Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.856 1.857 1.858 1.859 1.860 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.856 1.857 1.858 1.859 1.860 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
2/2
5)Nei casi peggiori oltre a non voler più frequentare le donne, chiude proprio alla vita sociale, dorme tanto perchè dormire lo fa sentire meglio e tenta di rifugiarsi nei sogni (molti lo fanno), mangia tanto (in alcuni casi), spesso fa solo casa e lavoro (chi ha un lavoro), diventa apatico, prevale la depressione, lo stress e la solitudine diventano amici fissi (con tutto quello che ne conseguirà)
6)Nei casi più gravi ci sono varie esposizioni: l’uomo inizia ad odiare le donne, inizia a farsi mille pensieri sugli altri, che scopano tutti e lui no(la vita perde senso) e di conseguenza dopo un ammontare di queste problematiche che si accavallano una sull’altra (tutte le altre 5 descrizioni), arriva a suicidarsi pur di eliminare l’ossessione che ormai ha già raggiunto livelli ben oltre l’anormalità.
Questi sono alcuni punti negativi dall’avere un pene piccolo (intendo piccolo, non chi è oltre i 12 cm) e la scienza medica continua ad ignorare tutto questo, anche con l’arroganza.
Valentina.
L’andrologo mi sa tanto che ha visto giusto, pene a riposo di circa 9 cm , in erezione fra i 14 e i 15 , diametro di circa 4, pene a mio avviso passabile se l’utilizzo è ottimale.
Quando in piscina ti cambi il costume e noti alcuni fra amici e conoscenti hanno il pene a riposo come il tuo quando è eretto inizi a farti due conti e nel contesto non c’è bisogno ne di un andrologo ne di un urologo per tirare le somme, ho pensato, magari lo mostrano con disinvoltura perchè sanno di avere una affare sopra la media, fatto sta che peni di 8/9 cm o sono rari o sono nascosti.
L’anatomia femminile si trova tutti i libri di sessuologia è scritto chiaramente dell’importanza della clitoride: le zone sensibili non sono 20 cm in fondo, sono tutte proprio lì all’ingresso (max 1-3 cm).
la vagina (lunghezza media è circa 8-9 cm) sono organi interni e hanno una scarsa sensibilità. La vagina non ha rapporti anatomici con la clitoride. Ľ’orgasmo che alcune donne provano con il pene in vagina è sempre scatenato dai genitali esterni, dalla vulva. Ci sono donne che nascono senza vagina e collo dell’utero (si chiama sindrome di Rokitansky): alcune donne con una vagina artificiale possono avere orgasmi anche con il pene in vagina proprio perché ľ’orgasmo è sempre scatenato dagli organi erettili e non
dalla vagina. La lunghezza del membro non è determinante per fare raggiungere l’orgasmo a una donna.
Conoscere i gusti della donna,sì.(continuo in un altro commento)
La maggior parte delle donne non viene con la sola penetrazione senza stimolazione degli organi erettili femminili, cioè: clitoride (glande, corpo, radici), i bulbi del vestibolo con il corpo spongioso o parte intermedia, le piccole labbra.
Le strutture erettili femminili sono le stesse di quelle maschili e il clitoride corrisponde solo ad una parte del pene maschile.
L’erezione maschile corrisponde all’erezione degli organi erettili femminili.
La scienza è una cosa, la realtà un altra. Sai quante volte ho letto e leggo queste cose? migliaia di volte e in tante lingue diverse e in altrettante decine di migliaia di volte la situazione è sempre diversa da quello che hai scritto. Purtroppo è cosi e nulla farà cambiare quello che è, se poi a te piace crederlo sta benissimo, ma non sei assolutamente il portatore della verità, Crypton. O meglio le cose che dici mutano quando vengono applicate alla vita reale. Inoltre credo che tu oltre a ripetere a campanello le solite cose di sempre, non hai mai dato occhio alle vite di coloro che hanno il mio stesso problema ed è qui che commetti l’errore. Prova a scendere “negli inferi” e poi forse la tua visione sarà diversa (ma dubito che lo farai, sei noto per la tua estrema arroganza). E se dovessimo dare retta alla scienza, saremmo tutti normali, tranne i micropenici, peccato che lo siamo cosi tanto che siamo in numero ristretto, mentre i maschi con le vere dimensioni normali, siano la gran parte degli uomini.
“E se dovessimo dare retta alla scienza, saremmo tutti normali, tranne i micropenici, peccato che lo siamo cosi tanto che siamo in numero ristretto, mentre i maschi con le vere dimensioni normali, siano la gran parte degli uomini.”
Verissimo Deep
Anni fa, per esempio, mi sono operato di varicocele (altra sfiga), eravamo 3 i camera, è venuta la oss a rasarci il pube e gli altri due ragazzi, più giovani di me, ce l’avevano tutti più grande del mio. Poi mi hanno operato, c’era una giovane infermiera che mi parlava (ti fanno l’anestesia locale, anche se ti stordiscono un po’), mentre aveva sotto gli occhi il mio pisellino… Ma mi sono capitate anche umiliazioni peggiori in ambito medico…
Crypton al posto di ripetere le solite cose (immagino tu sia un boomer… ) , facci conoscere le tue misure, lunghezza e sopratutto circonferenza
ARGO
Operato di varicocele.
Ma la depilazione non è a carico del paziente autonomamente? Ossia non deve depilarsi poco prima di presentarsi in ospedale?
In teoria, ma a me non avevano scritto niente. Comunque prima di operarti controllano tutti
Avete visto il servizio delle Iene sul micropene? Io l’ho guardato su infinity. Intervistano un dottore che dice che la lunghezza media del pene eretto di un italiano (o di un caucasico, boh) è 12,5 cm mentre di un africano 17 cm e di un asiatico 8,5 (praticamente un nero ce l’avrebbe lungo il doppio lol). Mah. Mi sa di propaganda pro black, visto il programma. Comunque ci sta sto ragazzo nel servizio che dice di averlo di 3 cm mollo e di 6 duro. E afferma che malgrado ciò ciula. Può essere un fake, anche perché indossa un passamontagna (poi perché uno dovrebbe andare a Le iene per confessare che ha il micropene) ma se è un bel ragazzo non è così inverosimile. Poi mostrano una tizia credo del grande fratello che dice che 19 cm sono pochi 🤣
Vedi Argo quel ragazzo potrà anche ciulare, ma lo farà sempre in modalità poco maschili. I 6 cm rendono impossibile la penetrazione, quindi farà quello che io definisco “sesso lesbico”. Sarà forse anche divertente per chi non se ne frega (mentre dietro alle sue spalle qualcuna ha sparlato di come non sia un vero maschio, le possibilità sono alte che questo accada) ma ci si snatura, non si è se stessi. Poi potrebbe anche essere cucco e per lui quello vuol dire ciulare, insomma fare sesso con 6 cm è più difficile che vincere il 6 al Superenalotto. I dati che riportano sono vecchi(https://nowpatient.com/health-news/the-member-measure) e sembra siano i sudamericani i primi in lista (gli Italiani sono sui 15,35cm). L’infermiera non ha dato peso alle tue dimensioni e tu ti sei sentito umiliato per nulla (non sapremo mai se ha parlato dietro di te, irridendoti) e non hai il pisellino. Crypton e le sue misure?? se parli con un muro trovi più empatia e sopratutto riceverai anche una risposta.