Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.849 1.850 1.851 1.852 1.853 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.849 1.850 1.851 1.852 1.853 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
“Guarda Riccardo, si può parlare di sesso e si può provare ad acculturarsi, l’uno non esclude l’altro”
Deephouse, concordo.
Senti Deep, ti chiedo scusa. Non pensavo che la situazione fosse questa. Non voglio tormentarti.
Scuse accettate Trader, l’importante è che tu abbia capito quello che penso. Non mi manca niente (un pò il lavoro che non è mai continuo), ma quel pezzo “a sud” fa la differenza tra una vera felicità e la sofferenza a periodi. Per me il sesso ha lo stesso valore del bere e del mangiare, sono necessari nell’esistenza delle persone ed essendo insufficiente non campo bene. Questo volevo dirti nella mail che ti avevo richiesto, mica insultare o minacciarti. L’importante è che ci siamo chiariti.
Ora visto che alla fine quello che ha il dilemma del pene piccolo sono solo io (se escludiamo Fantasma e se non ricordo male anche Roland) e gli altri ne escono per il rotto della cuffia, vorrei capire se i vostri maroni sono piccoli o grossi, perchè vi starete domandando? io li ho da “superdotato” ed è estremamente ridicola la cosa, non ho ernie di alcun tipo, sento che nessuna sarebbe in grado di ingollarli, sono veramente grossi grossi e di questo non riesco a capacitarmene, di quanto l’esistenza sia beffarda nel non avermi equiparato di un attrezzo almeno normale.
andropenis
Inizio 31.01.23
15giorni adattamento 22.02.23
1mese 17.04.23
2mese 25.08.23
Su 20 doppie placche da aggiungere ogni tot sono riuscito a metterne solo 15. Ora provo ad arrivare fino al 3 mese o 4 mese,la media è 1 ora al giorno di apparecchio, ma dovrei farne 4 invece di ore, così per fare un mese ci metterò 4 mesi forse. Se riesco metterò le stecche di allungamento che non sono riuscito a mettere, ma non credo di farcela.
Vi aggiorno.
Comunque sia per chi vuole provare, io sto usando il metodo delle 4 ore al giorno, ma consiglio di provare quello delle 9 ore se potete, forse è più fattibile.
Comunque scomodo, difficile anche far qualsiasi cosa se non stare fermo disteso, inoltre spesso “scivola” via, o altro, e devi rimetterlo (accade non subito ma dopo il primo mese),a volte fa male.
Misuro tutto alla fine del 3 mese o direttamente al 4 mese.
Ripeto lo uso 1 ora anziché 4 al giorno, e quindi ci vuole più tempo, inoltre non ho messo sempre le doppie placche…
Comunque ho capito che invidiare un pene solo alla vista per il diametro può ingannare sulla sua reale circonferenza: Un’attore hard su Twitter si è fatto misurare il diametro e la circonferenza da delle tipe, il diametro è una roba allucinante quasi 8 centimetri, quindi pensavo avesse una circonferenza almeno almeno sui 20 cm perché dalle foto la grossezza è impressionante, invece poi misurando la circonferenza è venuta fuori di 17cm. Una roba mostruosa ugualmente ma con un diametro di quasi 8 cm non mi aspettavo una circonferenza di “soli” 17cm. Tutto ciò per dire che il diametro a volte inganna e può far sembrare un pene più grosso di quello che è realmente.
Ma avete mai visto una attrice o una star mondiale con uomini cinesi o orientali in genere? Ci sarà un motivo… invece vedo sempre donne dello spettacolo che si accompagnano volentieri con afroamericani, che bazzicano i campi della NBA non capendo una mazza (mazza?!?) di basket o di sport in genere … strano eh?
Buona sera.
Sono capitato qui per caso ascoltando proprio oggi i commenti di due amiche della mia compagna,
Commenti inerenti il pene dei loro mariti compagni, si lamentavano delle dimensioni dei peni a loro a disposizione con commenti irripetibili, io a detta della mia compagnia sono messo molto bene, misuro 19 cm X 14.5.
Darei volentieri 5 cm del mio pene per aggiungerli alla mia altezza, sono alto 1.70, mi piacerebbe essere alto 1.75, mi piacerebbe non essere calvo, invece a 41 anni mi trovo spelacchiato.
Morale della favola e che vorremmo essere come non siamo.
Magari avessi un pene di 12/13 cm, avessi la mia chioma e sarei alto 1.75 sarei angoscioso per il pene, teniamoci quello che abbiamo e pensiamo alla salute, quella si che è importante.
Un saluto a tutti.
Anche io sono 1,70 e ho un pene al massimo di 14*12. Anche io ho 40 anni: mai iniziata per me. Si può essere più sfigati? Basso e col pisello piccolo, sia di lunghezza che circonferenza (me ne fosse andata bene una… c’è chi lo ha corto ma almeno grosso). Penso che siamo in pochi ad essere messi così male. Anche a me piacerebbe essere 1,75 e basterebbe un arnese di 15*13.
Te sei fortunatissimo Stamp, hai un membro da pornattore. “Pensiamo alla salute”… intanto hai una compagna… Io mi vergogno pure ad andare a prostitute con le mie misure
Argo.
Leggendo in giro sembra che un 14X12 sia normalissimo, per le donne non saprei, ascoltando quelle due si lamentavano per le dimensioni e per la valenza del rapporto sottolineando però il carattere positivamente.
Due così le mandarei a quel paese.
In passato sono stato qualche volta a prostitute , nessuna mi ha detto che era grande, però le furbone facevano in modo di farmi “arrivare” prima del tempo.
Stamp con le tue misure sei ampiamente sopra la media. Sei dotato. Alle prostitute l’unica cosa che interessa è finire il più velocemente possibile per togliersi dai co......, figurati se fanno i complimenti
Se leggi le recensioni delle Escort sui siti, vedi che c’è più di uno che scrive di aver ricevuto complimenti per le dimensioni. D’altronde penso che le prostitute siano l’ideale, come divertimento, per chi ha il caxxone e tanto testosterone. Già farlo con una prostituta non è facile, se poi sei pure inibito dal caxxetto…
Le prostitute non vedono l’ora che te ne vai. Sicuramente. Anche se…. la mia prostituta di fiducia fa le cose con calma perché a lei interessa che paghi un’ora non mezz’ora. Invece quella da cui andavo prima, una volta le dissi che la pagavo un’altra mezz’ora e mi rispose di no…