Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.825 1.826 1.827 1.828 1.829 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.825 1.826 1.827 1.828 1.829 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
trader,io non ho parlato di test gratuito ma di uno sconto sul prezzo del test più costoso(da 600 a 300)facendo pagare le multe sotto i 100 euro per intero e dirottando i soldi per i test,quelli che ti restano li investi in qualche altra cosa pubblica dato che siamo alla frutta in ogni settore
donne al servizio militare?io l’ho fatto il militare e proprio per questo mi astengo dal dire qualcosa.sò quale era il ruolo della donna all’interno della caserma e sò bene che parlando attirerei le critiche di tutti perchè dalle belle parole alla realtà di distanza ce ne tanta,quindi mettiamola così,sia nel servizio militare che nei tanti lavori generalmente maschili dove ormai le donne sono integrate la donna deve fare(non a parole,ma nei fatti) le stesse cose dell’uomo.come si dice,l’hai voluta la bicicletta?pedala
@Giangi : lo spiegherò un’ ultima volta, poi basta davvero. Il test deve essere obbligatorio e gratuito per evitare la conflittualità tra i 2 genitori. E’ chiaro che alla madre non farebbe piacere che il marito chiedesse il test. Credo di non dover spiegare perchè. Il discorso dei costi è ridicolo e può essere fatto dalle zecche : lo sai che molti ospedali tengono la temperatura a 24° e magari aprono le finestre ? Oltretutto con disidratazione dei pazienti .
anziani? Il costo del test sarebbe una goccia nel mare della sanità.
parità uomo donna ? Lo sai che la donna può disconoscere il figlio al momento del parto e invece l’ uomo no ? Il test del DNA eliminerebbe un potenziale e talvolta reale, contenzioso esplosivo. E tu mi parli dei costi ? Scherzi? un uomo che è contro il test del DNA è un uomo che è contro un suo diritto fondamentale : la certezza della prole. E’ così difficile da capire ?
>> riguardo le statistiche :
Le sole statistiche di cui ci possiamo fidare sono quelle che noi abbiamo falsificato.
(Winston Churchill).
@Fantasma : la discussione sul test da l’ esatta misura della misandria presente nella società, la quale è anche alla base della derisione del pene piccolo. Quindi si, questa discussione è importante e lo dimostra l’acceso sabotaggio della zecca femminista. Forse non risolverà il quesito se ” un pene piccolo fa godere lo stesso ? ” ma risolve il quesito della derisione di chi ha il pene piccolo
Se la domanda”Un pene piccolo fa godere lo stesso?”intende allo stesso modo di uno piu’ grosso,la risposta probabilmente e’ no.
Se invece chiede se e’ possibile godere anche col pene piccolo,allora la risposta puo’essere si
oppure no dipendentemente dalla donna con cui abbiamo a che fare.Sta a noi trovare la donna giusta.
Giangi, hai una visione semplicistica della realtà. Non si “dirottano” i soldi di un ente ad un altro. Lo Stato non è monolitico, non è un unico soggetto a cui versi e prelevi soldi.
Il servizio militare lo hai fatto quando c’era la leva obbligatoria o volontario?
Unpic
“lo sai che molti ospedali tengono la temperatura a 24° e magari aprono le finestre?”
Allora è meglio chiudere le finestre per risparmiare costi di riscaldamento e non far fare test inutili gratuitamente.
“Il test deve essere obbligatorio e gratuito per evitare la conflittualità tra i 2 genitori.”
Invece se è a pagamento crea conflittualità tra i due genitori?
È impossibile renderlo obbligatorio per questioni legali, come ho già spiegato. Comunque sia, se dal test risulta che il padre non è il marito, non credo proprio che si eviterebbe la conflittualità nella coppia. Altro che disinnescare un contenzioso esplosivo, lo farebbe detonare!
@Fantasma : la discussione sul test da l’esatta misura della…
stupidità di certi utenti di questa lettera.
Riguardo la percentuale del 10%, che secondo il demente sarebbe stata individuata nelle “statistiche ginecologiche,” aspettiamo che il demente nel prossimo commento ci spieghi come hanno fatto queste statistiche senza i dati, visto che non fanno il test del DNA. Altrimenti è chiaro che parla cretinate.
trader,semplifico più che posso:dai alla regione l’incarico di fornire il bonus al test e loro prendono la somma x per sovvenzionare i test delle coppie che lo richiedono all’interno della regione stessa.i soldi lo stato li ha sempre dirottati verso migliaia di servizi quindi potrebbe benissimo farlo.e tutta una questione di organizzare bene le risorse.io ero vonlontario(1 solo anno) la leva obbligatoria è stata abolita anni prima.
unpic,io posso parlare per me e cosa vorrei fosse fatto.se io non ho dubbi non ho bisogno del test,anzi rischia di diventare la miccia di una lite infinita che porta al divorzio,quello che mi farebbe piacere è sapere che se di punto in bianco la mia ragazza mi dice”sono incinta”ed io ho il dubbio per vari motivi la legge deve fare in modo che io prima di svenarmi per il figlio di un’altro e per una “bip” possa accertarmi della paternità senza che lei o un giudice si metta di mezzo.e se non è mio voglio pure il diritto di darle un calcio in culo!
ti faccio degli esempi,se la mia ragazza lavora fuori sede e ci vediamo ogni 10/15 giorni io il test lo pretendo!se,come tutte le coppie di lunga data,il sesso diventa a cadenza stipendio(ogni 27 del mese e forse la 14ma)io ho il dubbio e voglio il test.
però se siamo sempre insieme e non ho motivi validi per dubitare nemmeno mi passa per il cervello di fare il test.
e considera sempre che un eventuale test che conferma la paternità sfascerà,anche in minima parte,il rapporto.andare davanti ad un giudice e dire”da allora il rapporto è degenerato anno dopo anno”sancisce quasi la sconfitta perchè una sua str**ta sarà più credibile della tua verità.e se ci metti che già oggi il divorzio è un fallo nel deretano maschile puoi immaginare cosa diventa dopo una cosa del genere.
@tutte le problematiche che hai citato si risolvono col test obbligatorio e gratuito.
Il resto sono chiacchiere da zecca. Le zecche non sanno neanche che le gestanti e i neonati e infanti sono già esenti dai tickets. E attento che vi va con la zecca impara a zeccheggiare 🙂
ti ripeto,io ho le mie idee.
non sono d’accordo con trader che preferirebbe lasciare tutto così com’è e non sono d’accordo con te che vorresti farlo diventare obbligo a mo di carta s’identità.sono anche aperto al dialogo quindi se ci sono motivazioni più valide delle mie riconsidero le mie convinzioni ma i vostri pensieri a riguardo sono due oggettive estremizzazioni,e dato che stiamo parlando di esseri umani diversi fra loro credo che la soluzione comune a tutti debba necessariamente trovarsi a metà strada.