Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.829 1.830 1.831 1.832 1.833 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.829 1.830 1.831 1.832 1.833 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
rayden,conosco più di un ragazzo alto quanto te e forse meno e vivono tranquilli oltre ad avere più successo di me con le ragazze.poi considera che di ragazze alte più di 1,65 ce ne sono sicuramente meno di quelle più basse di te solo che i tacchi ingannano.io sono 1.72 circa e con i tacchi quasi tutte sono alte quanto me poi però fai la scampagnata con gli amici o vai al mare e te le ritrovi ad altezza comodino.
lascia perdere l’ego,quello è inversamente proporzionale alla misura di rocco siffredi o all’intelligenza di einstein.se miracolosamente ti venissero dati questi cm da un’essere superiore il giorno dopo avresti da ridire ugualmente,come tutti d’altronde.
Rayden
le dimensioni non contano,
conta se conosci come eccitare una
donna. Bastano 2 dita a 2/3 cm all’interno
della vulva.
Un ripassino di anatomia femminile : https://m.my-personaltrainer.it/fisiologia/clitoride.html
Giangi non sono d’accordo ho pensieri ossessivi H24 quasi esclusivamente su queste due cose l’autostima sono cose fondamentali che ci accompagnano sin da piccoli sono ipercritico con me stesso e ho il senso di inadeguatezza su tante cose. A me non frega fondamentale essere alto o avere il pene grosso per piacere più alle donne non è mai stato quello il problema perché anche essendo basso e con un pene medio piccolo non ho mai avuto problemi di donne. Il problema è la percezione che ho di me stesso con l aspettativa di quello che vorrei avere o essere, riguarda l’accettazione di sé che non ho mai abbracciato, e questo si è ripeecorsso nella vita di tutti i giorni, Constanti pensieri ossessivi di non essere all’altezza verso le aspettative mie ma anche quelle degli altri poi successivamente, ma in primis verso me stesso. Crypton potrei farti lezione di come funziona l’anatomia femminile, il punto è che non frega una min.... di questo. Evidentemente non leggi quello che scrivo
Lasciando perdere le fesserie di Crypton (o di un probabile clone) e visto quello che hai scritto, saresti uno scellerato a non volerti curare Rayden, un pazzo. Inoltre indirettamente colpiresti anche me e gli altri che hanno veramente un pene piccolo, perchè sarebbe uno spreco assurdo, un errore gravissimo quello di non volerti aiutare e chiunque leggendo il tuo post avrebbe da mettersi le mani nei capelli per questa possibilità che ti è stata offerta dalla vita, senza dimenticare che il tuo comportamento rinunciatario porta grande rabbia nell’animo di chi vorrebbe ma non può. Nel tuo caso l’impossibilità risolutiva non esiste, anzi hai grossissime possibilità di uscire da questa deformazione psicologica, una dismorfobia corporea che sicuramente è bella pesante, ma non impossibile da affrontare ed eliminare, ma se non ci metti del tuo, se non decidi tu di porre termine a tutto questo i tuoi problemi non avranno fine e te li trascinerai fino alla vecchiaia, dove capirai di aver buttato un pezzo di vita nel cesso per problemi inesistenti.
rayden,quella che tu definisci”aspettativa di come vorrei essere” io lo chiamo ego.
non avendo problemi relazionali o altro che limitano la tua integrazione nel tessuto sociale và da se che il problema è nella tua testa ma non in quella degli altri quindi sappi che con un piccolo sforzo,anche senza sostegno psicologico,puoi benissimo toglierti sta croce che ti porti dietro.
prova a scomporre la cosa:l’autostima per crollare deve necessariamente subire l’influenza diretta o indiretta di un fattore esterno ma nel tuo caso il fattore esterno non ti ha bocciato quindi perchè crearsi un problema inesistente?tu,purtroppo,stai dando per buona/vera qualcosa che non ha riscontro nella realtà e che ti sta condizionando pesantemente.
la tua teoria da questo punto di vista è molto simile a quella che sostiene crypton sul sesso,entrambi date per certa una visione soggettiva/ristretta delle cose ma ignorate i messaggi che arrivano dall’esterno.
cont…
se a livello sociale non hai problemi vuol dire che devi almeno rivedere la tua posizione no?!
lo stesso vale per il ripassino di anatomia di crypton,se la donna si infila roba enorme nella vagina e non un cetriolino sottaceto ed esalta chi è più dotato della norma vuol dire che qualcosa da rivedere c’è altrimenti da anni avremmo assistito al riciclo dei vibratori come pesto del mortaio per il mojito.
giangi
Lasciamo perdere il dito è l’auto orgasmo femminile, quando c’è di mezzo un pisello preferiscono quello di maggiori dimensioni, poi si, come lo usi e tutto il resto, però…
Non saranno tutte così ma.
Io l’ho chiesto a un paio , la risposta è stata , sento anche il più piccolo ma con quello più grande sento decisamente di più, specialmente se il diametro è rapportato al resto , il fatto mentale della grandezza unito alla sensazione di pienezza fa il resto.
Alla fine ognuno si tiene il suo e cerca in tutti i modi di piacersi e di farsi piacere, magari è difficile dirsi, ma andare avanti a muso duro è la cosa migliore.
faust
condivido il tuo punto di vista però su una cosa non sono d’accordo e cioè sulla parte mentale.
a parte lo stupro e pochi altri casi i rapporti partono sempre con la predisposizione mentale giusta(poi si può discutere sul coinvolgimento più o meno grande dovuto ad una questione di attrazione o al tipo di rapporto cercato ma è impossibile che un rapporto conseziente non abbia coinvolgimento)il problema è che per mantenere o alimentare questo coinvolgimento non basta desiderare il partner ma devi trovare qualcosa che tenga viva la passione.
pensare a”quanto è bello e intelligente!”non funziona se non riesci a far sentire fisicamente la tua presenza perchè questa cosa basta per azzerare la libido del 95% degli esseri umani.
quindi secondo me”la parte mentale”è spesso usata per evitare di usare parole socialmente compromettenti.nulla di strano comunque,l’uomo fa esattamente la stessa cosa con parole o modi diversi per non dire che la stessa minestra prima o poi stanca
Giangi
So, detto da alcune e ascoltato interviste, se l'”oggetto di desiderio” non è consono alla mente di certe donne, la partenza è rallentata, non parlo solo del rapporto finale…Poi magari in quinta cambia tutto.
faust,
questo è normale,se guardando una persona ti viene in mente il mare e non qualcosa di sconcio partirai sempre frenato.e non parlo solo dell’aspetto sessuale che viene dopo,l’aspetto fisico o il carattere in questo senso sono importantissimi perchè pregiudicano il primo approccio e se parti con quel deficit il sesso diventa una missione quasi impossibile ed è meglio cambiare ragazza o darsi al baseball