Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.820 1.821 1.822 1.823 1.824 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.820 1.821 1.822 1.823 1.824 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
La troll femminista mi cita di continuo ma è inutile.
Bravo Argo , hai inquadrato subito il problema
Golem è criticabile, come tutti, ma esprime concetti attinenti
La troll invece viene qui a parlare di misoginia, quando è evidente che le donne sono favorite su tutto, anche legalmente.
Caro Giangi, la troll ti sta perculando e gli utenti che discutevano del tema non si fanno vedere. Chiediti come mai, forse la colpa è del ” cattivo ‘ Unpic…o forse le pippe femministe hanno rotto i cosiddetti
“gli utenti che discutevano del tema non si fanno vedere.”
Caspita, hanno tutti paura di me, nessuno ha più il coraggio di scrivere, solo il prode Giangi che ha il coraggio di rivolgermi la parola e i due sfigati ARGO e Unpic, bravissimi a scrivere fesserie per prendere in giro le persone. Scrivo su questo sito da quattro anni, ma Unpic non ha capito che sono un uomo e non una donna. Poveraccio.
trader
hai detto delle cose giuste quindi non ti sarà difficile capire che per molti utenti di questa discussione questo è un luogo dove parlare di argomenti che altrimenti resterebbero nella loro mente.quindi questa discussione per molti utenti ha la funzione catartica.
che ci sia libertà di scelta penso lo sappiano tutti coloro che scrivono qua infatti la cosa ricorrente che si legge è”sotto la misura x sei fottuto”(e devi stare attento perchè collegare questo concetto a”tutte le donne sono put**ne è un’attimo se lo si vuole travisare) e non”la colpa è delle donne perchè..”
giocattolone?meglio giocattolo!non ho una dimensione tale da essere deriso,mi è capitato solo una volta quindi ho resettato e dinuovo avanti!ciò non toglie che ho passato giorni di merda ed ho capito quanta influenza ha il potere sessuale sull’uomo.
le battute sessuali si fanno solo se poi mantieni le promesse quindi non credo che certe battute vadano bene per tutti
La derisione sul pene piccolo non esiste o è rara, secondo i Trolls. Però, guarda caso, WhatsApp ha l’emoticon del pene piccolo. Ma guarda un po’.
Ma i Trolls femministi non lo sanno. Loro lottano contro la misoginia e offendono chi non subisce le loro stronzate.
Molto bene fanno nei siti sui diritti maschili a bannarli subito. La gramigna va estirpata.
Altro che stare ad ascoltare le troll femministe che vengono a scrivere che l’orgasmo vaginale non esiste e che le donne che lo provano sono smentite dagli studi dei sessuologi.
Per loro il pene non serve per l’orgasmo. Basta il dito. Qui non è questione di cultura ma di buon senso.
Questo thread va avanti da anni: evidentemente c’è un problema. Però non se ne deve parlare e i troll vengono qui per fare chiudere la discussione. Lo hanno anche scritto.
Le due troll sono femmine ma se fossero maschi sarebbe peggio. Un uomo femminista è come un tacchino che ama il giorno del Ringraziamento
abbietta o no è così e non ci si può fare nulla.
però quando sento dire che certe problematiche sono culturali mi scappa da ridere.il body shaming verbale è una piccolissima parte del problema ma si commette l’errore di considerarlo fondamentale.
inconsapevolmente tutti noi siamo attratti dalla bellezza,che sia un fisico asciutto o due tette enormi e di marmo,e dopo aver detto le belle parole per compiacere gli altri ci fiondiamo verso quella bellezza e snobbiamo,spesso involontariamente,ciò che fino a 5 secondi fa abbiamo difeso.e anche se non lo sbatti in faccia alla persona interessata stai sicuro che se non è scemo capisce perchè l’amico rimorchia di più o perchè viene cercato dalle donne per il solo sesso.
il body shaming,come è inteso oggi,è una str**ta colossale perchè non ti insegna a rispettare gli altri ma vuole convincere la gente che siamo tutti uguali quando l’uguaglianza è l’utopia per eccellenza e soprattutto per risolvere un problema limita la libertà degli altri.
trader
ti ripeto che per quanto possa essere meschino questo è un comportamento umano estremamente diffuso per il semplice motivo che tutti noi siamo egoisti ma non lo ammetteremo mai.anche il semplice vantarsi o sminuire l’altro per quanto brutto possa essere non è altro che una conseguenza di questo”Io”che vince sopra ogni cosa perchè in fondo sminuire l’altro significa un’pò vantarsi.e come puoi ben immaginare questa cosa si riflette su tantissimi aspetti della vita e non è solo riferito all’aspetto fisico o al pene.
per il resto mi permetto di dire che tutti ci siamo un’pò posti male,me compreso che ho deviato il discorso su argomenti fuori tema con la discussione.con trader siamo agli antipodi per certe cose ma i punti di vista diversi vanno comunque rispettati anche se non condivisi.
come ho gia detto precedentemente io non riesco a schierarmi con uno di voi perchè ci sono delle cose che non condivivo,stessa cosa varrà sicuramente per voi nei miei confronti.
io non riesco a vedere l’odio verso le donne che dice trader(a parte l’uso della parola femminista troppo ricorrente)ed allo stesso modo solo in parte analizzo il sesso razionalmente.come mi ha sempre detto una mia amica psicologa”le ricerche sono come i proverbi,ne esiste sempre un’altra che invalida il tuo lavoro quindi dicono tutto ed il contrario di tutto”.
tutto sto discorso è per dire che questo non mi impedisce di dialogare con voi o di vedere il buono che c’è in una visione della vita diversa dalla mia quindi che si chiuda il discorso,che si apra una discussione alternativa o che si continui qua non mi interessa però cerchiamo di farlo educatamente e senza stuzzicarsi a vicenda perchè la verità in tasca nessuno di noi ce l’ha
Tornando al discorso di base, ho visto un filmato dove alcune ragazze denigravano la grandezza di una banana riferita a un pene, ho inteso come mai alcune donne storcono la bocca quando lo vedono, il mio arriva a malapena a 15, averlo come quella banana per conto mio va di lusso, magari mi sbaglio.
Link; https://www.youtube.com/watch?v=8o8OpFgWAFI&t=344s
Ma va la clown di un trader, vuoi discutere di un argomento che hai avuto la fortuna di non ricevere e ti permetti anche di criticare gli altri che stanno per i fatti propri e tu entri con la tua prosopopeica opinione pensando di saperne più di chi ne è affetto. Non serve che vi scusiate, non c’è ne bisogno, basterebbe che vi toglieste dal piffero una volta per tutte e ci lasciaste in pace di discutere di un NOSTRO problema, poi saremo noi a decidere quando smettere e SE farlo, non voi con le vostre cretinate o col problema di qualcuno che non ha capito che il tempo dei cicisbei è finito da un bel pezzo. Se si vuole discutere di altro, aprite un altra lettera e parlate di malattie terminali, venire a discutere facendo paragoni su cosa sia peggiore, significa che non c’avete proprio un menga da fare e avete l’intenzione di provocare. Del resto saranno cavoli tuoi Tommy se c’è solo qualche miliardo di uomini che si lamenta delle misure a torto o a ragione? Zia Anna è il clone di Tommy, paro paro lo stesso pensiero 😉
Ben detto Trader, parla proprio lui, impotentia generandi!