Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.815 1.816 1.817 1.818 1.819 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.815 1.816 1.817 1.818 1.819 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Red man
Giangi.
Grazie.
stingray
penso dica una mezza verita.
la differenza sopratutto in circonferenza e tanta roba…la lunghezza puo far testo a range piu bassi
ma se sta con te non vedo il problema
Stasera abbiamo litigato di brutto, le ho chiesto il motivo perchè con le amiche avesse animato il discorso del pene (nel contesto gli brillavano gli occhi) del suo ex dato che lei non bada alle misure, a quel punto ha iniziato a sclerare, con quello ho chiuso, era uno stronzo, aveva la terza media…
Sarà stato stronzo ma sono sicuro che l’uccello le gustava non poco, questo non glielo detto, ma mi sa che lo ha capito lo stesso.
Ma lei e quelle sue amiche non ne potevano parlare in disparte? Ero l’unico uomo presente a parte i vicini di tavolo che sentito tutto ridacchiavano.
Vorrei vedere se io, due amici e la mia ragazza al seguito, inizio a parlare della mia ex, del seno del culo che aveva.
Andasse a fare in cxlo lei e le sue amiche.
Stingray ciao abbiamo praticamente le stesse misure (ho solo 1 cm in più di lunghezza) con la stessa circonferenza. A proposito di quest’ultima, ma com’è la tua percezione riguarda la circonferenza quando lo vedi? Per me per esempio è imbarazzante quando lo guardo, sembro guardare quello di un bimbo talmente che lo vedo “secco” la tua percezione invece qual è?
Rayden
A me non dispiacciono le mie misure, alcune mi hanno detto che è bello e tanto vellutoso, quello che mi interessa è che sia bello duro.
Misurando correttamente la circonferenza è più di 12 cm , arriva a 12,5, anche la lunghezza è fra i 14 i 15.
Prova a metterti davanti a uno specchio, la visione cambia.
@Stingray : ti hanno già risposto bene altri e comunque la tuas lamentela è giustificata. Le tue misure sono assolutamente normali quindi nessun problema. La tua ragazza ha sbagliato perchè quel discorso non andava affrontava in quel contesto, ossia in presenza di altri. E infatti gli altri ridacchiavano.
Inoltre, io sto a quanto tu riferisci, lei si era accalorata ( le brillavano gli occhi, ecc ) sembrerebbe che le misure invece le interessino
Le donne , come tutti, vanno giudicati per quello che fanno , non per quello che dicono.
Il linguaggio non verbale è quello che conta e dice che a lei quel caxxo piaceva eccome, visto che poi si è anche arrabbiata. Il discorso sulla 3 media lascia il tempo che trova e che lei abbia chiuso…bisognerebbe vedere se e perchè . Tu hai hai sbagliato su un punto : mai far vedere che si è sensibili sulla questione misure. Trasmette debolezza e le donne non lo perdonano. Invece , con noncuranza , qualche domandina per es, >>>
<<<@Stingray : oppure : hai il radar negli occhi? complimenti, che precisione…oppure, come mai sei/siete così interessati alle dimmensioni? cosa comporta? sempre in tono leggero, scherzoso e sopratutto osservandone bene lo sguardo, la postura, la gestualità delle mani, delle gambe, del corpo.
Questo più di tante ipotesi, ti darà la risposta.
Ancora una volta dice bene Giangi : la differenza tra 14 e 18 cm la sente, altro che no.
“quel discorso non andava affrontava in quel contesto, ossia in presenza di altri.”
La presenza o meno di persone non è un contesto.
“mi hanno detto che è bello e tanto vellutoso”
Un pene di velluto, questa non l’avevo mai sentita.
Non sarà che intendeva che non ci si accorge di niente, come fa il borseggiatore soprannominato “mani di velluto”?
stingray si davanti a uno specchio cambia ma comunque lo stesso lo percepisco male. Anche a me la circonferenza misurando a metà asta arriva a 12,5, infatti il diametro è 4cm, a volte anche 4,2 quando è proprio tirato al massimo (non succede mai, fatico a mantenerla) ma comunque la percezione non mi cambia, sopra se lo guardo da sopra dalla mia prospettiva, mi sembra veramente pochissima roba, infatti in giro ne vedo pochissimi con la mia circonferenza. (in giro intendi sul web, vari video foto amatoriali :sono tutti più grossi almeno di 1 cm
stingray
l’errore che hanno commesso è essezialmente uno:aver fatto questo discorso in presenza di un uomo.
queste cose devono restare confinate nei discorsi con persone dello stesso sesso così tutti sanno ma sono felici ugualmente.io non sò cosa tu le abbia detto però dal mio punto di vista l’unica cosa da dire era:”tesoro mio,la prossima volta parlatene quando siete da sole perchè se io faccio lo stesso è dico che la mia ex a letto era una bomba tu ci resti male come io ci sono rimasto male”.
se poi lei lo fa nuovamente incazzati come una iena perchè ne hai tutte le ragioni.
ps.se ha sclerato è perchè riprendendo il discorso l’hai fatta sentire una poco di buono.ammesso che questo qua sia l’amante migliore della sua vita lei ha chiuso,sta con te ed avrà avuto le sue motivazioni che a te non devono interessare come a lei non deve interessare della tua vita passata.
la vuoi mollare per questo?libero di farlo ma la prossima volta gestiscila diversamente