Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.817 1.818 1.819 1.820 1.821 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.817 1.818 1.819 1.820 1.821 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Giangi, hai paragonato questo forum ad un parcheggio dove avvengono liti. Ebbene, se fosse il parcheggio di un esercizio pubblico, verrebbe chiuso.
“ah,hai prima parlato del web come la bottega sotto casa…”
Tu ne hai parlato come del parcheggio sotto casa, io lo paragono al parcheggio di un bar sotto casa. Nessun travisamento. Un baretto ci sta bene.
“l web è di tutti e le cose che la giurisdizione regola a tal proposito sono cose tipo la privacy o la vendita di beni e servizi”
Non è così, i siti guadagnano con la pubblicità; la polizia postale chiude siti e denuncia i responsabili per altri motivi di quelli che tu menzioni. Ricorda la regola che mi avete insegnato VOI: se non sai un ca…, Stai zitto. Regola insegnata da VOI.
“mi hai detto di stare zitto…qual’è la differenza con la persona che in passato ti ha offeso?”
Che voi avete dato ragione a quella persona che mi ha detto in malo modo di stare zitto, ma ora ti infastidisci se ti tratto uguale. Vedi che incoerenza?
@Faust,Giangi e a tutti gli utenti che sono qui per discutere e confrontarsi: non alimentate i troll. Ne sono appena rispuntati due e come potete facilmente constatare non apportano nessun contenuto utile.
Vengono a disturbare.
Perchè lo fanno?
La natura umana è complessa e non sempre in bene.
Non si deve censurare, la libertà e la democrazia sono un bene importante che però ha i suoi effetti collaterali. Gli stupidi che disturbano i dibattiti sono uno di questi e sono sempre esistiti.
Che fare?
Semplicissimo : ignorarli.
Rispondere loro significa alimentarli e fa scappare chi è davvero interessato alla tematica.
Questo thread è caratterizzato dalla massima libertà, nel rispetto ovvio delle leggi vigenti.
In molti forum , al 1 OT, i mods bannano.
Qui sta a noi salvaguardare la discussione su una tematica delicata e importante.
Non alimentiamo i troll
Zia Anna trolla ma certo che tu trader fai di quei commenti autistici e trovi pure chi ti risponde…
ARGO, almeno Trader è l’unico che si salva al contrario di voi che fate discorsi privi di ogni base logica che non hanno né testa né coda, ma ragionate in modo che persino i trogloditi delle caverne troverebbero grezzi e primitivi, Faust lasciamo stare che quello è messo pure peggio, ma la cosa drammatica di tutta questa commedia che va avanti all’infinito è che non vi siete resi ancora conto che qui il FAKE è proprio questa lettera che non l’ha scritta una donna o una ragazza, svegliatevi e piantatela con questa pantomima che oltre ad essere ridicola è anche pesante, spero di essere stata chiara.
E sono stanca di ripeterlo, e di perdere il mio tempo per voi, detto questo sta a voi cambiare, migliorarvi oppure peggiorarvi, la scelta è vostra.
Ah, sarei un troll. Ma io non ero un non troll che si comporta come un troll? Adesso sarei diventato un troll? Oppure forse sono un troll che non fa il troll.
“…non apportano nessun contenuto utile”
Perchè, ciò che scrivete voi è utile?
“Perchè lo fanno?”
Il fatto è che alcuni stupidi su questa lettera, come Unpic, scrivono delle scemenze tali che è difficile resistere dall’intervenire. Te le tirano.
“Non si deve censurare, la libertà e la democrazia sono un bene importante che però ha i suoi effetti collaterali. Gli stupidi che disturbano i dibattiti sono uno di questi e sono sempre esistiti”
Un altro effetto collaterale è la pubblicazione dei tuoi commenti idioti, Unpic.
ARGO, è patetico come tu e Unpic vi prendiate sul serio.
Ok, scusate se ho disturbato le vostre elucubrazioni. Adesso ignoratemi come richiesto dal vostro amico Unpic e riprendete la vostra UTILISSIMA discussione. Oltre diciottomila commenti in un dibattito che va avanti da sedici anni non sono stati sufficienti per stabilire che dimensioni occorrano. 18.000. A proposito di essere autistici.
trader
hai mai sentito parlare delle metafore?la lite e l’abolizione del parcheggio hanno la stessa teoria di base della chiusura di questa discussione.
riguardo al bar,se a te sta bene come esempio,ti dico che se a me un bar non garba per x motivi io non ci vado più mica chiamo la finanza o l’asl.
i siti giustamente guadagnano con la pubblicità ma non è qualcosa che interessa l’utente finale perchè se l’azienda x paga più o meno a noi utenti non cambia nulla.i siti possono venire chiusi per vari motivi ma per chiederne la chiusura forzata una motivazione valida deve esserci,e la morale del singolo non è sufficiente altrimenti youporn durava 24 ore.
io non faccio parte di una setta e non ho dato ragione a nessuno che ti abbia arbitrariamente offeso,quindi il”voi”non mi sta bene,ogniuno è libero di dire e fare quello che crede nei limiti del civile dialogo quindi se sei convinto di aver subito molestie verbali denuncia l’utente in questione e non prendertela con tutti
unpic
non scrivo da molto in questa discussione quindi se voi utenti di lunga data mi dite che volete salvaguadare la discussione io mi zittisco e volendo posso pure tirarmi fuori se per causa mia correte rischi del genere,però vorrei spiegare.
non credo di essere mai stato il vostro utente preferito tanto da essermi reso conto che ad alcuni la mia schiettezza li ha irritati non poco,io ho le mie idee,le espongo e se qualcuno mi convince gli do atto della cosa ma qua stiamo parlando di altro.
io non ho mai avuto nessuno da difendere in questa discussione ma questa volta un motivo c’era.la mia libertà di espressione.
restando entro certi limiti si può dire qualunque cosa e se non si è d’accordo si taglia;ti faccio un esempio,io non credo in dio ma non per questo faccio le crociate contro la chiesa o attacco coloro che credono.io non ti attacco perchè credi nell’uomo invisibile e tu rispetti la mia scelta di non crederci.facile no?
@ Giangi : c’è un equivoco. Non sei tu che disturba la discussione. Anzi, il tuo contributo è ottimo e sensato come quello di tanti altri.
E’ vero, sei schietto ma questo è un pregio non un difetto.
Ma ci sono 2 troll che intervengono esclusivamente per disturbare. Ebbene a questi due, come a tutti i troll, non si deve rispondere per non confondere il dibattito.
Avrai sicuramente notato che ci sono 2 utenti, troll per l’appunto, che non parlano dell’argomento in questione ma divagano pensando di prenderci in giro.
Perchè lo fanno? Perchè sono dei poveretti che evidentemente non hanno di meglio da fare.
Vanno ignorati così risalterà appieno la loro stupidità.
Vedi bene che insultano, dicono che qui si scrivono stronzate ma rimangono qui.
Ti pare coerente?
Non vanno considerati, altrimenti sporcheranno sempre di più il thread
Certo che ho sentito parlare delle metafore, la mia era una metafora come la tua. La finanza e l’ASL non c’entrano con l’ordine pubblico. Se ci sono problemi di ordine pubblico in un esercizio pubblico come un bar, il Questore lo chiude senza denunce di nessuno. Vorrei vedere se non chiami la polizia se gli schiamazzi non ti fanno dormire.
Comunque ti sei più ragionevole di Unpic, il bullo che etichetta come troll chiunque non la pensi come lui. È come un sacerdote che, messo in difficoltà da qualcuno, risponde urlando all’eretico.
“.se l’azienda x paga più o meno a noi utenti non cambia nulla…”
E quindi? Questo discorso non ha senso.
“se sei convinto di aver subito molestie verbali denuncia l’utente in questione e non prendertela con tutti”
In parte siete complici con il vostro silenzio. Nessuno ha obiettato niente. Magari tu non avrai letto quei commenti, ma tanti altri si e nessuno è intervenuto. Comunque non ce l’ho con te, ti rispetto se tu porti rispetto.
Zia Anna ha espresso la sua idea, vorrebbe chiudere. Non pretendo tanto, ma renditi conto che questa lettera è caduta in basso. Commenti contro le donne e discussioni infinite e inconcludenti sulle misure ideali del pene.