Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.850 1.851 1.852 1.853 1.854 1.872

  • 18511
    DeepHouse -

    Sono stanco dei braggatori del catzo (Stamp), di gente che aumenta di 1 cm ogni tanto sulla lunghezza (Argo che da 13 passa a 14), della catzo di altezza (Stamp e Argo e molto ma molto meno rispetto al passato, Rayden), di gente che si lamenta mentre ha una moglie/compagna. Fosse per me vi spedirei al fronte e vi dividerei tra ucraini e russi. Fidatevi non vi lamentereste più del superfluo che avete avuto.

    P.s: Il pene volendo sarebbe anche modificabile ma non con le capacità volutamente preistoriche che abbiamo a disposizione, purtroppo l’altezza non lo sarà probabilmente mai se non tramite modifiche bioniche non ancora implementate.

  • 18512
    ARGO -

    Guardate questo video, anche tu Deephouse sopratutto le considerazioni finali

    https://youtu.be/YncXP232CPg?si=-ddYvTsgCukQLUGs

    @Deep: Crissonanza è alto 1,59 faresti cambio con la sua statura per avere come lui un pene di 15 cm?

  • 18513
    DeepHouse -

    Già ho parlato del gruppo Reddit segnalato nel video, sono 3 anni che ne faccio parte, sono 3 anni che cerco di fargli smuovere il culo ma è come combattere contro i mulini a vento. Li ho persino trattati male, li ho insultati, ma loro sono li nel loro “piacevole” dolore (dopo un certo periodo non si può farne a meno di giacere nel dannato dolore, come una droga). Credo di essere stato il primo (almeno in Italia) ad aver detto che lo stereotipo dell’africano col coso grande esiste e non è un invenzione (difatti il video riporta la storia di un nero che ha la mia stessa problematica). L’altezza di quel ragazzo non è regolare per i tempi odierni, ma ho amici che hanno fidanzate pur essendo qualche cm in altezza più di lui (la mia affascinante amica, nonchè vicina di casa, è sposata con uno che prende 1500€ al mese e non è neanche un bel ragazzo, persino in sovrappeso ed è alto 1,60 cm, lui è un lavoratore ed è una persona onesta e hanno avuto una figlia pochi giorni fa.)

  • 18514
    DeepHouse -

    Mio cugino di primo grado è alto 1,62 ed è fidanzato con una sua coetanea che è alta 1,70, lavorano entrambi e convivono e fra due anni si sposeranno. Di esempi simili ce ne sono tanti (anche se di meno rispetto al passato), questa mania dell’altezza se non rientra tra le paranoie femminili nella prima età non penso che farà differenza nel loro futuro. Il batacchio invece è una questione apparentemente invisibile e non la vedi finchè non si entra nell’intimità, il problema è che viene visto come un punto estremamente negativo, da perculare e farci insulti e battute, crearci delle parafilie come l’SPH e il Cuckold che colpiscono sia direttamente che indirettamente quelli come me, mettendoci quotidianamente alla berlina per qualcosa che non abbiamo scelto noi. L’altezza la vedo più come un utilità nella vita, che un fattore estetico, forse perchè fino ai 16 anni ero 1,50 cm e mi ero abituato a vivere cosi (poi da un giorno all’altro tramite lo specchio e le misure mediche mi sono reso conto che ero diventato 1,74 cm).

  • 18515
    Rayden -

    Deep proprio ieri una pagina che seguo su Facebook un ha messo uno screen di una conversazione con una ragazza, si frequentavano da 3 settimane e lei ha smesso di frequentarlo sai perché? Perché basso. Il tizio è 1.67, lei 1.60. La motivazione di lei è stata che nonostante che a lei piacesse molto lui che fosse intelligente educato e carino lei non riusciva a passare sopra al fatto che non fosse 1.80 almeno. Il problema dell’altezza è reale come lo è quello del pene. E sotto al posto una miriade di ragazze le hanno dato ragione, secondo te come si è sentito quel ragazzo venuto scartato per l’altezza nonostante avesse altre qualità? Te lo dico dico io, una merda. E tante ragazze come questa le hanno dato ragione sotto quel post, tante ragazze hanno la fissa dell’altezza piu che quella del pene. È una piaga sociale. Gli esempi dei tuoi cugini lascia il tempo che trova, potrei farti lo sto esempio con tipe che stanno con uomini da pene piccolo ma va sempre contestualizzato

  • 18516
    Ana -

    Io sono 1.73 e prima stavo con uno scozzese che era alto come me, 15 anni piu vecchio di me, divorziato, 2 figli in eta’ scolare. Queste mi avrebbero perculata a vita nonostante era il Rocco Siffredi della Scozia.

  • 18517
    DeepHouse -

    Rayden, la fissazione per l’altezza è una dismorfobia corporea a due lati, il primo perchè ci sono gli stupidi requisiti minimi da parte femminile, il secondo perchè alcuni uomini ne fanno una questione di principio. Sarebbe da includere nel DSM-5, perchè a meno di soffrire di nanismo o di un eccessiva bassezza, non c’è niente di sbagliato nell’essere bassi, piuttosto comporta problemi di quotidiana utilità più che altro. Ammetto che diventa peggio SE è corredata da poca avvenenza del maschio. Tanto per dire, io ho dovuto rifiutare i sentimenti diretti di un amica che era alta 1,94 cm (a quei tempi non immaginavo che il mio coso non sarebbe cresciuto) e a quei tempi tutta sta malattia per l’altezza non era radicata come oggi. Non sto negando che vi sia un problema di base dovuto all’altezza, ma con assoluta certezza ti dico che è un problema mentale non reale, a differenza del coso che è reale perchè ha uno scopo, un uso, una funzione che viene a mancare se “lui” è piccolo o troppo piccolo (micropene).

  • 18518
    Alejandro -

    @Rayden, deprimente la tua testimonianza n. 18515, secondo me sarebbe ora che incominciassero a ripagarle con la loro stessa moneta come meritano!
    Comunque il tempo batte anche quelle, tranquillo.
    La mia più sincera solidarietà.

  • 18519
    unpic -

    L’ altezza è un carattere visibile e anche nel sentimento popolare ha una importanza notevole. Si dice, non a caso, altezza mezza bellezza. Senza arrivare a idee assurde è chiaro che non può non avere valenza estetica.
    Ricordiamo che Berlusconi veniva perculato in modo molto discutibile da chi non era della sua parrocchia , chiamandolo nano.
    le misure del pene invece non sono immediatamente visibili e pur avendo la loro importanza, anche simbolica, non hanno quella pervasività che invece caratterizza le dimensioni corporee quindi l’ altezza.
    Del resto, stabilire l’altezza di una persona è tutt’altro che difficile ed è anche segnato sui documenti di identità mentre per le misure del pene le incertezze sono molte.
    Posterò dei links di articoli che , pur seri e affidabili, si contraddicono non poco

  • 18520
    giangi -

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/08/08/il-miliardario-con-il-micro-pene-e-inutile-la-moglie-di-francesco-facchinetti-spiazza-i-fan/7255946/

    la teoria della moglie di facchinetti è sicuramente criticabile ma non è la sola a pensarlo.
    ciò che voglio dire è che non bisogna mischiare problematiche diverse solo perchè impattano entrambe sull’autostima o sulle preferenze delle donne.

Pagine: 1 1.850 1.851 1.852 1.853 1.854 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili