Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.831 1.832 1.833 1.834 1.835 1.872

  • 18321
    roland -

    (continua) femminili in cui viene detto che il pene grosso è meglio perché stimola di più. Una addirittura mi disse una volta che quella sensazione di “ostacolo” che crea una penetrazione profonda e che inizialmente potrebbe dare un leggero fastidio poi in realtà diventa piacevole.
    Che dirvi? Se lo dicono è perché forse è così. Con buona pace di medici, esperti e andrologia.
    Che poi questo diventi un elemento di discriminazione nella scelta, stando a quello che alcune mi hanno riferito, non è sempre così.
    Ma sul piatto della bilancia si preferisce quello.
    Quindi, gira che rigira, i concetti sono sempre gli stessi come ho detto prima.

  • 18322
    DeepHouse -

    Carissimi signori, volenti o nolenti, per uscire da questo eterno impasse SERVE e dico SERVE indurre la parte scientifica che si occupa dello studio e della cura dei genitali umani a trovare una soluzione definitiva a questo problema, viceversa tale situazione critica non avrà MAI fine. Non ci sono colpevoli, ne la donna ne gli altri uomini (se non nel comportamento schifoso che potrebbero avere nei confronti dei miei simili), gli unici colpevoli sono da ricercare nella medicina uro-andro-plastica (la loro strafottenza e presa per i fondelli è a livelli allarmante per la dignità di un qualsiasi uomo nato con tale problematica, micropenia inclusa), senza se e senza ma. Bentornato al caro e “vecchio” frequentatore di questa lettera, Roland.

  • 18323
    giangi -

    deephouse
    allora sai qual’è la soluzione?fare in modo che le donne possano discriminare senza timore di essere considerate delle trote.
    se ciò avviene le donne avranno pretese sempre più elevate e ciò che oggi consideriamo media sarà considerato piccolo e di conseguenza la medicina si attiverà perchè a quel punto non diventa solo un problema di pochi sfortunati al mondo ma una fonte di guadagno come lo sono oggi le zizze di silicone.
    se la medicina non si attiva a riguardo è perchè le priorità vanno in base alla percentuale di persone coinvolte ed ai ricavi che ne puoi trarre quindi a parte i problemi che affliggono tutti(che sono prioritari)se la ricerca devo spendere 1 euro lo investe per trovare la soluzione alle rughe perchè coinvolge molta più gente disposta a spendere migliaia di euro.
    la controindicazione però è che il maschio perderà autostima e potere tanto da sentirsi alla stregua di un cane randagio se non si è un amante eccellente.

  • 18324
    ARGO -

    https://www.google.it/amp/s/www.agi.it/scienza/news/2023-02-17/in-30-anni-pene-umano-piu-lungo-di-3-cm-smog-20150090/amp

  • 18325
    ARGO -

    Qualcuno ha mai guardato Naked attraction? É il programma più degenerato che abbia guardato. Ho visto alcune puntate sul tubo scorrendole velocemente. Questi da molli hanno il pene più lungo e grosso del mio e non saranno manco superdotati. C’era uno basso e grasso (credo asiatico) col ciccio piccolo (corto, rispetto agli altri) e finiva scartato subito e la conduttrice e la selezionatrice storcevano la bocca mentre inquadravano il membro in primo piano. Ho notato poi come i concorrenti maschi siano generalmente più magri e in forma delle donne, tutto in linea con la narrativa progressista e le pretese femminili

  • 18326
    ARGO -

    “Questi da molli hanno il pene più lungo e grosso del mio” eretto

  • 18327
    alex -

    Si Argo, visto qualcosa anche io, a occhio e croce le scelte visive femminili si basano all’80% sulle dimensioni del pene. Al 100% il pene piccolo viene scartato, deriso, peggio ancora se messo su fisico grosso e atletico.
    Si dirà, ma quella è una trasmissione di infimo livello, molto trash, mostra uno spaccato non rappresentativo dell’universo femminile. Sarà, però attorno c’è un grosso giro, è abbastanza visto.
    Trovai in rete un articolo simpatico dal titolo “4 Reasons Why Penis Size Shaming Is Anti-Feminist” in cui si esprimevano argomenti condivisibili. Delusione nello scoprire che l’autrice in realtà è un uomo non una donna come sembrava, un transessuale. Volevo ben dire.

  • 18328
    Rayden -

    Argo si ho visto tutte le puntate della prima stagione italiana , bisogna partire però da un presupposto: chi partecipa a un programma del genere e si mette a nudo senza problemi, deve avere una grande considerazione di sé e deve piacersi, a maggior ragione se parliamo di maschi dove la prima cosa che salta all’occhio è il pene. Quindi generalmente è chiaro che chi partecipa debba avere sicuramente dimensioni sopra la media o almeno in media. Una che conosco di vista ha partecipato al programma, la bionda con il caschetto di Napoli. Comunque sono d’accordo con te, abbiamo più o meno le stesse misure e io continuo a vedere quasi sempre peni più grandi e lungo del mio , eppure dovrei essere in piena media italiana….

  • 18329
    ARGO -

    Non sapevo ci fosse anche l’edizione italiana. Certo che non ti fai mancare niente Rayden😀

  • 18330
    Rayden -

    Argo, quando si tratta di invidiare gli altri per le dimensioni son sempre presente! Comunque si, mi pare siano due le stagioni italiane, la conduce Nina quella delle iene

Pagine: 1 1.831 1.832 1.833 1.834 1.835 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili