Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.846 1.847 1.848 1.849 1.850 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.846 1.847 1.848 1.849 1.850 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Nel film “Gli sdraiati” un tipo afferma che il 13% dei figli non hanno il DNA del padre. Unpic sosteneva che delle non meglio precisate ricerche, condotte non so sa come, davano un 10%. Insomma, una percentuale addirittura superiore. Non so se questa affermazione sia reale. Vorrei che Unpic ci fornisse la fonte.
Ma ora faccio una considerazione interessante. 14%, cioè una persona su sette, sarebbe stata concepita da un amante illegittimo. In altre parole una persona su sette è un figlio di p. Ci sono alte probabilità che qualche utente rientri in questa categoria.
Errata corrige.
“14%, cioè una persona su sette, sarebbe stata concepita da un amante illegittimo…”
13%, non 14%. Ho sbagliato a battere il numero. Comunque si tratta sempre di una persona su sette. Una persona su sette sarebbe figlio di. Oppure, se prendiamo le percentuali di Unpic, sarebbero 1 su dieci.se è così, ne conosciamo tantissimi senza sapere che sono nati da relazioni clandestine. La collettività è una gigantesca comune dove tutti fanno l’amore con tutti senza anticoncezionali sicuri.
Le donne sono alla ricerca del seme migliore, per questo si fanno ingravidare dall’amante. altro che tutti fanno l’amore con tutti,il top dei maschi fa l’amore con quasi tutte
“altro che tutti fanno l’amore con tutti,”
Già, in effetti se così fosse, anch’io sarei l’amante di qualche donna e tromberei come un riccio con le donne degli altri, ma così non è .
il troll ritorna ad intorbidire le acque, dopo essersi spacciato per analista finanziario pensa,do di zittire gli interlocutori.
ma visto che non ha spaventato nessuno adesso riprende a sproloquiare circa immaginifiche comuni del sesso.
Argo gli ha risposto per bene ma la zecca continua.
Gli studi sui figli non del padre ci sono eccome e sono stati fatti da ginecologi, ovviamente passati sotto silenzio perchè non si può dire.
Dove sono? Se li cerchi, non mi interessa se non ci crede, le perle ai porci non hanno mai dato risultati. La zecca la lascio volentieri ai suoi mondi meravigliosi, dove le donne si saziano di 8 cm di pene perchè di più dentro non ce ne sta.
Capite bene, cari utenti del thtread, che non si può discutere a tali condizioni
“dopo essersi spacciato per analista finanziario”
“non ha spaventato nessuno”
Non ho mai detto di essere analista finanziario e non intendevo spaventare nessuno. E fantasiosi studi fatti da ginecologi… La follia continua. No, sono d’accordo, così non si può discutere.
Beh, se le ricerche segrete dei ginecologi sono veritiere, una persona su sette è un figlio di. Io, Golem, Tommy, Ana, Gabriele, ARGO non lo siamo. Unpic, qua qualcuno dei non menzionati deve esserlo.
Ancora a fare il cretino? allora lo vedi che l’unico che rompe seriamente sei te? ma quanti anni hai che sembri un moccioso. Insulti pesantemente gli altri (figli di p. commenti 18471, 472 e 477 e poi fai la vittima). Non ti rendi conto che anche gli altri che sono mediamente d’accordo con te nella sezione Chat, ti hanno ormai inquadrato per quello che sei? che vita miserabile fai per stare qui a provocare gli altri, io ad un tratto mi sarei fatto un esame di coscienza, ma tu non farai mai nulla di tutto ciò. C’avrai pure un casso normale, ma quello che conta veramente è bacato. Rispondi alla mia domanda: COSA TI MANCA? dal dover venire a periodi in questa lettera SOLO per aizzare gli animi altrui. Renditi conto di una cosa: Sei l’unico che riesce a farsi odiare da tutti quelli che scrivono in questa lettera, prova a rifletterci (se hai intelligenza dovresti capirlo). Questo tipo di trollaggio non si usa più dalla prima decade degli anni 2000, cerca di evolverti oppure cambia.
Andate su IG e cercate la pagina che si chiama le dimensioni del piacere, è gestita da un ragazzo che fa “interviste” a ragazze (ovviamente pubblicate poi in anonimo)se sono importanti le dimensioni oppure no. Niente di nuovo, anche quelle che dicono che contano poco poi fanno una premessa “da 15-16cm in su con una buona circonferenza”. Molte altre invece scrivono dai 17-18 e grosso, tutte sono allineate su una cosa che un pene grosso e abbastanza lungo eccita mentalmente e le predispone meglio, ma noi già lo sapevamo. Andate a leggere e fatemi sapere cosa ne pensate… Che angoscia!
Quella pagina è un delirio e continua a dimostrarmi come SERVE per forza cambiare le cose, mettere la scienza uroandrologica dinanzi al proprio fallimento totale perchè il non voler progredire lascia nella peggior miseria miriadi di uomini che impossibilitati ad essere maschi si degradano l’esistenza annullandosi come uomini pur di essere considerati qualcosa meno di un oggetto a malapena apprezzato ma sempre deriso. L’umanità ha fallito perchè se la sessualità che equivale al cibo e all’acqua deve essere esclusiva, riservata a certi target e svilente, allora è un assoluta disfatta. Mi auguro che da altre parti prendano le giuste decisioni e si faccia il meglio per far calare il sipario.
N.B: Rayden a te il coso non manca, il tuo problema dell’altezza lo rifletti anche sul pisello, lascia perdere. Piuttosto mi sono rotto il casso di sentire la bugia che le dimensioni non contano, questa è una bella presa per il culo. Hanno proprio frantumato le cucurbitacee!