Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.819 1.820 1.821 1.822 1.823 1.872

  • 18201
    giangi -

    trader
    sul bar non puoi prendere come esempio una situazione che si verifica nello 0,1% dei casi..quella semmai è l’eccezione che conferma la regola che ti dicevo prima.
    il bollino rosso c’è nella discussione ed è il titolo stesso perchè con un titolo del genere non puoi certo parlare dei puffi.
    sulla droga,come per tante altre cose compreso il bollino rosso,ti dico una cosa che dalle mie parti è sacra:”chi si ammazza con le sue mani nessuno lo piangerà”.se hai gli elementi per capire se fare o non fare una cosa e sbagli l’errore ricade su di te.
    per quanto riguarda unpic non sono cose che mi riguardano quindi se vuole rispondere lo farà,detto questo secondo me l’errore che commette è quello di estremizzare alcuni concetti che detti diversamente non attirerebbero critiche.
    su una cosa però ha ragione al100%..stiamo deviando la discussione quindi lasciamo stare bar e quant’altro e se dobbiamo parlare atteniamoci ai temi della discussione

  • 18202
    unpic -

    @Giangi : la femminista ti sta portando a discutere di tutte le cazzate meno che dell’argomento del thread. Non farti prendere in giro

  • 18203
    Trader -

    “sul bar non puoi prendere come esempio una situazione che si verifica nello 0,1% dei casi…”
    Allora nemmeno sul parcheggio puoi prendere come esempio una situazione che si verifica nello 0,1% dei casi.
    Il titolo della discussione non presuppone il discorso diseducativo che ne è nato. Da quel titolo non si poteva prevedere lo schifo di commenti come quelli di Unpic e di altri utenti. Attacchi sprezzanti contro donne e discorsi sconclusionati.
    ”chi si ammazza con le sue mani nessuno lo piangerà”
    Per esperienza personale ti dico che non è così. Sono stato aggredito verbalmente da un conoscente perché ho detto che un altro nostro conoscente, che è morto in un incidente stradale dopo essere passato con il rosso completamente ubriaco, se l’è cercata. Un altro amico mi raccontò sconvolto che un altro nostro conoscente era morto per overdose. Del resto sarebbe abominevole restare indifferenti alla morte di un familiare o un caro amico, solo perché se l’è cercata (forse si…

  • 18204
    Trader -

    comporterebbe così una persona cattiva come Unpic). Oltretutto, se muore un tossicodipendente per overdose o un fumatore di tumore ai polmoni, un amico che ha gli stessi vizi non penserà che gli sta bene, sarebbe come ammettere che sta sbagliando anche lui.
    Certo, se Unpic vuole rispondere lo farà, come lo facciamo noi. Vorrebbe zittirci, il povero illuso. Unpic dimostra tutta la sua stupidità: scrivo da anni su questo sito, ma non ha ancora capito che sono un uomo. Un uomo, che però adotta sani principi, io rispetto le donne, a differenza sua.
    Cavolo, che presa in giro aver fatto una digressione! È gravissimo, sai?
    Ok, fatte queste precisazioni, chiudiamo la parentesi e torniamo nell’alveo della tema della discussione prima che Unpic impazzisca. Sono contento del dialogo con te, nonostante il rumore di sottofondo di Unpic.

  • 18205
    ARGO -

    Trader stai facendo del patetico virtue signalling, funzionerà sulla chat ma qui non attacca. Almeno il tuo compare Golem quando viene qui a sparare le sue boomerate è mosso da buone intenzioni, mentre tu vuoi solo sfogare il tuo narcisismo e fare polemica sciocca

  • 18206
    Trader -

    ARGO, non è così. Dici così per cattiveria. Ti arrampichi sugli specchi per trovare qualche motivo per criticarmi. Ma io e Giangi abbiamo discusso civilmente. Secondo Unpic esprimere delle idee che non si condivide sarebbe trollare, per te sarebbe “sfogare il proprio narcisismo”. No, non è così. Accettate che c’è gente che la pensa in maniera diversa e rispettatela.

  • 18207
    giangi -

    trader
    tu confondi i contesti,io ho palato di x riferito ad y non a z.se estrapoli le frasi dal suo contesto e le porti in un’altro non ha senso.rileggi e vedrai che capirari meglio.
    detto ciò,come detto in precedenza parliamo di cose attinenti alla discussione.il problema qua è uno soltanto.le donne,con tutto il diritto del mondo sia chiaro,snobbano sessualmente coloro che non gli garbano.nel caso della discussione stiamo parlando di un problema non risolvibile come può essere per esempio l’eiaculazione precoce.
    se hai una sorella,come me,probabilmente avrai sentito i discorsi che fanno le donne tra di loro quindi saprai che questa importanza esiste solo”a quattro occhi” ma in pubblico viene smentito per non essere considerate delle gonfia banane.
    lasciamo stare il mio caso che è successo solo una volta ma stavo sclerando,secondo te uno che viene rifiutato costantemente per questo motivo non ha il diritto di risentirsi pesantemente?

  • 18208
    giangi -

    attenzione però..non sto dicendo che deve incazzarsi appena una donna apre bocca,questa è misoginia.
    io non ho letto tutto della discussione ma ci sono storie che hanno del drammatico,umiliazioni gratuite che ridurrebbero l’orgoglio di qualunque uomo una poltiglia e questi qua hanno incredibilmente la forza di andare avanti.
    che rispetto possono avere di una che non ha nemmeno la decenza di chiudere il rapporto senza calpestare il loro orgoglio?
    il rispetto,verso maschi o femmine,va guadagnato non concesso a titolo gratuito e se uno-una non ha rispetto non vedo perchè io dovrei averne.
    fra i due estremi(per esempio unpic e te)io non sò schierarmi perchè da un lato non attacco le donne e chi le vuole difendere ma dall’altro non ho rispetto incondizionato quindi se devo mandarla a quel paese perchè dice o fà una”puttanata”lo faccio perchè lo ritengo giusto e ne sono convinto.il fatto che sia donna o uomo non pregiudica il mio intento pacifico o belligerante

  • 18209
    Trader -

    “le donne,con tutto il diritto del mondo sia chiaro,snobbano sessualmente coloro che non gli garbano”

    Certo, l’uomo va a letto anche con una donna che reputa brutta, la donna no. Ma non puoi fargliene una colpa.

    “avrai sentito i discorsi che fanno le donne”
    So che tra donne parlano di peni come gli uomini di patate. Poi non so se danno importanza alle dimensioni. Dipende da donna a donna. Una mia amica disse che avrebbe potuto anche tagliarlo a suo marito, perché le piacciono molto i preliminari e la clitomasturbazione, ma l’atto della penetrazione le è indifferente. Certo, magari donne così saranno una minoranza.

    “uno che viene rifiutato costantemente per questo motivo non ha il diritto di risentirsi pesantemente?”

    Capisco che essere rifiutati è frustrante e fa arrabbiare, ma non è colpa di nessuno (né di nessuna). Un uomo non può dare la colpa alla donna se ella lo rifiuta, qualunque sia il motivo del rifiuto.
    Il diritto a decidere a chi concedere la patata non…

  • 18210
    Trader -

    dà il diritto di ridicolizzare le persone. Essere derisi per un difetto fisico è vile body shiming. Credo che essere derisi dalle donne per le dimensioni del pene sia una forma di body shaming peggiore della derisione per l’obesità o per un naso grande. Va a colpire l’intimità e la sessualità della vittima. Comunque sia, spero che non siano tante le donne che facciano body shaming per il pene.
    Ma hai mai provato a rispondere alle infami che ti sfottono con la battuta “piccolo, ma giocattolone?”

Pagine: 1 1.819 1.820 1.821 1.822 1.823 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili