Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.845 1.846 1.847 1.848 1.849 1.872

  • 18461
    Golem -

    Bè, Deep, complimenti per la memoria, l’episodio è sempre quello, ma gli estremi di cui parli producono gli stessi effetti frustranti. Con una differenza: che paradossalmente lui, il ciuccigno, ha meno possibilità di te, e questo lo devi riconoscere.
    Sei un bell’uomo, quindi le donne non dovrebbero mancarti, e se accadesse, perchè non dovresti fare come feci io con la bonazza che ironizzava in diretta sulle dimensioni del mio coso? Che poi mi ha cercato ancora, più volte? Lei eh, non io, lei. Ok, io sarò diverso, non mi sono mai chiesto né se fosse piccolo né grosso, perchè quello c’era e quello usavo, ma ha funzionato.
    Parlo di me per ovvi motivi, ma fu un episodio che poteva cambiarmi in peggio, e invece non lo fece.
    Il tuo sfogo rabbioso per quello che vorresti fare ma non fai per timore di essere deriso è comprensibile, ma tu pensi veramente che se frequentassi una spiaggia nudista riderebbero di te? Io non lo credo, perché la maggioranza dei nudisti non va in quei luoghi per ostentare il pene, ma per una forma di libertà diversa, anche di natura sessuale》

  • 18462
    Golem -

    》Quando dici che non potrai essere quello che sei dichiari una sconfitta preventiva che non è garantita, se non nella misura in cui chiunque può andarvi incontro, e per qualunque ragione.
    Insomma Deep, io credo che nella vita tutto sia relativo, anche la gestione di certi aspetti “meccanici” del sesso, che come ho sperimentato non sono mai identici per le partner che incontriamo. Dovresti crederci.

  • 18463
    Jack73 -

    E dalle Jack, 15,7 è una misura normale, e se lo dicono le statistiche significa che grande parte degli uomini convive con quelle misure.

    Golem

    Forse ti è sfuggito il fatto che il mio è lungo al massimo del mio splendore 13cm,ben 2,7cm in meno da quella normalità a cui tu non dai tanta importanza, ci credo che le donne non si lamentano con le dimensioni normali,non si lamentano perché sono la misura ideale, ma tutti noi che siamo nella fascia da 8 a 13 siamo ben distanti dalla normalità

  • 18464
    Golem -

    Vabbe Jack, io non sono una donna, anzi, tutte le donne, considerata la variabilità di gusti e giudizi rispetto alla questione dimensioni. Ma a proposito di queste ultime, visto che normalmente il “dardo” risiede non visibile all’interno della faretra durante l’atto, ma assodato che le faretre sono elastiche, mi chiedo quanto siano percepibili quei 2,7 centimetri.
    Tra l’altro, nella mia modesta esperienza nel settore, le donne “testate” gradivano più il diametro che non la lunghezza. Ma considerata quella elasticità, chi é che ha un “oiseau” largo come un pugno, visto che c’era tra quelle leggiadre puledre chi riusciva ad accogliere serenamente anche il diametro di quest’ultimo in quelle elastiche e roride faretre?
    Per una fega umettata come si deve, 10, 15 o 20 centimetri di lunghezza “dicono” la stessa cosa.
    Forse 8 cm di diametro cominciano a preoccupare, ma il povero “ciuccigno”, di cui ho raccontato la triste storia, non sarebbe d’accordo, visti i rifiuti subiti.
    Lui, iperdotato vero, ne soffriva di questo.
    Lo voleva da 13, ma non di diametro.

  • 18465
    ARGO -

    E’ un peccato mortale impostare la vita sulla sessualità?

    Si, se sei cattolico assolutamente si

    dai 14 ai 17 anni con la stessa tipa, tanto divertimento, tanto godimento, ma alla fine la persona era sempre la stessa, se poi metti che per quasi 20 (venti) anni non ho giaciuto con nessuna. Gente con misure migliori delle mie mi da del fortunato…

    Comunque hai vissuto più di me, te lo assicuro. E immagina se arrivavi a 20 anni vergine con un pene di 9 cm, ti accasciavi o peggio, invece quella esperienza probabilmente ti ha salvato la vita

  • 18466
    Jack73 -

    Golem

    Per quanto 2,7cm possano sembrare una differenza esigua ti dico che avere quei 2-3 cm in più ti permette di gestirti meglio, poter fare qualche posizione in più, se sta sopra lei è più libera nei movimenti, con me in pratica quando una si mette sopra non ha un movimento su e giù ma più che altro uno strusciamento sul mio pube, mi viene da dire che potrebbe fare a meno del mio misero pisello e strusciarsi su un’altra donna

  • 18467
    Golem -

    Jack, il pene ha il SOLO scopo di depositare lo sperma vicino alla cervice, che dista dagli 11 ai 13 cm dal “vivo di volata” della vagina, e NON per far godere la donna. Quella è una acquisizione “culturale” piuttosto recente, se vogliamo. A questa si aggiunge il mito del superpene, che come acquisizione è ancora più recente, e di natura “sottoculturale”, in quanto proveniente dal porno.
    Per quello che mi consta, una donna può godere in cento e più modi di noi, anche solo accavallano le gambe, e persino andando in bicicletta, perchè il clitoride -che poi è un cazzetto mai sviluppatosi- come quello maschile è l’organo che ha più terminazioni nervose, che nel maschio quando eccitate conducono sll’eiaculazione, e nella femmina all’orgasmo “asciutto” diciamo. Quindi il piacere nasce lì, a un paio di centimetri dalla vulva.
    Per cui il mito dell’uccellone è prerogativa soprattutto maschile, che in noi evoca potere e potenza, come avere un macchinone, niente di più.
    Ecco, alla fin fine, what a difference an inch make, per il godimento femminile. Nessuna.

  • 18468
    Jack73 -

    Golem

    Quello che dici tu è tecnicamente perfetto, ma allora spiegami perché alle donne quando chiedono la lunghezza perfetta dicono 16 / 17 cm?

  • 18469
    Golem -

    Boh, vaglielo a chiedere a “quelle” donne. Ma il problema non è quella risposta, che non sarà certo di tutte le donne, ma dell’importanza di chi ha fatto una fissazione delle misure.
    Sono sicuro che se tu o chi come te, con quello che ha ci mettese anima e corpo durante il sesso, quella donna ne uscirebbe comunque soddisfatta.
    Come ripeto -e lo dico perchè è un esperienza diretta- la tipa che ironizzò sul mio revolver, tornò a cercarmi più volte, eppure doveva essere una tipa che di nerchie ne aveva prese di tutte le dimensioni, ovviamente più grosse della mia, perchè era veramente una fi.. stratosferica. Eppure, evidentemente, la “pizza” non basta da sola a “riempire” la femminilità. Deve per forza essere stato così, altrimenti si sarebbe fermata col più “ciuccigno” di quelli che ha provato, non trovi?
    Quando approcciate una donna, se partite con la convinzione che “lui” è piccolo partite con l’handicap, e lei se ne accorge, la prestazione ne risente, e alè, ecco che voi date la colpa a “lui”, e invece è la “capa” la responsabile.
    Pensaci.

  • 18470
    Andrea -

    per l’utente che soffre di disfunzione erettile ci sono passato anche io e sono guarito con le onde d’urtoa bassa intensità sul pene, falle sono miracolose.

    https://www.youtube.com/watch?v=To4KCGMnMiE

Pagine: 1 1.845 1.846 1.847 1.848 1.849 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili