Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 181 182 183 184 185 1.872

  • 1821
    marco -

    niki, dipende cosa intendi tu per “tenere alle dimensioni”. E’ vero, se chiedi a una ragazza “preferisci un pene lungo o uno corto?” ti risponderà quasi sicuramente un pene lungo. Quello che si cerca di capire in questo forum è quanto la lunghezza del pene influisce nel rapporto, sessuale e non, per una ragazza (l’amore non è solo sesso), e che cosa si intenda per “piccolo”: c’è chi dice sotto gli 8 cm, chi 10, chi 12, chi spara altre cifre. Onestamente, non l’ho capito bene neanche io. Posso chiederti una cosa, te che dici che le dimensioni contano: preferiresti avere un pisello enorme ma con problemi di erezione o di eiaculazione, o un pisello medio-piccolo perfettamente funzionante? io credo che le donne non esiterebbero a scegliere il secondo. La ragazza del primo messaggio parla di un pene di meno di 10 cm, che è abbastanza raro a trovarsi e può causare dei problemi, non di un pene medio-piccolo, che è una cosa ben diversa.
    fred, ho capito cos’è la detumescenza, ma io credo che il pene moscio, anche se “allungato” (non ho capito bene come) sia più corto che in erezione, e le misure sarebbero quindi falsate in questo modo. Non credi?

  • 1822
    extreme -

    il problema fondamentale non è la lunghezza in sè ma quanto questa influisce sula nostra psiche. in pratica il problema non sono le dimensioni ma l^erezione. la sindrome del pene piccolo porta a stress psicologico che inevitabilmente si riflette sula propria capacità erettile. ho 16 anni e ho un pene di 13 cm, ciò che mi limita nei rapporti sessuali è proprio il fatto che dopo 5-10 minuti non riesco a mantenere + l’erezione sopraffatto dall’insicurezza di sbagliare o non avere un pene adeguato

  • 1823
    boh -

    Niki ha ragione, perche le ragazze preferiscono indubbiamente un pene medio o grosso a uno piccolo, pero , e qui sta tutto il discorso, e proprio sulla concezione di piccolo,medio e grosso che non ci si trova tra i due sessi. Io vi posso assicurare che, con un 15cm di lunghezza e un poco piu di 14cm di circonferenza, le ragazze me l’hanno sempre scambiato per un pene di misura maggiore, almeno 17-18. Molte ragazze nel parlare affermano che per loro la misura normale sia 18cm( e ne parlano come se ce ne fossero chissa quanti) e che magari lo vogliono solo da 18 in su, noi chiaramente ci spaventiamo, ma il loro 18 e in realta un 14-15 vero. Cmq passiamo sempre da un estremo all’altro, si parla o di peni da 18 in su ( rari) o di peni di 10 o meno ( rari anche questi) . Extreme ha ragione, perche alla fine questa “ossessione” porta anche dei problemi psicologici cosi il pene finisce per essere davvero piccolo o , peggio ancora, sempre moscio. Ricordate che per le ragazze l’ideale sarebbe il dotato, non il superdotato che son due cose diverse. Poi il mondo e talmente vario che sicuramente ci sara anche qualcuna che vuole solo i superdotati, cosi come ci sara pure qualcuna che vorra solo quelli piccoli, ma rappresentano veramente una minimissima parte, si sa il mondo e bello perche e avariato ehehe. Io personalmente come diametro e circonferenza mi vado fin troppo bene, anzi….. come lunghezza anche mi vado bene, per scherzare magari mi dico che se avessi avuto 2-3 cm in pratica ero perfetto per i porno, ma tanto secondo le ragazze che me lo vedono gia ce l’ho lungo 18 quindi eheehehe.

  • 1824
    alberto2006 -

    x boh
    Bravissimo…hai centrato perfetttamente il tema.Condivido quello che hai detto parola x parola.Sulle misure le donne capiscono poco .Il mio e’ sui 14,15 cm e 13 di circonferenza e ricordo che una mia ex,studentessa di medicina,a domanda diretta del tipo”ma secondo te quanto c’e’ l’ho”sparo’12″(sigh..)
    Un mese fa al mattino l’alzabandiera classico…si scherza un po’…due complimenti…”che bella stanga”..io mi schermisco un po’ e lei fa”ma guarda che anche tu lo avrai sui 20 cm…..17 o 18 sicuri”(“anche tu”era nato dal fatto che l’amante della vicina di casa parrebbe superdotato e allora il discorso si era agganciato…)
    Ho qualche annetto alle spalle e vi posso assicurare alcune cose.
    1)Le donne VOGLIONO IN PRIMO LUOGO PRESTAZIONI CHE SONO IL RISULTATO DI PASSIONE E DI EFFICIENZA FISICA.In altre parole:PRELIMINARI PASSIONALI,EREZIONI STABILI E PROLUNGATE E FANTASIA NEL SESSO.Stop.
    DETESTANO E SI LAMENTANO DEGLI EIACULATORI PRECOCI E SE LUI”E’ MOSCIO”
    2)Sul fatto delle misure concordo con Boh:NESSUNA DISDEGNA UN UOMO BEN DOTATO,E SE IL SUPERDOTATO PUO’ ATTIZZARE COME IDEA MENTALE AL LATO PRATICO PUO’ CREARE PROBLEMI.
    UNO NORMALE E FUNZIONANTE VA BENISSIMO,UNO LEGGERMENTE SOPRA ANCORA MEGLIO MA TROPPO NO.
    3)La stragrande maggioranza delle donne da piu’ importanza al diametro del pene che alla lunghezza.Un pene lungo puo’ essere valido come stimolo visuale e soprattutto piu’ comodo x certe posizioni(di fianco,missionario)ma e’ il diametro che conta.(Detto di persona da parecchie donne navigate)
    4)ATTENZIONE A PARLARNE TROPPO PER EVITARE PARANOIE MENTALI E FISICHE..PARLANDONE TROPPO SI RISCHIANO SITUAZIONI BLOCCANTI..CHE LE DONNE DETESTANO,COME SI INFASTIDISCONO A QUELLE CHE CONSIDERANO PARANOIE NOSTRE.

  • 1825
    futuro dottore -

    salve a tutti è inutile dire ke il problema è relativo. Dipende dalla donna che si ha di fronte. è pur vero che un pene grande e forte sia un fattore in + nello stimolare il piacere e il desiderio di una donna. Ma ritengo che uomini che possiedano un fallo di 13 cm in su non debbano crearsi il problema perchè queste sono misure medie. Semmai il problema che, ripeto, è relativo riguarda quelli con misure inferiori. Un consiglio comunque a tutti: le frustrazioni peggiorano la situazione x cui mantenete il controllo e cercate di avere autostima. Molti non riescono ad eccitarsi x paura delle proprie dimensioni. questo è + frustrante anche x la donna che può pensare di non piacere. Sono un aspirante medico e quindi ho competenze anatomiche e non solo che mi permettono di dire tutto ciò. Comunque esiste un rimedio x questo problema relativo: sono i metodi di allungamento. Signori io sconsiglio la chirurgia, xkè la studio e in questo campo non mi sembra adeguata, ma mi sento di consigliare gli estensori che se usati regolarmente possono dare risultati gratificanti. sfruttano il principio della trazione (pensate alle donne birmane ed ai loro colli lunghissimi). l’importante è cmq nn aver complessi e nn rovinarsi la vita pensandoci + del dovuto. xkè i problemi seri sono altri come le malattie ke tutti conoscete e ke purtroppo nn sono rarità. o letto i commenti di tutti e alcuni mi sembrano davvero falsi. avere compagni di scuola cn falli di 22 cm mi sembra strano soprattutto x due motivi: primo siamo di razza caucasica e quelle misure sono rare, secondo a scuola nn ricordo di aver visto il pene dei miei compagni soprattutto in erezione. mi è capitato di frequentar palestre e vi assicuro ke le medie sono rispettate. auguro a tutti una vita serena e gratificante da tutti i punti di vista e una sessualità senza complessi ke è il modo migliore di viverla. un’ultima cosa: se state cn una donna ke vi giudica x le vostre dimensioni forse è meglio lasciarla. in amore ci si confronta senza giudizi e senza paragoni. ciao

  • 1826
    Anonimo -

    io ce l’ho lungo 5 cm ma largo 12.. piu che altro lo uso come zavorra in acqua
    il top è se pensi di avercelo piccolo e allora fai anche cilecca per la paranoia. Dai su gente che anche 9 cm nella posizione giusta vi faranno prendere un calcio con lei che dice toglilo.

  • 1827
    Giove -

    C’è una cosa che ho notato.
    Quando mi guardo il pisello mi pare piccolo.
    Se pero lo misuro e lo ricostruisco che ne so in cartone, mi sembra molto piu grande.

    Credo ci sia anche una distorsione dovuta ai nostri filtri mentali.

  • 1828
    greuz fax -

    anonimous ,ma per larghezza cosa intendi? la circonferenza?

  • 1829
    boh -

    Giove facile rispondere alla tua domanda, perche quando lo ricostruisci in cartone vedi solo il pene senza paragonarlo ad altro e quindi ti sembra piu grosso, invece quando te lo vedi addosso a te magari ti sembra piu piccolo perche lo paragoni ( anche se incosciamente) al resto del corpo , quindi a chi ha magari due coscie grosse e chiaro che gli sembrera piu piccolo, oppure a chi ha un po di adipe sulla pancia e sui fianchi, infatti discorso molto importante e quello del fisico del possessore del pene, che a seconda se e magro o medio o grasso puo farlo sembrare piu o meno grosso. Invece se noi lo ricostruiamo in cartone questa problema non cè, perche vediamo solo il pene. Cmq quando noi ce lo prendiamo in mano, lo facciamo con le nostre mani che sono piu grandi di quelle di una ragazza, quindi ecco anche perche alla ragazza sembrera sempre di piu. Anonymous mi auguro che tu parli di circonferenza quando intendi larghezza, perche se fosse davvero larghezza( quindi diametro) 12cm la tua donna proverebbe lo stesso dolore che prova quando partorisce con te.

  • 1830
    matiz -

    a raga non diciamo sempre le stesse cose..

    la lunghezza serve perche la donna si eccita di piu e perche puoi sco.... come ti pare fino a far male…

    se lo hai piccolo devi lavorarci di piu…ora se trovi una ragazza che ha pazienza perchè magari ci stai assieme puo esse che aspetta.-.
    ma se vuoi farti un a sco.... con una tizia tipo trovata al mare mesa che è difficile che in un quarto d’ora la convinci..

    sotto i 13 cmq è difficile

Pagine: 1 181 182 183 184 185 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili