Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.835 1.836 1.837 1.838 1.839 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.835 1.836 1.837 1.838 1.839 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ma non mi sembrano virili come le generazioni passate, non mi ci rivedo, molto azzerbinati menefreghisti drogati POCO efficenti sessualmente (o libertini forse piu’ inclini piu’alle trans che alle donne vero boom di questi tempi forse perchè per loro è il massimo della trasgressione,io non li capisco)
Vedete questo video https://www.youtube.com/watch?v=v3B6TPkT3s4&t=563s
Certo nel sesso libero il pene piu’ grande ti rende piu’ performante e maschio ma con le coppie da una botta e via con mariti sessualmente mediocri che ti usano i tuoi cm extra per metterci una pezza ma le coppie piu’ raffinate poco meno della metà non cercano ragazzi per forza così me lo ha confidato un mio amico playboy di grande fisico e successo dicendomi che mi sono sempre sottovalutato (io 14cm ritoccato) e gli credo, sono un po’ svantaggiato ma non sono affatto inabile.
Andrea, personaggi come il signor Crepaldi si ostinano solamente a guardare il dito e non la luna, fanno come le bandiere che vanno solo dove tira il vento, conosco il soggetto, quindi se non va a genio a molti incel come lui stesso ha affermano nel video che hai linkato, c’è un motivo. Poi questa cosa che ha detto di aver subito bullismo più dai maschi che dalle femmine, si sarà forse scordato che siamo nel 2023? 🤔
Come c’è il bullismo maschile c’è anche quello femminile che più o meno è allo stesso livello di quello maschile, credo che il signor Crepaldi dovrebbe guardare questo:
https://m.youtube.com/watch?v=oLiZM9-yLME
Così si ricorderà che i tempi sono cambiati, in peggio naturalmente.
Continua…
Prosegue per Andrea…
Non preoccupiamoci delle dimensioni del pene, anche perché nel precedente video di quello che mi è sembrato uno “scappato di casa” con l’amica scema che ride, ho letto qualche commento di qualcuno che ha detto che avere un pene di circa 13 cm si è perfettamente nella norma, basta quello a far godere la partner senza problemi. Il problema invece è che per le ragazze conta solo ed esclusivamente la statura alta di un ragazzo, se poi un ragazzo fa lo stronzetto come quel tamarro capellone nel video, tanto meglio, vedi quante ragazze ci vanno dietro. Caro Andrea, in questa Italietta tutto gira al contrario, e credo che ormai ogni cosa è predestinata a peggiorare, si salvi chi può!!
https://www.youtube.com/watch?v=v3B6TPkT3s4&t=563s
intanto grazie andrea per il link,io credo che questa persona sia di una lucidità spaventosa ed ha anche centrato i problemi che affliggono la nostra società.
quando lui parla di un uomo che non si è evoluto di pari passo con la donna dice ciò che giornalmente tutti noi vediamo inoltre,dal mio punto di vista,la mediaticità delle tematiche femminili ha spinto l’uomo a prendere le difese della donna sempre e comunque quindi non solo quando ha tutte le ragioni per rivendicare i suoi diritti ma anche quando dice la cosiddetta puttanata.prendo come esempio le quote rosa,la donna da anni ormai può votare e può partecipare attivamente alla vita politica quindi ha le stesse possibilità dell’uomo.garantire un numero minimo alle donne non significa solo mandare all’aria la meritocrazia o la competenza(che può mancare pure all’uomo eh!)ma dovrebbe fare incazzare le donne stesse dato che ideologicamente questo è un”contentino sessista”.
Alejandro
io sono 174 e mezzo ogni tanto qualche ragazza mi lancia una occhiata dicono che sono caruccio non so che tipo di richieste hai notato a me sono capitate solo domande così da ragazze un po’ alte e lo capisco.
Quello che ho sempre sentito uno svantaggio costante a non avere dei cm in piu’, ad avere i 60×100 di possibilità in meno di chi per destino le ha perchè è piu’ eccitante e facilitato nelle posizioni.Molti uomini si bombano di steroidi per compensare,non mi sembra il caso.
Non so voi ma pensate che ho dei dubbi sulla realizzazione sessuale di un eventuale figlio maschio che erediti le mie misure 14×12,3 che a volte ho il dubbio se farne.
Non farne se hai quei dubbi.
Andrea, se devo essere sincero mi bombardieri anch’io di steroidi ma purtroppo è illegale. Bisogna cercare di comprendere le motivazioni, un pene piccolo resta comunque nascosto nelle mutande. Fare figli in questi tempi demmé?
Lascia stare.
La genetica peniena viene ereditata da parte delle madri, non dai padri, vai pure tranquillo Andrea. Piuttosto vorrei essere io quel figlio che erediterebbe le tue misure. Alejandro perchè Crepaldi sarebbe cosi inviso a un pò di incel, pillole rosse et similia? (più o meno, le pillole rosse potrebbero obiettare sul similia). Parlando di queste cose fece scalpore il cambio di pensiero del Redpillatore (sito e pagina Fb molto seguiti, almeno un tempo). Non ci ho mai capito molto, c’è attinenza di pensiero tra i due sopracitati? (Crepaldi e il Redpillatore)
DeepHouse, perché il signor Crepaldi è un po’ conformista. Se non va a genio a un po’ di incel la cosa non mi sorprende evidentemente, lei sa cos’è la Redpill e la Bluepill? Non sono la stessa cosa, Crepaldi ed il Redpillatore non la pensano uguale, se può linkarmi il sito ci do un’occhiata volentieri.
Poi ci si chiede perché in Italia non si facciano più figli. Mentre le donne pretendono i donatori di geni migliori, magari dopo una lunga selezione, tanti uomini demotivati dal proprio aspetto fisico si accasciano ai margini del mercato sessuale. In Italia i maschi single sono il doppio delle donne single
Incredibile quanto bisogna preoccuparsi oggigiorno dell’aspetto di un figlio maschio per il suo bene, mentre una femmina la si può avere senza pensieri anche a 50 anni, basta che sia in salute
Anche l’altezza la si prende da via materna. Quindi tutte le donne che si lamentano degli uomini bassi, sappiano chi incolpare