Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.654 commenti

Pagine: 1 1.858 1.859 1.860 1.861 1.862 1.866

  1. 18591
    alex -

    Quindi, la variazione della morfologia dei genitali femminili sarebbe la causa della maggiore difficoltà ad avere l’orgasmo nel rapporto vaginale. A questo aggiungi che il neonato umano ha una testa enorme per via del cervello (encefalizzazione estrema che la scienza in realtà non riesce ancora a spiegare, basti pensare che altri 10 giorni di gestazione e non esce più), ed ecco che la frittata è fatta per il nostro povero maschio umano.
    A proposito, avete visto ultimi studi che rivelano che la mediana non sarebbe 13,qualcosa ma 15,qualcosa. Questo però su campione di popolazione giovane, mi sembra da 18 a 40 anni. Quindi sarebbe cresciuto causa inquinamento, invece prima lo stesso inquinamento lo faceva avvizzire. Commento dei ricercatori “e questo non sarebbe un bene!!”, comico. Mi sa invece che per le donne si.

  2. 18592
    DeepHouse -

    Tutti questi dati, studi, ipotesi, teorie, vanno portate ai medici e spiegate loro. Rilasciarle solo in questo ambito non porteranno alcun risultato se non per la lettura comune dei pochi frequentatori del thread. Da li capirete chi è interessato a queste cose perchè scrupoloso e chi invece fa questo mestiere solo per poter vivere.

  3. 18593
    DeepHouse -

    Oh, appena si parla di smuovere il culo nessuno scrive più, si ferma il mondo. Ho paura che se vi rubassero tutto rimarreste comunque contenti di quello che (non) avete. L’assurdità dell’essere umano, capaci di scannarsi per la politica, per uno sport, ma per le cose serie vanno in stato comatoso. Vorrei provare a fare il test del Dna, ma temo che possa uscire un appartenenza aliena e non di questo mondo.

  4. 18594
    Andrea -

    Il problema è che oggi viviamo in una società edonista dove si deve avere la macchina di ultima serie il cellulare pure e anche il pene deve essere degno di nota, la normalità purtroppo non è tanto tollerata, vi faccio un esempio: il noto influencer “Il Brasiliano” che ha un pene medio normalissimo ha girato un video hard tempo fa ed è stato preso in giro da tanta gente sul web definito poco dotato con vari brutti appellativi, certo un fisico gonfiato con steroidi come il suo non aiuta la simmetria di un pene medio, ma in video si vedeva che era nella normalità assoluta confermata anche dalla sua partner eppure il popolo lo ha comunque in maggioranza umiliato, questo la dice lunga sul fatto che in tempi di social e di porno online un pene già normale è purtroppo visto come un po’ superato.

  5. 18595
    Faust -

    Mi viene in mente un fatto successo quasi 50 anni fa , esattamente nel 1975.
    Ho aspettato che un mio amico compisse i 18 anni ,sono più vecchio di lui di 7 mesi per portarlo con una peripatetica, era ancora vergine.
    Ho raccomandato lei di averne riguardo.
    Qualche giorno dopo le ho chiesto come era andata, bene mi ha risposto , il tuo amico ha un affare grande e grosso…
    Io non ne ho fatto menzione con lui.
    Siamo stati tanti anni senza più vederci fino a qualche giorno fa quando ricordando il fatto , ridendo e scherzando gli ho detto; ma quanto ce l’hai?
    18 è stata la sua risposta, per lui 18 è normalissimo non grande.

  6. 18596
    unpic -

    18584
    alex – 18 Luglio 2024 07:42
    post molto valido e che fotografa la realt, eccetto forse le misure. Le donne in genere ritengono un pene medio 16 18 cm e molto desiderale 18 20 cm. Che peni di tali misura permettano una scelta di posizione completa e quindi una azione disinvolta è un fatto. Specifico 2 cose : non lo ho di 18 cm, anzi.
    2 non rispondetemi citando la scienza, le sessuologhe, ecc . Io sto parlando di sesso reale, non di sentimenti tantomeno di fumose statistiche . Appena avrò tempo scriverò alcune esperienze che mi confortano nelle mie affermazioni. Un altro aspetto che voglio sottolineare è che condivido al 100% le posizioni di Roland, Fantasma, DeepHouse sul bodyshaming del pene piccolo. Le grassone vengono chiamate curvy, invece i portatori di pene piccolo derisi anche da personaggi famosi. Questo non va

  7. 18597
    alex -

    Unpic, molto dipende dal contesto geografico-culturale. Nel Nord America e anche in Brasile per grande intendono ben oltre i 20 cm, stessa cosa in Africa centrale. In oriente grande è oltre i 14 cm . Credo anche in India siano messi peggio di noi europei, e questo conferma che quando non c’è mescolanza etnica (il progressismo non usa più questo termine in quanto razzista, ma non si capisce il perché) la media è più bassa. Confermato anche per le popolazioni precolombiane, è parecchio più piccolo degli europei in media. Il problema, mi ripeto, non è mai dell’uomo ma sempre della donna. Esempio brutale, ho visto un video intitolato 40vs35, e non vi erano grandi problemi nell’atto, chiaramente l’uomo ci andava piano ma ci andava. Ah, chiaramente specifico che 35 erano il peso della gentile signorina. Ma di che parliamo … praticamente era più grande di un cavallo, probabile che la signorina in questione un medio-man italiano non lo sente neanche. La sessuologia stizzita probabile vi dirà che la vagina è una cavità virtuale e si adatta a qualunque pene. Collodi docet.

  8. 18598
    unpic -

    @SAlex : d’accordo, il contesto è importante ed è vero che in Nord America ma direi anche in Europa la media le donne la situano da 16 a 18 cm, alla faccia delle panzane delle sessuologhe/psicologhe secondo la quale bastano 8 cm. e gli orgasmi sono solo clitoridei .Invece 8 cm non bastano a nessuna e l’ orgasmo vaginale e cervicale esiste eccome

  9. 18599
    Andrea -

    Ci vorrebbe l’interazione di qualche andrologo su questo forum però giovane con una mentalità attuale propensa agli interventi. Le curvy sono una cosa le grassone sono un altra, quello che mi da fastidio è che se una donna chiede di aumentarsi il seno va bene e nessuno le dice “hai una seconda di seno è normale percui sei dismorfofobica ti devo psicanalizzare” se un uomo chiede di aumentarsi il pene gli rispondono così come vedete da 13 anni ad oggi per noi uomini ci sono sempre dei doppi standard ci devono sempre penalizzare rispetto alle donne. Ma lo sapete che i maschi che non fano sesso si sono triplicati in questi ultimi anni grazie ai social dove solo il 20% di belloni fisicamente dotati se lo possono permettere mentre l’80% è tagliato fuori? In America si parla di cifre ben più grandi: un uomo su tre fa sesso.I social hanno montato la testa alle donne, persino una grassona rimorchia li ragazzi carini npoche ore, dal vivo nessuno corteggia più una donna perchè basta un…

  10. 18600
    Andrea -

    niente e ti becchi una denuncia.

Pagine: 1 1.858 1.859 1.860 1.861 1.862 1.866

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili