Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.844 1.845 1.846 1.847 1.848 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.844 1.845 1.846 1.847 1.848 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Sì, può essere Jack,
ma ripeto, una storia sessuale non può girare solo intorno al caxxo. Ci dev’essere qualcos’altro che non va.
Golem
Indubbiamente,non dico che conti solo quello per carità, però converrai con me che in una società ipersessualizzata come quella odierna il sesso è diventata la cosa col maggior peso sulla durata di un rapporto, io posso anche essere l’uomo migliore al mondo ma se l’eventuale lei è abituata a peni di dimensioni maggiori verrò trattatato come un essere di serieB, questa è la cosa che penso faccia male a tutti, sul fatto di poter soddisfare una donna a livello puramente meccanico sono convinto che dai 11/12 cm in su si può fare benissimo, il problema è il loro giudizio che ti può anche distruggere
Jack, certo che per come descrivi la cosa, sembra quasi che il maschio sia poco più di un dildo per le moderne donne.
Io posso riferirmi alle mie sole esperienze, che non sono state neppure poche, ma non penso che la “fisiologia” femminile sia cambiata così tanto in qualche lustro. Poi ‘sta storia di soddisfare sempre la donna, ok, ma finché è possibile, perché quanto a raggiungimento dell’orgasmo non ne ho trovata una uguale all’altra, neanche una.
C’era chi durante un rapporto di normale durata ci arrivava tre, quattro volte, e chi mai. Eppure io ero sempre lo stesso, giovane, vigoroso e di plurime ripetizioni, ma niente. Ma allora il problema era loro o mio? Era loro.
E non credere che se quelle frigidone si fossero fatte trombare dal superdotato improvvisamente cambiavano, macché, nascono e muoiono così, magari ci riescono masturbandosi, chi lo sa. Il fatto è che nella donna la parte psicologica è più importante di quella fisica. Non ci crederai, ma una si eccitava quando pensava a Topolino. Sì, quello dei fumetti. Il carisma del topo la arrapava. Vaccapirla.
Sono d’accordo con Golem.
Il mito del pisellone è una fissazione maschiliste più di noi uomini che delle donne. Diamo importanza agli attributi maschili perché li associamo alla virilità. Se ce l’hai più lungo sei più virile. Ma non è così. Si usano i modi di dire, per esempio: due tizi che litigano o vogliono emergere, si dice che fanno a gara a chi ce l’ha più lungo.
In chat ho scritto che vi ho difeso su questa lettera. E ora voi mi trattate così!
Sono sincero. Tempo fa su questa lettera l’utente Hit vi ha attaccato. Io le ho risposto per le rime, anche perché stava offendendo il genere maschile, di cui faccio parte. Le dissi di tutto, che era una troll, un’impostora e quant’altro. Sull’onda delle mie parole, un altro utente le scrisse:”Alza i tacchi, troll”.
Vi ho difeso. Pensateci, invece di offendermi.
Golem
Appunto come hai scritto tu la parte psicologica nella donna conta molto più di quella fisica, se vedono un bel pisello lungo e grosso si eccitano molto, se vedono il mio mica tanto, poi è chiaro che la dimensione non è determinante per la loro soddisfazione, altrimenti non mi spiego tutte queste separazioni e divorzi per corna ,dato che a quanto sembra a parte me e altri pochi sfigati la popolazione maschile italiana sta sui 15,7 di media…..
Tempo fa un caro amico, durante una amena sosta dalle sue parti, nei pressi della Penisola Sorrentina, mi raccontò la triste vicenda di Uccio (nome di fantasia) noto in paese per le dimensioni della sua “natura”, che nel vernacolo popolare venivano definite “ciuccigne” tanto erano fuori norma, e più vicine a quelle del mite quadrupede, ivi detto “‘o ciucc'”, che non a quelle umane. Ebbene quello che per i nostri amici sarebbe stata una ragione di orgoglio per quest’uomo furono ragione di nera frustrazione, perchè nessuna donna volle mai congiungersi all’iperdotato Uccio, neppure chi l’amore lo faceva per mestiere. Era arrivato al punto di volersi suicidare quando, intorno ai 50, incrociò sulla rinomata Costiera una giunonica tedesca che seppe “accogliere” il “pezzo” fuori norma, rendendo finalmente felice il possessore di cotanto calibro. Che poi sposò la teutonica trasferendosi nella di lei madrepatria.
Ad oggi di Uccio non si sa più nulla, ma lo immaginiamo sereno ed appagato per aver trovato uno stallo adatto per il suo ipertrofico…ciuccio.
Tale esempio che hai proposto in questa lettera più volte (come il famoso Amerigo o’Ciuccigno), mostra solo le difficoltà dei due estremi, caro Golem. Con una differenza…il suo coso procurava voglia e timore, il nostro (il mio di 9 cm in particolare) derisione e repulsione e si capisce che anche in questo caso vincono i macrodotati. E forse un crimine se uno quel coso che si ha in mezzo alle gambe decide di usarlo come meglio può e non fermandosi ad una sola passera per più di una settimana o mese? per gente come me sembra proprio di si. Amo il sesso sentimentale, ma sopratutto la sua versione meccanica (preliminari compresi), vorrei puzzare di femmina, vorrei puzzare degli umori di una vagina, vorrei poter fare il nudismo e andare per le spiagge, sono un bell’uomo e vivere di trombamicizia, fare camping con le altre coppie aperte, andare a Cape d’Agde e divertirmi nelle mega orgie, VOGLIO ESSERE ME STESSO. Ma non posso, non posso e non potrò mai esserlo, la disperazione è tanta e la vita certe volte diventa troppo lunga.
E dalle Jack, 15,7 è una misura normale, e se lo dicono le statistiche significa che grande parte degli uomini convive con quelle misure. Ma converrai con me che altrettanto statisticamente, e per ovvi motivi, la maggior parte delle donne convive a sua volta, e per quel che gli compete, con quelle dimensioni.
Le corna non dipendono solo dalle misure dell’uccello, ma da tante altre “fantasie” di cui sono protagoniste le donne, che principalmente cercano “attenzioni”, dove l’accoppiamento, con “annessi” e connessi, svolgono il loro ruolo, e se una donna vive di solo caxxo, forse completamente donna non lo è diventata.
Se così non fosse, una donna mollerebbe il proprio compagno già a 50 anni, quando le prestazioni non potranno più essere anche solo quelle dei 40. Quindi i fattori in gioco di certi fallimenti sono tanti per poterli indirizzare verso uno solo.
Certo, chi soffre di “quel” problema lo vede come l’unico problema relazionale, ma è una visione parziale che non aiuta a risolverlo, ma solo a trovare un capro espiatorio a cui dare la colpa. Questo penso io.
Amo il sesso sentimentale, ma sopratutto la sua versione meccanica (preliminari compresi), vorrei puzzare di femmina, vorrei puzzare degli umori di una vagina, vorrei poter fare il nudismo e andare per le spiagge, sono un bell’uomo e vivere di trombamicizia, fare camping con le altre coppie aperte, andare a Cape d’Agde e divertirmi nelle mega orgie, VOGLIO ESSERE ME STESSO. Ma non posso, non posso e non potrò mai esserlo, la disperazione è tanta e la vita certe volte diventa troppo lunga.
Però sei depravato Deep 😉. Forse per questo il Signore ti ha dato un pene così piccolo, per preservati dalla dannazione. Con tutto il sesso che hai fatto da bocia, al posto tuo mi sarei messo l’animo in pace e mi sarei fatto frate😇. Pur nella tua disgrazia sei stato miracolato, ringrazia sempre la tua amica
Ora a rompere le gonadi ti ci metti anche tu, Argo?
E’ un peccato mortale impostare la vita sulla sessualità? dai 14 ai 17 anni con la stessa tipa, tanto divertimento, tanto godimento, ma alla fine la persona era sempre la stessa, se poi metti che per quasi 20 (venti) anni non ho giaciuto con nessuna. Gente con misure migliori delle mie mi da del fortunato…becchiamoci anche questa va, vorrei dire altro ma il Direttore mi censurerebbe l’ultima parte del testo. Non c’è niente di peggio degli italiani quando si parla di pene piccolo, hanno tutti (tranne rarissime eccezioni, livello “mosca bianca”) il classico “bidone dell’immondizia” al posto del cuore.