Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.828 1.829 1.830 1.831 1.832 1.872

  • 18291
    Trader -

    Ci aggiorni alla fine di cosa?

  • 18292
    Inizio310123 -

    Il messaggio di prima voleva dire che

    Vi aggiornerò alla fine del secondo mese di utilizzo (come dicevi dovrei metterci due mesi per fare un mese).

  • 18293
    Trader -

    Ah, ok, grazie della precisazione.

    Avete visto la quinta serie di Skam Italia? Affronta il problema della micropenia. Elia, il protagonista che ne soffre, è un ragazzo delle superiori.

    Rayden, ti lamenti perché le ragazze ti fanno il complimenti per le foto del tuo pene? Se spedissi io in giro foto del mio pene mi denuncerebbero.

    Che scemo questo Andrew Tate. Grande Greta!

  • 18294
    Rayden -

    Trader, leggi ciò che ho scritto . Non è difficile da comprendere, ma te lo rispiego : Nonostante mi abbiano fatto i complimenti, in me è nata una sorta di ripudio verso il mio pene, anche se magari qualcuna mi dice “ma sai che hai proprio un bel pene”? Questa frase mi è indifferente, ciò che vedo quando guardo il mio pene non mi piace, non soddisfa il mio ego e la mia autostima quindi diventano inutili pure gli apprezzamenti delle tipe, e questa cosa per me risulta straziante

  • 18295
    Trader -

    Rayden, ho capito cosa hai scritto, ma non capisco il tuo atteggiamento. Le donne ti fanno i complimenti per il tuo pisello, ma a te non piace. Questo sarebbe addirittura STRAZIANTE. E io non sono contento di avere centinaia di migliaia di Euro in banca, vorrei averne di più. Tutto ciò è straziante. Ma dai!

  • 18296
    Rayden -

    È straziante perché non apprezzo ciò che ho, infatti è un disagio psicologico e non riesco a vedere la cosa con gli stessi occhi di chi mi fa i complimenti. È semplice…

  • 18297
    RED MAN -

    RAYDEN
    Quali sono le tue misure?
    Se poi ti dicono che sei ok fregatene al massimo approfondisci la conoscenza

  • 18298
    giangi -

    non è una questione di misure ma di accettare che al mondo c’è sempre uno più ricco,bello, intelligente o dotato di te,di me e di tutti quelli che scrivono qua.
    prima lo accetti e prima ti liberi di un peso che tu stesso ti sei messo sulle spalle senza avere reali problemi.
    invidiare chi sta meglio di te è normale,tutti lo fanno,ciò che non và bene è sottovalutarsi quando mancano oggettivi problemi che ti debilitano e dalla reazione delle donne che ci hai riferito il tuo problema è solo quello di voler farti tutte le donne della città.non puoi?benvenuto nel club,siamo la maggioranza!accontentati di 10 piuttosto che 1000 e goditi la vita

  • 18299
    DeepHouse -

    Nel 2022 ho consigliato a Rayden di rivolgersi ad un sessuologo, poi accadde che ci fu il solito casino dovuto alle solite comparazioni tra l’altezza e la misura del pisello e andò tutto a farsi benedire. Ricordo bene che Rayden avesse dei problemi di altezza, perchè le sue misure peniene si attestavano attorno ai regolari 14-15 cm (tu invece 16×13 cm, Red Man) e mi faceva male il cuore a sapere di uno con un coso normale, che si stava distruggendo la vita sociale a causa di un problema inesistente (nel suo caso) come il pene. Ieri come oggi torno a dire che se avessi le sue misure mi sentirei “Papa, Re e Imperatore”, visto tralaltro che riceve riscontri positivi, beh va da se che è NECESSARIO nel suo caso il consulto di un sessuologo, viceversa rimpiangerà tutto quello che si è perso a causa di scelte inconcepibili.

  • 18300
    Rayden -

    Red, dipende da come me lo misuro. Se non faccio pressione sull’osso pubico dove ho un po’ di grasso adiposo è sui 15, se faccio pressione invece ci arrivo a 16. Il problema mio non è tanto la lunghezza ma la circonferenza dove è sui 12 cm dove è veramente veramente pochissima roba. Lo avessi due cm più grosso, avrei tutt’altra percezione visiva del mio pene, infatti il mio problema non è il fatto che non possa piacere alle donne (come ho detto in precedenza , mi hanno sempre fatto i complimenti) ma è un disagio mio psicologico, non mi piace quello che ho tra le gambe, non lo apprezzo, come non apprezzo la mia altezza o il mio fisico, Deep ricorda benissimo, oltre alla mia ossessione per il pene l’altro mio grande problema (e forse più reale dell’altro) è che sono alto solo 1.65 e mi ha creato problemi sociali negli anni. Le due caratteristiche fisiche che nella società di oggi risultano più importanti di altre io ne sono carente. Deep, più che sessuologo credo servirebbe lo…

Pagine: 1 1.828 1.829 1.830 1.831 1.832 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili