Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.822 1.823 1.824 1.825 1.826 1.872

  • 18231
    DeepHouse -

    Grazie Marco (alias il Direttore??)

    “Un ultimo punto: se le donne hanno gli amici molto ben forniti non è che si fanno vedere in giro da chi crede alle favole.pero anche certi fatti di cronaca dovrebbero aprire gli occhi. Come dovrebbe fare aprire gli occhi il fatto che chissà come mai il test del DNA non viene reso obbligatorio e gratuito per tutti i neonati”

    Questo pezzo non l’ho capito bene Unpic, puoi spiegarti meglio amico mio?

    Rayden ti ho risposto qui (nella replica al commento nr.18227)

    https://www.letterealdirettore.it/chat/comment-page-1819/#comments (commento nr.18189)

    Purtroppo il Direttore ha spostato anche quel messaggio in chat, “incriminato” di contenere il pezzo finale estraneo al tema della lettera.

  • 18232
    unpic -

    @DeepHouse : in effetti ho fatto un post poco chiaro. La prima parte si riferisce al fatto che ovviamente le donne che hanno l’amico ben dotato per fare sesso non devono esibirlo in giro come magari fanno col fidanzatino che cornificano regolarmente ma che va bene socialmente. Qualche tempo fa fece un certo scalpore la scoperta di un certo numero di donne che frequentavano un centro di accoglienza migranti in provincia di Lucca. Donne regolarmente sposate che si sollazzavano con giovani nigeriani e senegalesi. La cosa venne fuori, la cronaca locale ci marciò sopra e il centro venne chiuso.questo per dire che le “angeliche ” donne evidentemente a certi aspetti ci badano.
    Per carità, le donne sono libere di cercare quello che vogliono e lo scrivono e dicono chiaramente. Come già detto esistono gli studi e i link sono stati qui postati.su determinati social ci sono video di ragazze che deridono il pene piccolo e tali video non vengono rimossi, come anche certe battute di personaggi…

  • 18233
    unpic -

    … questo non è ammissibile. Riguardo al test del DNA, risulta da vari studi che circa il 10% dei figli nati da coppie regolarmente sposate non sono dei padri legali.la scoperta tardiva di tali inganni porta spesso a stragi familiari. Non sarebbe bene il test del DNA a tutti i neonati, gratuito, obbligatorio e riservato? Sicuri che la nostra tematica sia estranea ad alcuni di tali casi? Perché la psicologa evoluzionistica, unica forma di psicologia scientifica, qualche campanello di allarme c’è lo suona ( orgasmi più frequenti e intensi con l’amante rispetto al marito nei giorni dell’ovulazione).
    È accertato che l’altezza, la prestanza fisica e la bellezza sono oggettivi criteri di scelta femminili. Altro che 22cm e 12 cm sono la stessa cosa.
    Possibile che dire che una donna obesa è grassa si è misogini e invece se viene scritto che 10,11,12,13 cm sono misure insufficienti e si viene derisi questo non sia misandria ?

  • 18234
    ARGO -

    A questa cosa del test obbligatorio del DNA ai neonati non ci avevo mai pensato ahah, certo sarebbe un ottimo strumento per raddrizzare la società ma ovviamente è impossibile

  • 18235
    Trader -

    “Riguardo al test del DNA, risulta da vari studi che circa il 10% dei figli nati da coppie regolarmente sposate non sono dei padri legali.”

    Io ho una teoria riguardo a questi risultati: non si fanno test del DNA ai figli, a meno che non ci siano già motivi per avere dubbi. Ecco che il campione dei vari studi è già polarizzato, quindi non è rappresentativo della popolazione.

  • 18236
    Trader -

    Non è un ottimo strumento per raddrizzare la società, i problemi sociali sono ben altri. Comunque il test del DNA obbligatorio senza consenso dei genitori è illegale. Non si può nemmeno ispezionare il corpo di una persona per cercare segni particolari, per esempio un tatuaggio, figuriamoci fare test del DNA. Per non parlare dei costi dell’esame. Soldi che è meglio dedicare per cose più serie.

  • 18237
    giangi -

    trader
    i problemi della società saranno anche altri però se mi ritrovassi a dare da mangiare ad una donna che ha messo al mondo un figlio spacciandolo per mio mi girerebbero le balle non poco.
    se hai il coraggio di mettere al mondo un figlio con un’altro usa quello stesso coraggio per divorziare e per andare a cercare il vero padre,e se il tuo amante non se ne assume la responsabilità considera l’aborto(una cosa che per me dovrebbe essere costituzionalmente riconosciuto e libero da vincoli religiosi)come soluzione o di diventare ragazza madre assumendoti le responsabilità che ti competono se il marito si rifiuta di provvedere ad una mig..ta e ad un figlio non suo.io preferisco donare 500 euro per i bambini che muoiono di fame in africa piuttosto che sfamare una che mi mette le corna ed un figlio non mio.
    capisco che i bambini non c’entrano nulla ma se hai la sfortuna di avere una madre inadeguata è inevitabile che le azioni del genitore ricadano in qualche modo sui figli.

  • 18238
    giangi -

    anche perchè il problema è che dopo anni fai fatica a non consideralo tuo figlio ed accetti le peggiori cose pur di non rompere degli equilibri creati dopo anni quindi in qualche modo accetti una situazione altrimenti insostenibile.e non sto considerando la cosa fondamentale..che fiducia puoi avere in una donna del genere?meglio comprarsi uno yorkshire.
    ps.di esempi virtuosi ce ne sono,quante persone accettano una relazione con una donna sposata e con figli?tantissimi,ma queste persone hanno potuto contare sulla sincerità della compagna

  • 18239
    Trader -

    Giangi, non sto dicendo che bisogna accettare una donna che ti ha tradito. Ci mancherebbe. E sarebbe imbarazzante spiegare agli altri perché voi siete bianchi e vostro figlio è nero.
    Ho contestato un’altra cosa, ossia che non succede nel 10% dei casi. Non si vedono girare tanti bambini neri in giro. E non ci sono neri nascosti sotto i letti matrimoniali delle famiglie.
    Ne consegue che non è prioritario istituire un servizio di analisi del DNA gratuito e obbligatorio di tutti i bambini appena nati, per rassicurare i papà che il bambino sia frutto dei suoi lombi e non di quelli di qualche nero nascosto sotto il letto.
    Magari usiamo quei soldi per curare i disagiati mentali, quello abbondano.

  • 18240
    giangi -

    nemmeno io credo che il 10% sia attendibile e se escludiamo il divertimento che la donna trova con uno di colore io credo che su 10 figli illegittimi 9 siano relazioni con bianchi(molto più semplice da mascherare).io parlavo del test.
    sta cosa che non si può fare facilmente è una croce che ci portiamo se pensi a tutte le coppie dove lei si alza e dice”sono incinta”e lui magari pensa”stiamo insieme da 5 anni,ormai lo facciamo ogni plenilunio ed è incinta.quando è successo?”per me questo è un buon motivo per fare il test e se lei si rifiuta la legge dovrebbe negargli ogni tipo di rivalsa futura(anche perchè se il figlio è suo non vedo quale sia il problema).
    anzi,ti dirò che questo è un problema importante della società per il semplice fatto che ogni persona che ha un dubbio del genere fa parte della societa ed a differenza del surriscaldamento globale si può intervenire facilmente

Pagine: 1 1.822 1.823 1.824 1.825 1.826 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili