Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.826 1.827 1.828 1.829 1.830 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.826 1.827 1.828 1.829 1.830 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Lo sapevo, ma non c’entra niente, altrimenti il test sarebbe già gratuito, almeno per il bambino, e quindi non staremmo a parlarne.
Bene, ora avete visto tutti che Unpic ha detto una fesseria illogica che non è in grado di spiegare. Ma non è l’unica idiozia che si è inventato, vi farò vedere altre scemenze che ha scritto, ma non adesso, bensì nei prossimi commenti. Gli arriverà altro fango, godetevi lo spettacolo, ci faremo altre risate.
Gangi, ti ripeto che non funziona così. Lo Stato non può prelevare i soldi di un Comune e darli alla regione.
Hai fatto il militare volontario, interessante. Hai notato un trattamento diverso per le ragazze?
@Giangi : non è vero che la verità stà sempre nel mezzo, comunque vedo che è inutile discuterne. Poi però non lamentiamoci che l’ uomo è sempre più denigrato, e non solo per il pene piccolo.
Un conto è voler raggiungere un risultato, un conto è discussione fine a se stessa
@Fantasma : condivido pienamente quello che hai scritto.
@Zecca PDiota : visto che continui a cercarmi la risposta sul militare te la do io. Lo sanno anche i sassi che le donne militari non partecipano e non parteciperanno mai alla 1 linea in nessun , e sottolineo nessuno, esercito del mondo. Il perchè è ovvio ma non lo è per te in quanto zecca PDiota chesi preoccupa della spesa per un test quando si sono vaccinati antiCovid i bambin che non hasnno avuto e non hanno nessun problema con quel virus. Ma lì buttare via i soldi, anche a rischio di incidenti che ci sono stati va bene.
Ah già, le zecche PDiote si nutrono di statistiche anche di quelle più false del vino al metanolo
trader,lo stato non ha rapporti con un comune ma con la regione si quindi può,se non vuole intaccare le entrate nazionali,delegare alla regione che a sua volta ha i suoi intoiti che puo gestire.e sto escludendo regioni tipo la sicilia che grazie allo statuto speciale probabilmente hanno margini di manovra decisamente maggiori.ti ripeto che la cosa è fattibile ma non voluta,così per parlare,quante cose si possono detrarre dalla dichiarazione dei redditi?tantissime,molte delle quali meno importanti.
riguardo il militare ti confermo che per non essere tacciato di maschilismo preferisco tenere per me il mio punto di vista anche se sono cose deducibili da tutti dopo 5 secondi di riflessione .
Questa affermazione di Unpic è fortissima:
“Ah già, le zecche PDiote si nutrono di statistiche anche di quelle più false del vino al metanolo”
Ma è Unpic che ha tirato in ballo statistiche infondate che io sto cercando di smentire! Si dà contro da solo, ah, ah!
“visto che continui a cercarmi la risposta sul militare te la do io. ”
Sei tu che mi cerchi.
Giangi, ho capito, ma non trovo giusto che i contribuenti paghino questo tipo di esame. Ci sono anche cose più importanti che non si possono detrarre. Ma è una mia opinione, ognuno ha la sua.
Hai notato una certa differenza di trattamento nell’àmbito militare. In effetti è così.
Il fatto è che per fare un esame medico ci vogliono mesi e alla fine si deve ricorrere al privato pagando, altrimenti si muore prima di capire da che malattia si è affetti; in ospedale al pronto soccorso ci sono file di ore; la stessa polizia scientifica aspetta tempi biblici per gli esami del DNA. E con questa situazione pensate all’esame del DNA gratuito o comunque scontato? Il sistema sanitario sta a malapena a galla, signori miei, altro che test del DNA alle coppie.
Io vi dico soltanto buona Pasqua
grazie ricambio a te ed a tutti quelli che scrivono in questo sito
Buona Pasqua a tutti, Direttore e mod compresi.
https://essereuomo.it/micropenia-un-problema-maschile-oggetto-di-derisione/
Questo è un Signor articolo Unpic! non rientro nella micropenia per soli 2 (due) cm di lunghezza, ma alla fine la storia è la stessa. Soffro di tutte le particolarità che sono riportate li, tranne per il fatto che non mi chiudo in me stesso, ma sono ultra socievole e ho un sacco di ragazze a cui piaccio e lego anche facilmente, ma a causa di tutte quelle problematiche tutto rimane solo in amicizia. Inoltre l’ansia da prestazione è ben oltre il livello di guardia e quando devo andare con l’amica escort (ho parlato di costei molto tempo fa) mi prende una tachicardia molto forte e mi si secca la gola. L’articolo racconta esattamente tutta la verità, tanto che sembrava di leggere un pezzo di me stesso (e non soffro di micropenia). Questo per farvi capire a che livello di schifo assurdo siamo e come invece dovremmo combattere per le nostre possibilità perchè il diritto di una semplice esistenza dobbiamo averla anche noi, nati con qualcosa di anatomicamente inaccettabile. Il concetto espresso nel link ha valenza anche per un pene fino ai 12-13 cm.