindi con un canale profondo con un mio amico di aspetto molto testosteronico tipo l’attore luca zingaretti una grande parlantina, buona estrazione sociale, una ottima lingua, sensualità, e un pene di 13 cm per giunta poco potente a mia sorpresa l’è davvero piaciuto per via del sesso orale dell’aspetto sensuale della compagnia percui nel sesso assolutizzare è anche sbagliato credetemi, una ragazza più ricercata può essere meno concentrata sul pene di una da una botta e via certo le occasioni sono molto inferiori.

  2. 18612
    Andrea -

    una domanda sono maturo non ho figli ho un pene di 14 cm non vorrei avere un figlio con la mia misura se non trovo apposta una ragazza di una famiglia di dotati con cui unirmi in una maniera combinata opterei per adottare un diciannovenne attore hard ben dotato per prendermi una rivalsa migliorare la mia razza e farlo vivere più felice.

    Condividete la mia visione o sono un po’fuori di testa?

  3. 18613
    Argo -

    Sei un po’ tanto fuori di testa Andrea. Comunque giusto consiglio andare a prostitute,io lo seguo già,personalmente non mi umilierei mai a mostrarlo e misurarlo un una chat

    Però siete esagerati: 18 cm è la media nell’hard. Io non credo che le donne siano così fissate con le dimensioni, a parte qualcuna. Se sei un bel tipo, basta averlo medio e duro

  4. 18614
    Golem -

    Non un po’, parecchio.
    Ma ovviamente stai scherzando, quindi sei ben accetto. In questo forum del dolore un po’ di spirito fa bene.

  5. 18615
    Andrea -

    Non scherzo, ci fantastico un po’, comunque non mi offendo affatto delle vostre risposte, ci mancherebbe, faccio un sorriso, un po’ amaro ma sempre un sorriso.
    Immaginatevi però di avere un figlio maschio oggi con un pene di 13-14 cm quando stanno già in crisi quelli con un 18 e pensate che non potrà avere potere sessuale, avrà pochi divertimenti, più insicurezze, non sarà mai un maschio alpha, potrà diventare dismorfofobico, non avrà una grande autostima, magari avrà ache di conseguenza pochi centimetri a riposo e si vergognerà a vivere la doccia con gli amici dopo gli sport o subirà delle battute. Io ci penso molto perchè il sesso è una componente fondamentale della crescita della persona, in una società competitiva e dove l’immagine ha acquistato valore (ed in una certa misura sarei d’accordo) come quella di oggi poi.lNon prendetemi per un senza cervello, tendo ad analizzare molto il tempo in cui viviamo.

  6. 18616
    Golem -

    André, sono intervenuto più volte in questo thread senza successo. Nel senso che cercavo di far capire che la fissazione sulle dimensioni dell’uçcello è solo trovare un facile capro espiatorio per far confluire su quello altre problematiche più profonde. Se pensi che un figlio “normodotato” (perché 13/14 cm sono la norna) non avrà mai successo nè diventare un alfa (ammesso che serva esserlo) se dovessi averlo quel figlio è sicuro che finirà per pensarlo anche lui.
    Se tu credi che gli uomini di successo, capitani d’industria, artisti di fama internazionale e persino il Padreterno abbiano il c.... grosso, sei fuori strada. Per quella gente l’uccello è l’ultimo dei pensieri, e le femmine che si scrollano da dosso non è certo a quel dettaglio a cui stanno pensando. E non venirmi a dire anche tu che due centimetri in più cambierebbero la vita in termini di autostima, perché sono immagini che chi ha quella fissa si fa ma che nel momento in cui arrivassero sembreranno sempre pochi.

  7. 18617
    Leggenda -

    18616
    @Golem

    Hai ragione anche tu, il vero problema stà in fondo,ok, un pò anche fuori.

  8. 18618
    unpic -

    @Andrea : queste sono fantasie cuckold che io mi guarderei bene dal mettere in pratica.
    Sulle misure stiamo esagerando : 18 cm non sono medi, intendo 18 cm reali , misurati .
    Però, per le donne la preferenza và a 16 18 cm che infatti reputano un tantino superiore alla norma. Del resto , parliamoci chiaro :
    nel sesso gli uomini sono la domanda, le donne l’ offerta. Oppure ,per dirla all’antica , l’ uomo propone e la donna dispone. E’ un fatto biologico che, unito all’asimmetria di desiderio sessuale ( la femmina ha un desiderio minore ) fà si che la domanda da parte dei maschi sia squilibrata

  9. 18619
    Andrea -

    Grazie per le risposte, rispondo a Golem l’uccello grande semmai fa il grande maschio ma non il grande uomo, percui quel futuro manager d’impresa di successo anche carino con 13-14 cm di cui accenni dai 18 ai che so 30-35 anni (circa 20-25 anni di sviluppo non pochi) prima di raggiungere lo status di successo si confronterà in palestra e nelle app di incontri con ragazzi della sua età molto dotati pieni di avventure con una virilità superiore,che ne dovrà dedurre?Che è un maschio di scarso valore sessuale, confermato dall’iperselezione femminile di oggi, tu pensi che quando raggiungerà uno status questo trascorso non lo abbia già segnato nell’aqutostima e nel piaceredi vivere?Io penso proprio di si e parlo in prima persona, Siffredi ha detto che gli uomini dotati si riconoscono da uno sguardo molto sicuro, l’ho constatato nei miei amici plaayboy,ti cambia. E poi come maschio rimorchiare per lo status quando non dai nemmeno lo stesso piacere di uno dotato da tutta questa…

  10. 18620
    Andrea -

    autostimaa? Immaginate ora di avere un figlio carino normodotato triste o depresso a casa perchè non può divertirsi e fare esperienze, voi cosa potreste fare?Nulla se non forse pagargli una escort ammesso che risollevi la sua autostima in una società come la nostra attuale dove dobbiamo essere tutti un po’ vincenti. Cosa gli direste?

Pagine: 1 1.860 1.861 1.862 1.863 1.864 1.868

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili