Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.821 1.822 1.823 1.824 1.825 1.872

  • 18221
    Rayden -

    Comunque c’è poco da fare,la maggior parte delle donne hanno la fantasia di essere dominate fisicamente e con un bel c.... grosso Mi so fatto un giro su Twitter e la quantità di profili (gente normale) di coppie sposate/fidanzate che hanno il bull di colore è assurda. Sia gente Italiana che straniera,il bello è che i loro compagni hanno dimensioni assolutamente normali,alcuni anche sopra la norma ma loro si fanno sco.... dai loro bull super prestanti e con il bazuka mi è salito uno sconforto assurdo perché sebbene molte fanno finte di niente, è una fantasia di molte donne e gli uomini bianchi non si avvicinano nemmeno minimamente alla prestanza fisica di questi bull a meno che non sei rocco siffredi dei bei tempi. E ripeto sono tutte persone comuni,i loro bull compresi nessuno fa parte del settore professionale fanno video e si divertono facendo collab a destra e a manca una ha scritto: ” dopo 2 mesi con il mio bull, difficile riuscirò ad andare con c.... normali di nuovo”

  • 18222
    Rayden -

    Quanto sarebbe bello avere l’attenzione di tantissime donne perché sei sessualmente dotato e fisicamente prestante, tutte che ti cercano perché le fai impazzire… Sensazioni che solo pochi possono provare, per chi ama il sesso è umiliante non essere all’altezza. Non parlo di amore attenzione,ma solo di piacere sessuale.

  • 18223
    ARGO -

    Dai Rayden, hai 15*12,5, sei fortunato rispetto ad altri qua. Se avessi mezzo cm in più di circonferenza probabilmente non ti faresti tutte ste pippe. Ma non sei messo male. Lascia stare il porno e la merda sui social.

    A proposito di bulls: ho visto ragazze e signore tutte eccitate per aver visto qualche nero normale a petto nudo (i neri sono di natura più muscolosi), figuriamoci per il resto!

    Grandissimo Deephouse. Tommy è davvero penoso come troll, non è capace di scrivere una frase che abbia senso, però mi sembra sempre più normale di Trader

  • 18224
    Crypton -

    Rayden

    L’anatomia femminile la trovi sui libri. Le zone sensibili non sono 20cm in fondo, sono tutte proprio lì all’ingresso. la vagina
    e l’utero (lunghezza media è circa 8-9 cm) sono organi interni e hanno una scarsa sensibilità. La vagina non ha rapporti
    anatomici con la clitoride. L’orgasmo che alcune donne provano con il pene in vagina è sempre scatenato dai genitali esterni, dalla vulva.
    Ci sono donne che nascono senza vagina (si chiama sindrome di Rokitansky): alcune donne con una vagina artificiale possono avere orgasmi anche con il pene in vagina proprio perché ľorgasmo è sempre scatenato dagli organi erettili e non dalla vagina. la lunghezza del membro non è determinante per fare raggiungere l’orgasmo a una donna. Conoscere i gusti della donna,sì.

  • 18225
    Rayden -

    Trader invece di fare il pagliaccio, perché non vai a controllare tu stesso? Ti scrivo tutti i nick dei profili amatoriali italiani e stranieri che ho visto? Ma in che mondo vivi, iquello delle favole? Dovresti uscire dalla tua bolla e capire che queste situazioni stanno diventando sempre più la normalità, se non sei pratico di Twitter e non ne sai a conoscenza di ciò che gira dovresti fare silenzio senza fare lo spocchioso. Molti di quei profili non sono nemmeno cuckold, anzi i loro mariti/fidanzati partecipano attivamente, , eh si, per tua informazione per partecipare devono avere il c.... eretto, e spoiler: molti di loro erano nella media piena piena ma le loro mogli/fidanzate hanno i loro bull di fiducia per farsi sfondare. Negare che molte donne abbiano la fantasia di essere sessualmente dominate da gente super prestante significa vivere nelle favole disney.

  • 18226
    Rayden -

    Argo, siamo nel 2023…dobbiamo comprendere che i social fanno parte della quotidianità e che ora vedi cose che magari prima facevano solo di nascosto. Ora c’è molta più libertà e usano i social per mostrare le loro fantasie, non bisogna nascondersi dietro un dito, semmai essere consapevoli che queste cose stanno diventando sempre più la normalità. C’è chi ha il coraggio di esporsi, e chi invece vorrebbe farlo ma non ha il coraggio e magari ti tradisce di nascosto. È nella natura umana avere perversioni e fantasie. Io ne sto facendo semplicemente una questione di sessualità, non di altro. Secondo te, una donna che vuole divertirsi ed essere dominata, si va a scegliere uno alto 1.65-1.70 con un pene di 15 oppure un toro da monte fisicato e prestante con un arnese di tutto rispetto? Dai, fin quando parliamo di amore ci sta il tuo discorso. Qua parliamo di altro. Cosa ti da più adrenalina e piacere fare un giro in pista con una Ferrari o con una Fiat?

  • 18227
    Rayden -

    Deep ovviamente non generalizzo, so bene che non tutti gli uomini di colore sono superdotati. Ovviamente avendo visto su Twitter una miriade di profili amatoriali di donne sposate/fidanzate i loro bull erano 8 su 10 di colore, ma la maggior parte erano profili americani, e in America è pieno di persone di colore . Certamente ho visto anche i bull non di colore, quello che accomunava tutti loro erano due cose: la prestanza fisica e ovviamente le dimensioni sopra la norma del loro l’uccello. Come ho ribadito prima, molti m compagni/mariti partecipavano , non con la penetrazione ma facendosi fare sesso orale, e vi garantisco che erano tutti normali o sopra la media, però le mogli/fidanzate si divertono con i bull che sono più prestanti fisicamente e un po’ più dotati. A livello mentale per una donna essere posseduta fisicamente da gente super prestante dotata è fisicata fa tutta la differenza del mondo, proprio come sensazioni di assoluta dominazione

  • 18228
    BabyMarley -

    Basterebbe leggere l’anatomia umana per capire che il pene grosso è solo una fissa per i maschietti che hanno poca fiducia in se stessi e puntano tutto sulle dimensioni anzichè sul cervello,alle donne sicure di se poco interessa se uno ce l’ha 12cm o 20cm perchè sanno che più di tanto nella loro vagina non va dentro ma interessa che l’uomo lo sappia usare nel modo giusto…il resto sono chiacchiere da bar

  • 18229
    unpic -

    Il pene importante, diciamo dai 18 ai 20 cm, è un carattere sessuale che ha la stessa importanza dell’altezza. Dà dominanza all’uomo e gli conferisce virilità, al di là del rapporto sessuale stesso. Se usciamo dalle tematiche sul rapporto a lunga scadenza e guardiamo ai rapporti esclusivamente di sesso, un pene di almeno 16 cm è visto come desiderabile e ci sono studi precisi di questo. Non solo ma sono anche stati postati
    In questo Rayden dice cose sensate, direi ovvie
    Poi ci si può convincere che 12 o 13 cm siano il massimo ma non è così. Un ultimo punto: se le donne hanno gli amici molto ben forniti non è che si fanno vedere in giro da chi crede alle favole.pero anche certi fatti di cronaca dovrebbero aprire gli occhi. Come dovrebbe fare aprire gli occhi il fatto che chissà come mai il test del DNA non viene reso obbligatorio e gratuito per tutti i neonati

  • 18230
    LAD -

    Alcuni commenti fuori tema pubblicati negli ultimi giorni sono stati spostati in chat.

    Marco
    LAD

Pagine: 1 1.821 1.822 1.823 1.824 1.825 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili