Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.839 1.840 1.841 1.842 1.843 1.872

  • 18401
    Andrea -

    Forse l’esperienza di un padre con un pene piu’ accettato del nostro ci puo’ essere un pochino di aiuto, io non ho piu’ il padre e ne sentirei quantomeno la curiosità di parlarne (da piccolo ricordo solo che mi disse: “l’importante è come lo usi”) non so tu sarà che io sto nel range statistico piu’ medio di 14×12,5cm ma la media italiana si sa è visivamente piccola e non gratifica proprio nessuno.

  • 18402
    Andrea -

    Io una soluzione libertaria e credo geniale che mi riscatterebbe dal anche un po’ sarebbe quella di non fare figli e di adottarne uno bello o carino come me ma con un pene grande so i canali dove cercarlo.sarei orgoglioso e lui sara’ piu’ felice e potente di me non solo nel sesso ma nella vita, ossia un investimento positivo per la mia razza, come dire se si fallisce anche in parte occorre chiudere una attività ed aprirne un altra. Voi ci avete mai pensato?Che ne dite?

  • 18403
    ARGO -

    Neanche io ho più il padre. Anni fa mia madre mi disse (d’altronde non mi ha mai visto con una fidanzata… ) : anche tuo padre aveva un coso piccolo così (e fece il segno con la mano)… ma grosso Lol

  • 18404
    ARGO -

    Andrea la tua idea mi pare bislacca. Guarda che le nuove generazioni non solo sono più alte ma hanno pure il pisello più grande, quindi se il trend continua puoi stare più tranquillo a fare figli…

    Tornando a mia madre, credo che in vita sua abbia visto solo quello di mio padre. Non come le tipe di oggi che arrivano a 30 anni, senza avere ancora un figlio, con un body count di 10 uomini e pensano anche che non siano tanti. Comunque anche mia mamma aveva ipergamato, e pure la sua

  • 18405
    giangi -

    deephouse
    capisco,o meglio capisco a tratti,quello che vuoi dire.
    io sono sui 14 e quando ti dico che capisco è proprio perchè in passato mi sono trovato davanti quella a cui non andavo bene(ed in quell’occasione ho scoperto questo sito)però la crisi mi è passata subito perchè a parte i casi isolati non ho mai avuto questo genere di problemi e quindi mi è stato facile andare avanti ed accantonare tutto.
    io mi sono sempre venduto”per intero”nel senso che solitamente chi sta con me deve apprezzare ciò che di buono posso offrire e deve anche accettare i miei limiti quindi se da me ci si aspetta l’incrocio tra rocco siffredi ed il conto in banca di berlusconi un passo indietro della donna è gradito.
    detto questo ti dico che quei giorni sono stati un vero e proprio inferno perchè ero pervaso da una sensazione di impotenza che mi stava uccidendo e da quel momento ho capito quanto grave sia il problema.

  • 18406
    giangi -

    sò bene che in questo momento stai pensando”bravo il cog**one,è facile accettare qualcosa temporaneamente,fallo continuativamente!”e non posso che darti ragione,il problema è che se ti aspetti che il mondo improvvisamente abbia empatia verso tematiche del genere ti stai illudendo quindi se esiste un modo per limitare i danni è proprio quello di imparare a conviverci.
    che sia difficile non lo metto in dubbio,il sesso non solo rafforza l’amore ma è anche la medicina del perdono nelle liti e la benzina dell’autostima, però credo sia uno spreco buttare all’aria tutto il resto(nel tuo caso per esempio hai una lucidità di pensiero non comune che in un mondo di menta come il nostro è fondamentale).questo è il mio parere.

  • 18407
    Andrea -

    ARGO dove hai è riportato che le nuove generazioni hanno il pene piu’ grande?Pero’ ti ha risposto tua madre che hai preso da tuo padre percui datti una risposta..

    E voi altri che ne pensate di adottare un maschio dotato invece di figliare uno mediodotato per migliorare la propria razza come un padre che col suo impegno riscatta dalla povertà in questo caso genetica un figlio per dargli un futuro migliore?

  • 18408
    Golem -

    È una soluzione peggiore di quella escogitata da quel tipo che ha il naso aquilino, che si fa fare la plastica per raddrizzarlo e così avere figli col naso dritto.
    Comunque vorrei assistere alla scena della selezione per l’adozione.
    Ragazzi, se non vi togliete dalla testa quella ossessione avrete sprecato la vita. Che come sappiamo è una sola.

  • 18409
    Trader -

    Bravo Golem. La loro è un’ossessione.

    Giangi 18378:”la forza è ben accetta solo se devi costruire un palazzo altrimenti viene combattuta”
    Non solo. Gli sport sono divisi in categoria maschile e femminile, perché le donne sono fisicamente inferiori agli uomini. Lo sport maschile è più seguito e quindi gli atleti maschi sono molto più pagati delle loro colleghe donne.

    Riguardo a quello che dite sul femminismo, se ne deduce che non sapete di cosa si tratti. Il femminismo è un’ideologia che propugna l’uguaglianza che si sposa con la sinistra, l’antirazzismo, l’antispecismo (immagino che molti di voi non sanno di cosa stia parlando). Il femminismo non è prendere in giro gli uomini con il pisello corto. È l’opposto. Le femministe odiano il vanto del pisello grande, ripudiano il concetto “pisello grande = virilità”. Questo perché per il femminismo avere il pene o la vagina è uguale, di conseguenza le dimensioni del pene a maggior ragione non hanno importanza.

  • 18410
    ARGO -

    ARGO dove hai è riportato che le nuove generazioni hanno il pene piu’ grande?

    https://youtu.be/hRt-AC-IJDg

    Pero’ ti ha risposto tua madre che hai preso da tuo padre percui datti una risposta..

    Mio padre ce lo aveva “grosso”non io

Pagine: 1 1.839 1.840 1.841 1.842 1.843 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili