Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.818 1.819 1.820 1.821 1.822 1.872

  • 18191
    Trader -

    Unpic: “dicono che qui si scrivono stronzate ma rimangono qui.”

    Rimaniamo qui perché continuate ad interagire con noi. Siamo educati e vi rispondiamo.
    Il bulletto Unpic continua ad aizzare gli altri contro di noi. Continua a dire che dovete ignorarci, ma continua a menzionarci. Unpic è schizofrenico oltre che stupido. Ma noi siamo liberi di dialogare con chi mi pare, che gli piaccia o no. Non sarà lui a decidere con chi dovete parlare. Chi è lui per dirvi che non dovete rispondermi? È un bullo che cerca di emarginare le persone che gli stanno antipariche.
    Speriamo che ci lasci in pace e ritorni a prendersi le misure.

  • 18192
    giangi -

    trader
    io ho detto che se il bar non mi va non ci vado e non cerco di distrugerlo,l’ordine pubblico lo hai citato tu.se mi disturbano la notte io scendo con il macete e spacco tutto ma questo non è il nostro caso perchè chiunque scriva ha aperto il browser ed ha cercato questa pagina quindi il disturbo se lo sta provocando e non gli è caduto dal cielo.
    la pubblicità l’hai tirata tu in ballo come se quest’ultima fosse vendita di beni o servizi all’utente web quindi mi sembrava doveroso farti notare che queste sono cose che a noi utenti non ci riguardano.
    io non posso negare,non avendo la forza ne la volontà di leggere 2000 pagine di commenti,che la discussione nel tempo sia degenerata però ti rimando al titolo della lettera;alla domanda”un pene piccolo fa godere lo stesso?”che risposte e che commenti ti aspetti?se il titolo era”consigli per rendere il sesso migliore”i commenti sarebbero stati diversi perchè la domanda,pur essendo a tema sessuale,tratta argomenti diversi

  • 18193
    Trader -

    giangi: “…se il bar non mi va non ci vado e non cerco di distrugerlo (…) se mi disturbano la notte io scendo con il macete e spacco tutto”
    Prima dici che non cerchi di distruggerlo e poi dici che spacchi tutto.

    “la pubblicità l’hai tirata tu in ballo come se quest’ultima fosse vendita di beni o servizi all’utente web…”
    Essendo la pubblicità retribuita, un sito internet è un’attività economica, come un bar. Non ha nessuna importanza che sia il cliente del bar a pagare la consumazione, mentre invece chi naviga su questo forum no.

    “chiunque scriva ha aperto il browser ed ha cercato questa pagina quindi il disturbo se lo sta provocando”
    Non è detto, può essere capitato su questa lettera per caso. Finché non leggi i commenti, non puoi sapere ciò che c’è scritto, cioè non puoi sapere che ciò che c’è scritto ti disturba, no? Non è una giustificazione dire che basta evitare di finire su questa lettera, come non è una giustificazione dire che basta non entrare nel bar e…

  • 18194
    Trader -

    non abitare nelle sue vicinanze. Altrimenti sarebbe legale anche lo spaccio, perché non ti obbliga nessuno ad acquistare e consumare la droga.
    Non ci sono gli estremi di legge per censurare questa lettera, ma volevo precisare che, contrariamente a quanto detto con l’esempio della lite in parcheggio, se ci sono problemi di ordine pubblico in un parcheggio può essere disposto un presidio di polizia; la licenza di un bar può venire sospesa o revocata; allo stesso modo può essere chiuso un sito per ciò che viene pubblicato, se costituisce reato.

    “alla domanda”un pene piccolo fa godere lo stesso?”che risposte e che commenti ti aspetti?”
    Non mi interessa che venga chiusa questa lettera, ma a me non sono piaciuti i commenti misogini. Ecco, ci sono state delle intemperanze da parte di qualche utente in tal senso che le ho ritenute eccessive.
    Ecco, spero di aver chiarito.

  • 18195
    giangi -

    trader
    il locale che non mi garba lo snobbo ma se mi disturbano alle 3 di notte mentre dormo uso la mazza.sono discorsi diversi.
    un sito che guadagna con le pubblicità non sta vendendo nulla e non sta spillando soldi a nessuno(a differenza per esempio dei canali con le sottoscrizioni premium) a limite il creatore del sito paga le tasse sugli introiti ma non ti chiede nulla(al bar invece quando prendi il caffe paghi sia lo stato che l’esercente..quindi è completamente diverso).
    se capiti per caso e vedi qualcosa che non ti garba puoi ignorarla,non c’è una legge che ti impone il contrario.se fanno un film vm 18 in tv ed i tuoi figli sono davanti la tv cambi canale e bona lì non denunci la rai.
    sullo spaccio sorvolo nel senso che sono cose estremamente diverse e per capire che fa male,oltre ad essere illegale,non devi necessariamente drogarti.
    ora passiamo al discorso serio che è anche quello da cui è partito tutto(continua)

  • 18196
    giangi -

    la misoginia o la misandria è da condannare senza se e senza ma!però bisogna chiarire cosa si intende per misoginia.
    una cosa tipo”le donne sono inferiori,le odio”è vergognosa non tanto per le donne ma per chi la dice perchè si dimostra così inutile da non meritare risposta.
    dire”alle donne piace il caxxo”o”il maschio appeva vede la fi ga vale meno di 2 euro”non è misogino è una constatazione.il problema è che queste cose sono tanto vere quanto tabu difficili da scardinare.
    ste cose io le sò da quando ho smesso di portare i pantaloncini corti il problema è che se provi a dirlo a 2 amanti che tradiscono i loro compagni da 10anni ti fanno la morale.
    io sono finito qua perchè dopo anni di relazioni positive una ragazza mi ha detto che si aspettava di più ed io sono andato in paranoia.fortunatamente le relazioni seguenti sono tornate ad essere soddisfacenti quindi ho accantonato la cosa,però non dimentico come mi ha fatto sentire e capisco cosa vogliono dire molti utenti

  • 18197
    unpic -

    @Giangi : credo che ora sia completamente chiaro il perchè non va risposto ai troll femministi perchè è inutile che cerchino di mimetizzarsi. Prima o poi si rivelano e quel ” commenti misogeni” detto da unA che spara termini a casaccio che conosce poco è emblematico.
    Il risultato ?
    la discussione deviata su sofismi di nessuna attinenza e la rarefazione degli utenti interessati alla tematica del thread.
    Non dico qui ma su blog importanti e per tematiche politiche ci sono gruppi di questi squallidi personaggi pagati per intorbidare le discussioni.
    Ovviamente loro sono democratichE.
    Qui ne abbiamo 2

  • 18198
    unpic -

    @Giangi ; la pippa della misoginia è utilizzata dalle femministe per silenziare ogni critica ai loro deliri.
    Qui di misoginia non ce ne è ma è evidente che dire che talune donne selezionano i compagni su determinate caratteristiche urta le ” nostre femministe ” perchè sanno molto bene che è vero.
    Certo, chi è sprovveduto potrebbe anche credere alle affermazioni di femministe che negano che esiste l’ orgasmo vaginale.
    Vuoi avere una conferma vera di quello che dico ? Non perdere tempo con i troll femministi e leggiti un buon testo di psicologia evoluzionistica.
    Ovviamente non parlo delle psicologhe che ammorbano i media ma di studiosi di notevole spessore accademico.

  • 18199
    Trader -

    Giangi. Ok, modifico l’esempio. Il sito internet è come un bar che somministra gratuitamente da bere i prodotti forniti da uno sponsor che vuole farsi pubblicità. Ecco, quel bar è soggetto alle stesse autorizzazioni di polizia (licenza) di un bar che fa pagare i prodotti e la licenza può essere sospesa o revocata. Insomma, non cambia niente, perciò la distinzione è ininfluente.
    L’esempio dei film con il bollino è pertinente. Ecco, il bollino rosso serve proprio per sapere prima che il film non è adatto a certe persone, quindi la Rai si manleva dalla responsabilità di chi sceglie consapevolmente di vedere un film dai contenuti inadatti. Su questa lettera non c’è nessun bollino, quindi non si può sapere se i commenti urtino la sensibilità finché non li si legge.
    “per capire che fa male,oltre ad essere illegale,non devi necessariamente drogarti”
    C’è gente che si droga che non capisce che gli sta facendo male.
    “bisogna chiarire cosa si intende per misoginia”
    Sono d’accordo…

  • 18200
    Trader -

    Dire che le donne siano diverse dagli uomini non è un’affermazione offensiva nei confronti del genere femminile, ma qua alcuni hanno fatto dei commenti palesemente eccessivi. Bisogna anche considerare il contesto. Per esempio “alle donne piace il ca..” è una constatazione ovvia, lapalissiana, ma può essere detta con un intento molto spregiativo nei confronti delle donne.
    I commenti di Unpic sono vergognosi. Trasudano di odio di genere e ignoranza. Continua nel suo squallido tentativo di mettermi contro gli altri, ma Giangi è abbastanza intelligente per non ubbidire alle intimazioni di non interloquire con me. Io e Giangi stiamo dialogando civilmente e non sarà un poveraccio come Unpic a impedirci di discutere.
    “su blog importanti e per tematiche politiche ci sono gruppi di questi squallidi personaggi pagati per intorbidare le discussioni”
    Si, pagati da Assad. Unpic ha pure manie di persecuzione.

Pagine: 1 1.818 1.819 1.820 1.821 1.822 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili