Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.840 1.841 1.842 1.843 1.844 1.872

  • 18411
    ARGO -

    Questo video (spero stavolta sia il link giusto) :
    https://youtu.be/GSH1Av-c3L0

  • 18412
    giangi -

    trader
    di sport ne esistono tantissimi però quelli dove la donna vuole entrare non è il tiro con l’arco o il curling ma il calcio o gli sport motoristici quindi non sta dicendo altro che “voglio partecipare alla spartizione della torta”perchè questi sono sport che muovono milioni.
    il problema sai dove sta?che un pilota della nascar o la superstock ha pagato milioni negli anni per correre(è uno sport d’elite,senza sponsor e investimenti personali cospicui verstappen era in fabbrica sottopagato)e vedere la federazione che organizza un campionato femminile sovvenzionandolo interamente e dando premi che ti servono per passare di categoria quando all’uomo non vengono concessi fa letteralmente girare le balle!
    ma anche qua è colpa nostra,a degli sport portati avanti dagli uomini è stato concesso alla donna di farne parte non per merito.sia chiaro,una pilota che straccia un’uomo sulla stessa auto è la benvenuta(tipo la mouton nei rally con audi)ma la pagliacciata non mi va proprio..

  • 18413
    Rayden -

    Qualcuno di voi ha correlazione tra la misura effettuata a pene stretchato flaccido e pene in erezione? Secondo gli studi la misurazione effettuata a pene stretchato (che ricordo, è ritenuta affidabile anche dagli urologi) è la stessa che si avrebbe durante un’erezione ma ci sarebbero casi particolari dove invece il pene in erezione sarebbe meno lungo rispetto al pene stretchato. Ho notato che io sono nella seconda categoria, perdo pure m 1 cm tra le due misurazioni, magari è perché in erezione non riesco a mantenerla al massimo ed effettuare la misurazione o boh, qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? In sti giorni andrò da un urologo così mi farò misurare il pene tramite iniezione e vedremo se le misurazione effettuate da me siano attendibile, sia in positivo o negativo (spero proprio di no..)

  • 18414
    Trader -

    Giangi, non è vero. Le donne praticano tutti gli sport, anche quelli minori e meno pagati, come il tiro con l’arco e il curling. Lo sport si comincia a praticarlo da piccoli, instradati dai genitori. Quando mai una bambina ha chiesto ai genitori di iscriverla a calcio piuttosto che a nuoto, perché così, se da grande diventerà professionista, guadagnerà più soldi. Mai sentito un dialogo genitore-figlia del genere:”Paola, ti piacerebbe fare pallavolo? “NO. Devo giocare a calcio, perché devo partecipare alla spartizione della torta”.
    Verstappen avrà dovuto investire per diventare il campione che è, ma guadagna delle cifre che una pilota donna non potrà mai guadagnare, perché nelle categorie femminili girano meno soldi. È quindi giusto che una categoria o uno sport minore siano sovvenzionati, non uno sport dove girano già milioni. Non capisco la tua contrarietà a dividere uno sport in categoria maschile e femminile. Le donne sono meno prestanti fisicamente degli uomini, quindi è…

  • 18415
    Trader -

    giusto dividerli nelle due categorie. Dov’è il favoritismo per la donna? I mondiali di calcio femminili non sono seguiti come quelli maschili, non ci sono tutti quelli sponsor, quel giro di soldi e quindi le calciatrici guadagnano cifre molto, ma molto inferiori, di quelle degli uomini.

    Rayden, la correlazione indica quanto una variabile dipenda da un’altra, cioè se varia al variare di un’altra. Forse tu intendevi dire rapporto tra le misure del pene flaccido ed eretto, non correlazione. Ebbene, no. Non mi interessa sapere se il mio pene si allunga di 1,4 o 1,5 volte rispetto alle dimensioni a riposo. Ed è sconcertante andare a farsi una puntura sul pisello per scoprirlo.

  • 18416
    Rayden -

    No trader. Parlo di pene stretchato (cioè stirato) da flaccido. Secondo gli studi sarebbe la lunghezza massima che si otterrebbe durante un’erezione. Questo tipo di misurazione a pene stirato viene utilizzata in campo medico molto frequentemente, soprattutto da persone che non riescono ad avere erezione spontanee o farsi iniettare nel corpo cavernoso delle sostanze. Ciò che ho notato però che tirando il pene al suo massimo risulta più lungo che a pene eretto,e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse notato la stessa cosa, leggendo in rete vari studi e articoli è una cosa poco frequente ma che succede. Comunque no non andrò a farmi iniettare solo per soddisfare la mia curiosità, devo farmi una visita per la disfunzione erettile, quindi ti iniettato il prodotto a prescindere per vedere se ci sono problemi fisiologici

  • 18417
    giangi -

    trader
    o io non mi spiego o tu non capisci quello che voglio dire.
    che la donna pratichi tutti gli sport è sicuro così come lo è il fatto che si sta concentrando sempre di più negli sport che in passato sono stati quasi esclusivamente territorio maschile.
    nemmeno il bambino da piccolo sceglie il suo sport perchè fra 20anni sarà ricco e famoso..a limite quella può essere una scena di quo vado di zalone!
    di verstappen ce n’è uno ma dietro di lui ci sono migliaia di piloti che corrono anche in altre categorie e che ambiscono a prendere il suo posto o quantomeno a ritagliarsi il loro spazio a cui sta sulle balle il trattamento di favore che le donne ricevono.vuoi gaudagnare più di lui?battilo in pista!vuoi guadagnare quanto un’uomo?facciamo una categoria mista e vinca il migliore!
    se scendi dalla f1 girano meno soldi per tutti ma i campionati femminili ricevono sovvenzioni e privilegi che quelli maschili non ricevono.
    se tutto questo non lo reputi favoritismo alzo le mani!

  • 18418
    giangi -

    nel calcio per esempio la cosa che si sta facendo la trovo abbastanza condivisibile(dare risalto alle competizioni femminili)ma è totalmente diverso da quello che si sta facendo nei motori..è come dare una borsa di studio solo per l’apparteneza ad un genere senza considerare i meriti scolastici o le condizioni economiche del soggetto.
    (e comunque il calcio femminile abbassa notevolmente l’agonismo e le pretese di chi guarda)
    detto questo anche in ambito maschile ci sono i favoritismi ma nascono e si sviluppano in modo diverso.uno più forte degli altri attira più sponsor sin da piccolo ed ha più possibilità così come uno pieno di soldi si mette davanti al campione grazie alla sua”generosità”

  • 18419
    Trader -

    Giangi:”o io non mi spiego o tu non capisci quello che voglio dire”
    Tutte e due: non capisco cosa dici, perché ti spieghi male.

    “…si sta concentrando sempre di più negli sport che in passato sono stati quasi esclusivamente territorio maschile”
    Questo non lo so. Tu sai che negli ultimi anni sono aumentate le iscrizioni a calcio femminile a scapito di sport minori? Se è vero, non credo che lo facciano con l’obiettivo del guadagno.
    Dici che o che in certi sport le donne ricevano soldi e favoritismi, di cui non godono gli atleti maschi che hanno le stesse prestazioni. Ma in cosa consistono queste sovvenzioni e favoritismi? Si tratta di soldi e cosa altro? Sono ingenti? Chi paga e come vengono impiegati questi soldi, finiscono nelle tasche delle atlete? Nonostante ciò, le atlete donne non guadagnano come gli uomini. Lo sport maschile è più seguito e quindi gli atleti maschi guadagnano di più delle donne che si impegnano allo stesso modo.
    Se dovessimo far competere uomini e…

  • 18420
    Trader -

    donne insieme, allora dovremmo mettere insieme anche i portatori di handicap.

    “nemmeno il bambino da piccolo sceglie il suo sport perchè fra 20anni sarà ricco e famoso”
    Ovvio. Mai detto il contrario. E cosa vorresti dire facendolo notare?

    Comm. 18412:”sia chiaro,una pilota che straccia un’uomo…”
    Comm. 18417:”vuoi guadagnare quanto un’uomo?”

    Giangi, a proposito di maschile e femminile un uomo si scrive senza apostrofo. Altrimenti sarebbe un’uoma!

    Rayden, ah, ok, non conoscevo il termine del pene strechato.

Pagine: 1 1.840 1.841 1.842 1.843 1.844 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili