Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 183 184 185 186 187 1.872

  • 1841
    denis -

    ieri credevo ke ci fosse stato il mio primo rapporto.ci siamo spogliati, lui ha messo il profilattico ,io nn ero imbarazzata era tutto ok.finchè nel momento in cui lo infila nn riesce ad entrare di piu’ di un quarto…ero agitata e nn riuscivo a capire il xkè..faceva freddo ed ero rigida x quello, ma la cosa strana è ke nn capivo xke erano rigide anke le mie pareti della vagina.mi sn vergognata tanto..aiutatemi e ditemi la vostra!
    denise88

  • 1842
    gino -

    DENIS, ma cosa avete usato come lubrificante l’acquaragia o l’appretto per stirare???
    salutoni

  • 1843
    boh -

    Ciao denise, per prima cosa non devi affatto vergognarti per una cosa simile, poi tra che eri agitata ( sarebbe stata la prima volta quindi ne avevi il motivo) e che faceva freddo ti e successa questa cosa. La prossima volta consiglio di farlo in un posto piu caldo e con piu calma , magari di al tuo lui di farti anche tanto sesso orale e tanti preliminari per farti bagnare di piu e per farti perdere l’agitazione. Cmq, giusto per curiosita e perche alla fine e pur sempre un forum sulle dimensioni, all’incirca quanto poteva avercelo come misure questo ragazzo?

  • 1844
    greuz fax -

    ma possibile che non c’e’ una donna che dica piu ‘ o meno quand’e’ la misura giusta?

  • 1845
    marek -

    ciao denis…approfitto

    a te presa come campione delle donne italiche medie.

    piace il pisello corto tipo 12 cm ma tozzo
    o piace il pisello lungo che abbia una penetrazione forte

    a te la risposta
    illuminaci

  • 1846
    Giove -

    da sempre la verita sta nel mezzo.
    il pene ideale sta nel mezzo..

    il problema è sapere quale è il mezzo.

  • 1847
    elena -

    La misura giusta non esiste…la misura giusta è quella che ti fa godere ogni volta come se fosse la prima… e non dipende tanto dai cm, quanto dalla vostra bravura, cari maschietti, la vostra abilità, la vostra creatività nel stupirci sempre…basta con queste seghe mentali per favore… dai 10 in su va più che bene, basta saperlo usare…(e questo vale anche per i superdotati

  • 1848
    AtomicGarden -

    Argomento very interesting…Però la risposta è già stata data da un dottore qualche pagina fa no?Insomma,i problemi possono esserci se uno ha le misure troppo troppo striminzite (sotto i 10 cm)..per il resto è tutto normale,certo magari se andate a letto con una pornodiva potrebbero esserci dei momenti di imbarazzo ma credo non sia il vostro caso.E poi con un pene lungo che ci dovete fare?Frustare la vostra compagna?Ad ogni modo al massimo usate attrezzi quali il dildo,vibratori eccetera.Senza fare i maniaci possibilmente.

  • 1849
    Luca -

    ciau raga io ho 17 anni e ho un mega problema!!!1allora io sono alto 1 e 84 sono di ossatura grande ma il mio pisello moscio e di circa 11cm e a me non sembra molto normale :-((( vi vorrei chiedere un vostro parere e se e come penso come poter risolvere grazie mi aiiutereste tantissimo a me e alla mia ragazza che quando abbiamo rapporti mi dice semore che sente solo un coso che entra e esce ma non prova nessun piacere e lo prova di più se l amasturbo fatemi sapere al più presto grazie mille

  • 1850
    greuz fax -

    raga’ me son scocciato,voglio sentire piu’ pareri di donne che magari sono andati con piu’ di uno, edire realmente come stanno le cose.altrimenti questo sara’ un argomento che non finisce mai.

Pagine: 1 183 184 185 186 187 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili