Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.837 1.838 1.839 1.840 1.841 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.837 1.838 1.839 1.840 1.841 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
secondo me stai complicando le cose,dal mio punto di vista(non l’ho mai detto perchè il rischio di venire tacciato di maschilismo è concreto)è successo che l’uomo quando era in una posizione di superiorità ha sviluppato un senso di protezione verso la donna che tuttora si porta dietro ma nel momento in cui il mondo è andato verso la parità l’uomo ha dimenticato di ridurre questo senso di protezione.
diciamo che l’uomo ha appoggiato ed appoggia la donna nelle sue battaglie dando per scontato che siano tutte battaglie per la giustizia quando in realtà la donna è stro**za esattamente come noi uomini e se lotta non lo fà solo per la parità perchè è palese che ad un passo avanti della donna ne corrisponde uno indietro degli uomini e viceversa.
e non si deve dimenticare che il potere sociale è superiore a quello fisico perchè ha il potere di influenzare chi gli sta intorno senza farlo sanguinare o ricattarlo quindi è difficilmente contrastabile.
ho visto parte dei video.il primo è satira ed in quanto tale per me non và condannata anche se sputtana dio.
il secondo l’ho guardato un paio di minuti e l’ho chiuso esattamente per il motivo sopra.
obama credo che non sia l’unico ad aver elogiato il femminismo anzi la maggior parte di quelli che lo elogiano pubblicamente non sono altro che piazzisti che colgono l’occasione perchè è innegabile che queste tematiche abbiano monopolizzato questi decenni e che tantissimi uomini si sono arricchiti sfruttando sta roba qua.
comunque sia la conclusione non può che essere una:liberi tutti significa che ad emergere sono i migliori quindi se è vero che per la donna è più facile emergere rispetto all’uomo questo non significa che tutte le donne ottengono ciò che vogliono.magari su 10 sono 6 mentre negli uomini su 10 sono 3.patriarcato e matriarcato per me sono idiozie perchè alla fine chi è facoltoso,potente,chi è bello e chi è intelligente emerge e per gli altri sono c......
Faccio un ragionamento semplice semplice…
Da mia esperienza posso ammettere che avere una donna al proprio fianco o andare all’avventura senza relazione fissa è piuttosto facile. Le difficoltà arrivano se l’uomo ha alcune problematiche (fisiche, come il pene piccolo, caratteriali, poca autostima, ma questo dipende da diversi fattori e di vita, tipo non ha un lavoro) in casi come questi per il maschio inizia la difficoltà di trovarsi una femmina, perchè come sappiamo bene, i media e internet hanno nel tempo “plagiato” la loro visione su come scegliere l’uomo, buona parte ricadrà nella visione “consumistica” e “materialistica” (maschio con soldi, bel fisico e bell’aspetto, sicuro di se, fa niente se poi questo le manda all’ospedale un giorno si e l’altro no) e le qualità caratteriali non contano più come al tempo dei nostri nonni e genitori. Alla fine per come la vedo io è tutta una gran fesseria (ipocrisia livello 3000) questa cosa del combattere il machismo, se poi una si sceglie uno che incarna il “nemico”.
Fateci caso, chi si lamenta sono sempre quelli che hanno uno o più problemi che si trovano nelle categorie “fisiche, caratteriali, di vita”. Io faccio parte della prima e in piccola parte della terza. Vedo ragazzini normali che hanno la fidanzatina, cosi come vedo uomini sposati e con figli che hanno l’amante. NESSUNO di questi si è MAI lamentato (se non per problemi inerenti alla vita). La mia è una constatazione che serve a farvi capire che non serve girarci troppo o trovare mille ipotesi. I video leccafemminismo lasciano il tempo che trovano, molti fanno del “bene o male purchè se ne parli” una nuova (errata) filosofia di vita. L’intento del femminismo odierno è quello di soppiantare il maschilismo, un pò come uno scontro tra due imperialismi (chi ha detto Germania-Usa o più recentemente Russia-Usa?).
giangi
il primo video lo trovo finto-satira gretto violento saccente retorico e inqualificabile (il maestrino non dice nemmeno cosa dovrebbe fare l’uomo per cambiare in meglio) è come se volesse propagandare dei messaggi funzionali all’estremismo politico del tipo in questione ho la netta sensazione di uello che dico questo personaggio che fa quasi sempre propaganda woke (personalmente la trovo piuttosto bislacca ma non sto qui a parlare di cio’) ricordiamoci pero’che il femminismo nasce storicamente dalla sua sponda estremista ideologica anche se oggi fa gola anche ad altri e qui chiudo la parentesi.
Gli uomini che si arricchiscono sul femminismo sono degli infami.,punto
Io vorrei sapere chi glielo da piu’ potere sociale alle donne?Gli uomini per sperare di portarsele a letto? E secondo te gli uomini oltre alla forza non hanno un intelletto al pari di loro? La prima cosa che mi balza all’occhio per esperienza diretta è che le maggiori belle donne girano dove girano i soldi degli uomini altro che straemancipate avanti a noi
deephouse
secondo me la donna non ha mai avuto il fine di soppiantare il maschilismo,anzi probabilmente sanno anche loro che maschilismo e femminismo sono due idiozie ideologiche che possono solo far male,credo però che si siano rese conto che a differenza dei secoli passati il mondo è cambiato e che ora strizza l’occhio alla donna piuttosto che all’uomo.
oggi molti lavori non hanno più bisogno della forza fisica e tutti i lavori”nuovi”si basano prevalentemente sui servizi e quindi il potere sessuale è molto più affine rispetto a quello fisico perchè influenza maggiormente il sociale.
io non sò voi ma a me capita di andare in un bar,un benzinaio o di acquistare qualcosa solo perchè ho davanti la bella donna a discapito magari della qualità del servizio perchè se cambio bar il caffè è pure più buono.questa è una debolezza mia e della maggior parte degli uomini e loro la stanno sfruttando.ma qua ci sono 2 problemi,lei sta sfruttando la nostra debolezza e noi non sappiamo reagire.
secondo me la verità è che la donna preso atto di questa debolezza dell’uomo unito al piacere di “pedalare in discesa”sta approfittando della situazione per risolvere i suoi problemi mettendo in primo piano il minimo problema e nascondendo tutto ciò che fa comodo(dagli torto,noi faremmo la stessa cosa..ed esattamente come loro ci guarderemmo bene prima di sbandierare una verità del genere)
andrea
tempo fa c’era un tizio che a me piaceva tantissimo e che finì in disgrazia per aver letteralmente copiato le battute di 40 anni di comicità anglo-americana..se ti fà orrore questo qui ti consiglio di non guardare mai qualcosa di luttazzi perchè il tuo sdegno moltiplicato per 100 non basterebbe.
questa è satira non un documentario.
non è questione di intelligenza,li siamo pari,il problema è che a causa di quelle debolezze che dicevo la donna a parità di condizioni mette sotto scacco il 70% degli uomini mentre noi il 30!
Giangi, con le teorie non ci faccio neanche il brodo, però una cosa di cui tengo conto ed è più che valida è questa parte
“io non sò voi ma a me capita di andare in un bar,un benzinaio o di acquistare qualcosa solo perchè ho davanti la bella donna a discapito magari della qualità del servizio perchè se cambio bar il caffè è pure più buono.”
Questa è una esperienza reale, l’hai passata tu, come la passano in tanti ed è ASSOLUTAMENTE vera. Quindi bando alle varie teorie o alle impressioni da web, impariamo a guardare quello che ci circonda o quello che accade agli altri, scoprirete tante piccole verità (“scoprirete”, perchè almeno io mi sono reso conto di come va la situazione).E come tutte le cose ci sono le eccezioni, ma la realtà è quella che ho descritto, perchè non ci vedo particolari importanti da farci mille ipotesi. Altresì chiaro che la sessualità femminile è il punto debole del maschio, su questa parte siamo tutti d’accordo e bisognerebbe trovare un rimedio (impresa titanica, ma non impossibile).
“io non sò voi ma a me capita di andare in un bar,un benzinaio o di acquistare qualcosa solo perchè ho davanti la bella donna a discapito magari della qualità del servizio perchè se cambio bar il caffè è pure più buono.”
Io non sono gay ma empatizzo piu’ in ambienti lavorativi al maschile forse perchè ho una sensibilità molto opposta alla donna
Come ho detto, esisteranno sempre le eccezioni, come ci testimonia Andrea. I bar/locali che hanno belle donne dietro al banco è ASSODATO che hanno un numero maggiore di avventori. Uno dei bar nella mia zona quando c’è la tipa tosta di turno fa il pienone ogni santissima volta, bar normale. Lo stesso un tabacchi con le due sexy sorelle, c’è da dire che sono due tipe abbastanza espansive, quindi per i clienti maschi questo è miele.