Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.830 1.831 1.832 1.833 1.834 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.830 1.831 1.832 1.833 1.834 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
https://incels.wiki/w/
Scientific_Blackpill#Women_most_prefer_penises_longer_than_84.8.25_of_all_men.27s
c’è anche la parte sul pene.
Mi raccomando, specie i fans del dito e quelli che vogliono insegnare alle donne come godere :
leggetelo , leggetelo, leggetelo
unpic
intanto ti ringrazio perchè ho imparato qualcosa,è la prima volta che sento parlare di incel e le pillole per me erano solo quelle della farmacia e se sono colorate le chiamo zigulì.
ho dato un occhiata in giro per il sito e devo dirti che in linea generale non c’è nulla di nuovo nel senso che in gran parte sono cose ovvie a tutti.
diciamo che condivido un 60%.
il restante 40% invece è una visione allargata dell’ideale dell’ostrica di verga.non che non ci sia del vero ma credo che questa teoria pessimista all’ennesima potenza non possa fare altro che portare sconforto anche quando non serve.
in base alle mie esperienze non sempre i rapporti umani sono razionalizzabili perchè i fattori che incidono sono talmente tanti e con un peso specifico del tutto personale che ciò che per una persona è importante per un’altra ha valore 0.ovviamente questo non sgnifica che non ci si capirà mai nulla perchè ci sono alcune regole che se applicate funzionano sul 70% delle persone
il fatto è che questa mi sembra quasi una ideologia e come tutte le ideologie il rischio di esserne sopraffatti è alto.
ti faccio un’esempio,ho visto che si parlava di fattori che pregiudicano i rapporti come l’aspetto,i soldi o la posizione sociale.fin qua condivido e tutti condividono sta cosa se non mentono a se stessi,però ci sono persone che scelgono di stare con il povero e pazzo rinunciando a quello più bello e benestante perchè insieme ai pregi si porta dietro dei difetti mostruosi che la renderebbero infelice(tipo quello di considerare il fidanzamento o il matrimonio importante quanto la partita di calcetto del martedì).
se dovessi applicare questo teorema forse lo farei più che altro alla fascia di età 14/35 o comunque quando ci si vuole solo divertire ma nel momento in cui i tuoi bisogni sono altri il valore di questa teoria scende e non di poco.
ripeto,c’è del buono senza dubbio però vedi di non farti sopraffare.
@Giangi : io ho postato quel link perchè c’è anche una sezione intitolata ” Penis ” con i link specifici sul tema. Poi è chiaro che sulla red pill si può discutere anche se ci sono non poche basi di psicologia evoluzionistica.
Ci sono esagerazioni nella teoria LMS ma le basi evoluzionistiche sono indiscutibili. Le femmine, quindi le donne, sono così, in tutte le epoche e luoghi
Il sunto dell”articolo sta tutto qui: “il 90% delle donne ritiene che la circonferenza sia molto più importante della lunghezza per la loro soddisfazione personale”. Alla donna frega poco se il tuo pene è lungo 13 o 15, nemmeno se ne accorge. Ma se hai 13 cm di circo o 15, se ne accorge eccome. Ora capite perché ho gravi problemi ad accettare il mio pene che sarà anche lungo 15cm,ma con una circo miserabile di 12 cm. Mi taglierei volentieri due cm di lunghezza per metterli in circonferenza. Infatti nei in giro e nei vari video, ho visto molti con la mia stessa lunghezza ma con la mia circonferenza ne avrò visti 4-5 ad esagerare in migliaia di video. Hanno fatto un’intervista a Sara diamante (attrice hard) tramite Tik Tok è stato chiesto “quanti sono 16 cm secondo te” sapete che misura è venuta fuori con i suoi indici? 11 cm. quando il ragazzo ha preso il metro e gli ha fatto vedere i16 cm reali, ha esclamato “ah min....” con faccia stupita. Le donne non hanno senso della misura
Oltre questo, l’articolo dice anche che gli uomini bassi di 165cm con spalle strette ma con un pene grande la percentuale di gradimento è stata non significativa, mentre per gli uomini alti di 185cm passando da un pene piccolo/medio a uno grande la percentuale di gradimento è stata molto significativa e rilevante. Come pensate che possa sentirmi con tutte le caratteristiche in negativo? Altezza 165,spalle strette e pene medio piccolo. L’anti attrazione per eccellenza. Una vita di merda e insignificante, il bel viso che mi ritrovo non serve letteralmente a un c...., è inutile. Avessi avuto il coraggio di suicidarmi, lo avrei già fatto. Purtroppo sono codardo e mi tocca “vivere” per inerzia senza obiettivi né nulla.
“Alla donna frega poco se il tuo pene è lungo 13 o 15, nemmeno se ne accorge. Ma se hai 13 cm di circo o 15, se ne accorge eccome.”
Giustissimo, sempre detto io. È che tutti sembrano fissati con la lunghezza, anche nei video degli urologi prendono di solito in considerazione solo la questione della lunghezza. Comunque 13 cm di circonferenza non è poco, io sarei felicissimo di avere 13.
15 cm è enorme, penso che siano davvero pochi ad averlo grosso così
Argo, magari li avessi 13cm di circonferenza . Era giusto per dire che c’è un abisso tra 13 e 15, figurariamoci tra 12 che ho io e 15 o anche 14. Sono pochi gli uomini con la circonferenza di 12cm o meno. Le donne infatti parlano sempre di grande o piccolo, non di lungo o corto. Guardano molto di più alla circonferenza, chiaro se c’è ancora lunghezza, meglio. Una donna sceglierà semore un pene di 13-14x 14-15 di circonferenza piuttosto che uno lungo 17 ma con 11-12 di circonferenza
Giangi 18313: “fattori che pregiudicano i rapporti come l’aspetto,i soldi o la posizione sociale.fin qua condivido e tutti condividono sta cosa…”
Per forza, ma che scoperta banale. Considera la cosa dal tuo punto di vista: tu sei più attratto da una cessa, povera, disoccupata e reietta, oppure da una fi.., benestante, che fa un lavoro prestigioso e che è ben voluta da tutti?
Il genio dice che le femmine sono così, in tutte le epoche e i luoghi, ma a me sembra ovvio che tutti e tutte, cioè maschi e femmine, siano così. (Adesso attendiamo il solito vaneggiamento sull’accusa di trollaggio).
Allora, è da tanto che manco qui. E devo dire che si è evoluta molto la discussione e che ci sono pareri di ogni tipo. Anche se le basi, piu’ o meno, sono rimaste le stesse.
Che dire? Secondo me, hanno ragione e torto tutti e nessuno.
Oramai i concetti sono sempre gli stessi, triti e ritriti e non ci sono grandi variazioni.
Io (come in passato) non ho grande esperienza “reale” per poter dire che c’è una parte che ha ragione e una che sbaglia.
Mi posso limitare ai confronti che ho soprattutto nel web con le donne (tranquilli: spesso reali).
Che dirvi? Sì, la maggior parte delle donne preferisce l’uomo medio-ben dotato. Io penso che questo sia un dato oggettivo e non confutabile.
E da questo bisognerebbe partire per elaborare un meccanismo di “autodifesa” e anche miglioramento personale nell’ambito.
Non so se poi questo sia un elemento che porti a scoraggiare definitivamente un uomo e rinunciare a determinate cose. Talvolta ci penso anch’io. Non è certamente piacevole…