Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.843 1.844 1.845 1.846 1.847 1.872

  • 18441
    Trader -

    Jack73, nemmeno i vostri commenti vi sono d’aiuto. Io sono più obiettivo, vedendo il problema da persona esterna. E noto che scrivete una marea di cazz@te, senza offesa. Cazz@te che puntualmente ho smentito senza che nessuno, a sua volta, riuscisse ad obiettarmi nulla. Ecco che l’unico argomento che mi contestate è:”Tu hai torto, perché sei normodotato”.
    Qua ho letto assurdità preoccupanti. Commenti di odio contro le donne che sembrano scritti dai talebani. Discorsi basati su presupposti inesistenti o sbagliati. Totale ignoranza degli argomenti trattati. Non basta avere un pene piccolo per sapere tutto. Un po’ più di umiltà non guasterebbe.

  • 18442
    DeepHouse -

    Cicisbeo, sai perchè nessuno tenta di smentirti? sei un morbo che infetta la discussione, inutile tentare di discutere con te. NO, non CAPIRAI MAI, anche se ti piacerebbe perchè sei un essere arrogante. In questa lettera sarai sempre quel fastidio che per la democrazia impostata dal Direttore, dovremo sopportare, un pò come la sabbia nelle mutande, il caldo d’estate e l’infestazione di blatte sempre in questo periodo (tanto per dirne tre). Devi preoccuparti dei mercati azionari, non di quello che dice la gente sul web. I discorsi degli utenti di questa lettera sono tutti corretti dal primo all’ultimo, caro cavaliere bianco. Il tuo comportamento riguardo le donne rasenta un misto tra il cuckold e il morto di passera. In passato ti era stato consigliato di non entrare più nella lettera, ma tra la prosopopea e la crassa ignoranza che ti contraddistinguono tu continui ad infestare queste lande. Trovati un hobby, impara qualcosa di nuovo, fai il casso che vuoi, ma togliti dalle scatole.

  • 18443
    Jack73 -

    Trader

    Come ti ripeto, non avendo problemi di dimensioni tu non puoi capire come ci si sente, nessuno è un talebano o odia le donne, ma è innegabile che le donne sono superficiali e parecchie anche ignoranti perché non conoscono quasi per niente la loro anatomia genitale, con un po di ignoranza in meno anche chi ha un pene di 11/12/13 vivrebbe sereno ma loro vogliono per forza quello grosso e lungo , un po di rabbia da parte nostra è più che lecita, concludo dicendo che non ho mai sentito di uomini che hanno lasciato una donna con una seconda di seno, di donne che dopo la prima volta hanno deriso o mollato il malcapitato poco dotato se ne sentono a iosa

  • 18444
    Golem -

    “…ma è innegabile che le donne sono superficiali e parecchie anche ignoranti…loro vogliono per forza quello grosso e lungo”.
    Mah, io più vi leggo e più mi chiedo chi diavolo frequentate. Eppure non sembrate dei fessi, avete anche buone capacità di elaborazione dei concetti, spesso mostrate anche una certa cultura, eppure sembra che vi capitino solo delle baiadere di infimo livello, ma com’è?
    Capisco che le donne di questa generazione si sono liberate da tante ipocrisie, spesso imitando la peggiore parte di certi maschi della generazione precedente, ma insomma, forse siete sfortunati, perché a me proprio non risulta che nell’odierno femminile ci sia questo cinismo pornografico.
    In un altro thread parlavo della metafora dell’uovo e della gallina, così mi chiedo se il problema non nasca prima degli incontri, e vi condizioni “preventivamente” sino al punto di farlo notare inconsciamente, anche se lei mai lo avrebbe notato? Le donne leggono il non detto, però vogliono solo che lo strumento -dal trombone all’ottavino- faccia bella musica. Ma i musicisti siete voi.

  • 18445
    Golem -

    Trad, al fatto che usano puntualmente l’abbondante letteratura sull’argomento “pene e dintorni”, con ammirevole capacità di ricerca, conoscono terminologie e tecniche medico chirurgiche abbastanza sconosciute ai più, però purtroppo tutte queste ricerche e cognizioni finiscono in uno psicofrullatore che li fa turbinare in un loop che ne offusca l”oggettività, convogliando sul “caxxo espiatorio” tutte le ragioni di certe frustrazioni.
    Però non me la sento di accanirmi oltre certi livelli su questi ragazzi, perché posso immaginare che la loro sia una sindrome di cui sono incolpevoli, subendo il peso di certe caratteristiche fisiche oltre il dovuto. Perchè è pacifico che ci siano centinaia di milioni di uomini, o forse miliardi, chissà, che vivono il sesso serenamente pur avendo peni nella media (12/13/14 cm) o anche sotto la media, senza sentirsi minorati.
    Guarda, io ho fatto bene a non misurarlo mai. Non me ne frega niente. Quello è e resta.
    Chi ha “giaciuto” con me si è preso il pacco regalo come in un “blind date”. Compresa la sorpresa… a cucù.

  • 18446
    Jack73 -

    Golem

    Purtroppo è un problema che un uomo che ha questo complesso si porterà fino alla tomba.

    Non è questione di essere o meno sfortunati a incontrare ” certe donne”,il problema è che in tutti i sondaggi e in tutte le interviste anche su youtube praticamente tutte dicono che il minimo sindacale è 15cm quindi sono tutte uguali, anzi quelle che sembrano più serie e colte sono le peggiori, non mi potete venire a dire che chi ha un pene lungo 12/13 cm si fa paranoie senza motivo, se uno se le fa è perché le donne ti fanno sentire inferiori

  • 18447
    Golem -

    Si Jack, ma è chiaro che il problema è soggettivo e relativo alla cultura che probabilmente lo produce, altrimenti l’80% degli uomini della Terra ne sarebbe soggetto. Invece non è così, sia per caratteristiche, appunto, soggettive, come pure per quelle culturali, dove il pene non rappresenta altro che “una” parte di chi lo possiede. Una volta era così, lo si può vedere nelle sculture greche e romane, e persino rinascimentali.
    È chiaro che oggi, in una società dove il rapporto intersessuale assume spesso aspetti solo ricreativi, e la rilevanza del sentimento è relativa, se non inesistente, quell’edonismo non può che cercare soddisfazione nell’ambito, diciamo, “meccanico” di quel rapporto. Quindi non sorprende che il titolo di questo thread ponga un dubbio che in un rapporto d’amore non esiste, anzi, non ha alcun senso. Ma, anche tra le donne -di solito più esigenti di noi- c’è chi non ha mai conosciuto quell’aspetto, che quando presente nell’atto produce tante di quelle emozioni che il pene diventa solo uno dei protagonisti della sceneggiatura e》

  • 18448
    Golem -

    》della felice conclusione dell’incontro.
    Quando parlavo della qualità delle frequentazioni mi riferivo indirettamente a quella che ne può derivare da quegli incontri, che ovviamente è direttamente proporzionale al livello della prima.
    Io ho avuto la ventura di frequentare donne di ogni livello intellettuale, e solo quella più terra terra (ma che aveva un corpo da pin up stratosferica) ironizzò sul mio pur normotipo (suppongo) pipino. Ma, come ho più volte detto proprio qui, me fregai e proseguii verso il mio (in quel caso sì edonistico) obiettivo ed esclusivo piacere.
    Pensi che poi lei sparì? Macchè, settimane dopo ero in casa da solo (avevo 25 anni) e mi suonò il citofono. Era lei. Salì e alè, e così accadde altre volte ancora. Come mai? Non lo so e manco mi interessa.
    Morale, non si può accontentare tutte, certo, ma a quelle cui piaci come uomo e non solo come maschio, non piacerai certo perchè hai il caxxo più o meno grosso.
    ÷
    Trad, la frustrazione è una brutta bestia, e crea rabbie che devono sfogarsi in qualche modo. Bisogna tenerlo presente.

  • 18449
    Jack73 -

    Golem

    Guarda a me non frega più nulla, ho 50 anni ormai e non vedo nessun futuro sentimentale davanti a me, ormai sono finito dal quel punto di vista, mi dispiace per chi ha 20 o 30 anni perché verranno scartati e derisi, la cosa poi va sempre di più a peggiorare

  • 18450
    unpic -

    finalmente vedo che il nostro troll ormai si è smascherato da solo e non potrebbe essere altrimenti. Altrettanto giustamente, ormai tutti gli utenti hanno capito come trattarlo, cioè non dargli corda : dice tutto e il contrario di tutto senza evidente cognizione di causa.
    Riguardo Golem, che sia normodotato o meno , ciò non inficia le sue affermazioni, alcune delle quali condivisibili , altre forse no ma comunque contenuti rispettabilissimi

Pagine: 1 1.843 1.844 1.845 1.846 1.847 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili