Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 184 185 186 187 188 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 184 185 186 187 188 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Nessuna donna dice realmente cosa ne pensa personalmente delle misure del pene ( ma che discorsi del c…o!) perchè è troppo divertente vedervi arrabattare tra voi per “scoprirlo”( capirai che mistero)…ihihih…e poi sono le donne a preoccuparsi ossessivamente del peso, delle tette, del sedere, etc etc..beh, mi consola. Ad ogni modo perchè non organizzate un concorso per stabilire chi ce l’ha più bello? Fate la foto, la inviate in forma anonima in apposito sito, e le donne votano. Magari tipo blog, così ve lo aggiornate con le new entry e verificate se le preferenze femminili cambiano col trend della stagione. Vi consiglio un pò di cipria, così siete più carini..Scusate l’intromissione e buon proseguimento.
purtroppo le dimensioni contano…e come ragazza vi posso assicurare che ci sono problemi non al di sotto dei 10cm, bensì (a parer mio) al di sotto dei 20cm….spero di non demoralizzarvi….è solo sincerità 🙁
quindi secondo te ci sono problemi per circa il 90% della popolazione maschile mondiale…
Non esigo di aver ragione nelle cose però di peni dai 20 cm in sù ce ne sono 1,5 su 100 quindi 98,5 ragazzi su 100 sono anormali (teoria di Nadja), complimenti per la sincerità nel dichiarare sciocchezze!
Tanto per cominciare la media mondiale in erezione è intorno ai 15 cm (precisamente 14,92 cm), statisticamente la più alta percentuale di uomini hanno un pene tra i 14 ed 16 cm, poi quelli da 18 cm in sù si possono già considerare super-dotati, mi spiace per Nadja ma qualche calcolo non torna, con stima! Saluti!
voi avete chiesto opinioni femminili e questa è la mia percezione PERSONALE…e ti assicuro che i calcoli tornano…oltretutto non trovo sensato porre domande e catalogare come stupide le affermazioni che non vi fanno piacere. Ripeto: non è una “teoria”: è la mia vita sessuale…non sto dicendo che siete anormali o che avete problemi…sto dicendo che IO ho determinate esigenze…..non si tratta di sciocchezze e neanche di convincermi di qualcosa, ma di come la pensa una ragazza….se non riuscite ad accettare le opinioni altrui tenetevi le vostre problematiche!!!!
Siamo alle solite, una ragazza che spara misure a caso senza averne mai misurato correttamente uno ma solo andando ad occhio o a spanne, il suo 20cm sara un normale 15cm quindi intendeva al di sotto dei 15 . Cmq la verita sta nel mezzo , come in tutte le cose. Non ha certo ragione nadjia ma nemmeno ha ragione chi dice che da 10cm in su e tutto ok senza nessun problema. Diciamo che dai 13-14 in su di lunghezza e dai 12 in su di circonferenza possono dare la sicurezza di non avere nessunissimo problema col 95% delle ragazze( oh l’eccezzioni ci sono sempre) , al di sotto di queste cifre, pur riuscendo cmq a fare godere e a non avere nessun problema con molte ragazze, pero c’e il rischio di poter avere qualche problema con altre, quindi in questo caso la percentuale di ragazze con le quali non si avranno problemi sara inferiore , magari sara un 75% circa. Ma occhio che questo grafico non si alza all’infinito, nel senso non e che all’infinito piu e lungo e grosso piu la percentuale sale , diciamo che avra il picco ( quindi la perfezione cioe il 100% delle ragazza super soddisfatte) arrivati a una certa lunghezza e circonferenza ma poi si torna indietro quindi un pene di 20cm lunghezza e circonferenza 16cm dara gli stessi problemi ( anche se di natura diversa, in questo caso dolore anziche non sentire niente come nel caso di pene piccolo) alla stessa percentuale di ragazze che un pene piccolo. Le misure con le quali sono soddisfatte il 100% delle ragazze? difficile dire quali siano anche perche noi non andremo mai con tutte e nessuno lo fara mai quindi e quasi impossibile sapere quali possano essere.
Vorrei spezzare una lancia in favore a nadia, ma non per quello che dice, chiaramente errato, ma per il modo nel quale lo dice ovvero lei penso che sia veramente in buona fede quando pensa ciò che ha scritto e pensa che veramente le misure normali siano quelle che dice, purtroppo e un “problema” molto comune tra le ragazze. La colpa e anche nostra che vantiamo sempre misure maggiori di quelle che in realta abbiamo e, visto che una ragazza si fida e non va certo a controllarcelo col metro da sarta perfettamente, sta a quello che le diciamo, certo se le diciamo 5cm in piu e esageriamo allora se ne accorge, ma se le diciamo 2-3 cm in piu , non se ne accorgera mai. In piu e anche lei( intesa come ragazza in generale) che, andando ad occhio e a sensazione o a spanne, quasi sempre da una misura maggiore di quella che in realta non sia, specialmente poi se il pene e di diametro e circonferenza molto buoni , allora li l’errore di cm sara ancora piu ampio. Avevo riportato, qualche post fa, le mie esperienze dove, a parte pochissime ragazze che hanno indovinato la lunghezza giusta, quasi tutte mi davano MINIMO e ripeto MINIMI 18cm( quando io ho un normale 15, benche come circonferenza molto grosso) e queste ragazze non davano questa misura in mala fede, ma convinte che veramente l’avessi cosi e , visto che io non dicevo loro la verita( da qui anche colpa nostra) loro pensavamo che l’avessi cosi, facciamoci 4 conti se tutti i 15cm li scambiavano per 18, ecco che si arriva facilmente alla conclusione che 18cm e una misura normalissima addirittura la media. E nadia penso che sia una di queste ragazze che fa confusione , ripeto in buona fede, sui numeri. Quindi lei dice la verita perche dentro di lei quando dice 20cm si immagina una misura minore, minimo 2-3cm. Poi puo essere che sia una delle pochissime ( saranno l1% nemmeno) che davvero vuole solo super peni, ma dubito fortemente che sia cosi, ricordiamo il nostro caro fred che, coi suoi quasi 21 cm VERI, ci dice che a parole quando le ragazze sanno quanto ce l’ha sono tutte stra eccitate( perche nella loro mente si immaginano un 17 18 vero) ma poi quando si passa ai fatti sono spaventate e al povero fred gli fanno fare molto poco di quello che lui vorrebbe. Quindi penso che nadia intendesse al di sotto di 15-16cm VERI, forse ache 17cm, ma non certo 20.
forse tu hai avuto un rapporto sessuale con un uomo x potermi dire il modo in cui devo essere donna?assurdo…chiedete pareri alle donne e poi non li accettate. Io non voglio avere ragione(potrò avere una mia opinione personale?????????): semplicemente per me (e anche per tutte le mie amiche) il sesso con un ragazzo con determinate misure non è soddisfacente. Sicuramente altre ragazze non la pensano come me…comunque siamo alle solite..in Italia si accettano solo donne accomodanti che fingono di essere soddisfatte e che alle spalle vi tradiscono con chi non ha le vostre carenze….
“Le misure con le quali sono soddisfatte il 100% delle ragazze?
………impossibile sapere quali possano essere.”
uh che mistero….ci credo che è impossibile saperlo: quando una ragazza ve lo dice, non le credete eheheh
“ma poi si torna indietro quindi un pene di 20cm lunghezza e circonferenza 16cm dara gli stessi problemi”
wow quindi sei dotato di vagina…consiglio di offrirti alla scienza per essere studiato
io torno alla mia vita reale, voi rimanete pure a discutere virtualmente del sesso e ad autoconvincervi di ciò che più vi fa piacere, mentre chi non ha problemi di centimetri lo fa e non ne parla 🙂
Normalmente le donne che dicono di avere esigenze per superdotati lo fanno perchè non se le fila nessuno in quanto cozze, ed è un modo come un altro per coprire la desolazione della loro vita sessuale, e il rancore che nutrono verso il genere maschile.
ad essere sincero in erezioni non ho avuto la possibilità di vederne molti…anche perchè non ci tengo particolarmente hehehe…
però insomma…un’idea grosso modo se la si riesce a fare–> insomma se un pene da moscio è di 11-12 cm credo sia difficile che in erezione possa aumentare solo di 2-3 cm (anche se può essere)—> e poi dai le poche occasioni in cui è capitato ad occhio ho costatato che se fossero stati meno di 15-16 cm ero ciecato io 😀
Per i 2-3 casi che ho citato super dotati (cioè intendo oltre i 20) –> invece testati–> volevamo le prove…hehe
x boh: siamo proprio alle solite…ma il problema non è Nadja siamo noi (anzi voi).
Non ricordo nemmeno da quanto sto thread è aperto, ma qui (come in altri luoghi su internet) tutti si accalcano per chiedere pareri alle donne come se l’opinione di 1 o 2 potesse essere legge.
Io beh quando avevo scritto il mio primo post qui è stato semplicemente per portare come dato il mio vissuto—> cioè con i miei cm oltre che brutte figure,la fine di rapporti eccezionali (anche per iniziativa mia perchè mi sentivo inadeguato e sentivo comunque un imbarazzo presente da parte di entrambi).
Senza chiedere pareri alle donne. Perchè 1 parere in più o in meno non avrebbe cambiato nulla.
Come chi va dall’andrologo per chiedere : i miei xx cm sono normali?
Ma siamo ignorantoni tutti o cosa? Guardati intorno…sei in uno spogliatoio…vedi molti peni mosci superiori agli 11 cm?? E allora cosa vai a fare dall’andrologo o a chiedere su un forum se è normale averlo moscio 11 cm o se è piccolo?
Qui è sempre la solita storia: gente si accalca su un forum/blog qualunque a richiedere alle donne un parere: come se dal giorno in poi quel parere diventasse legge.
Poi appena c’è una ragazza che ti dice chiaramente che lei inferiore a xx cm (cm più cm meno ovviamente) ha problemi (sia a livello psicologico, sia fisico ecc..ecc…) subito a buttare fango addosso: “ecco hai detto la stupidata”, “ecco hai in testa solo i genitali (eufenismo) degli uomini”, “sei ‘na poco di buono”.
Quante volte è successo anche solo su questo thread? Io ogni 3-4 mesi anche solo per curiosità vengo a dare una letta veloce ed ecco che si ripresenta puntualmente la stessa situazione.
Ma allora che volete? Venite su un topic/discussione per richiedere un parere o cosa? Se no lo dite chiaramente. Sono qui solo perchè qualcuno mi rassicuri 8anche se è costretta a dire ciò che non pensa).
Ragazze ditemi che a voi va bene anche se non sono normo dotato o superdotato.
Volete questo? E allora potete evitare pure di scrivere.
Tanto se qualcuno dice qualcosa di diverso gli date subito della stupida e superficiale.
Io dal basso dei miei 11 cm e delle mie purtroppo non belle esperienze mi sento di appoggiare Nadja come tutte quelle che come lei in questa discussione hanno detto in modo più o meno esplicito che pretendono per sentirsi soddisfatte un limite minimo (che può variare da persona a persona ovviamente da un 14 cm come può essere un 18)