Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.814 1.815 1.816 1.817 1.818 1.872

  • 18151
    giangi -

    crypton
    esistono diversi orgasmi e quello clitorideo di certo è quello che meno interessa ad una donna perchè può benissimo occuparsene con due dita mentre guarda un film.
    quello vaginale,che freud considerava come il piacere della maturità a differenza di quello clitorideo,non nasce dalla sola stimolazione delle parti esterne ma dalla combinazione di più stimolazioni ed in questo caso il membro assume grande importanza considerando che all’eccitazione quegli 8/9cm che dici possono diventare anche il doppio.
    si può essere anche il miglior meccanico del mondo e conoscere le auto da cima a fondo però un filetto da 2 pollici va riempito da un bullone adeguato perchè se è più piccolo ci nuota dentro e se è troppo grande distruggi il filetto.la conoscenza senza la possibilità di applicarla sul campo è inutile,non sò se ho reso l’idea.
    poi si può sempre puntare tutto sul clitoride,nulla lo vieta,però se la trovi a letto con un’altro sarebbe il caso di non considerarla una prostituta

  • 18152
    giangi -

    riguardo ai libri ne abbiamo due in particolare,uno dice che il sesso è peccato e và fatto per procreare e l’altro dice che se funziona bene è normale,peccato che nella realtà il sesso sia sempre stato il principale divertimento di uomini e donne e che due donne da sole prima o poi smettono di parlare dei coupon di amazon e parlano del tipo x che le ha fatte godere da paura,e non è mai un uno piccolo l’oggetto della discussione.
    quindi due testi molto affidabili…
    la conoscenza è importante senza dubbio ma le relazioni sono un’insieme di fattori ed il sesso è uno di questi(questo concetto l’ho rubato ad un’utente di questo tread)

  • 18153
    Crypton -

    Giangi

    Un ripassino di anatomia femminile!

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/04/sesso-lorgasmo-vaginale-non-esiste/3561858/amp/

  • 18154
    ARGO -

    Bè se Freud parlava di ‘piacere della maturità “, vien da sospettare che neppure esista

  • 18155
    giangi -

    crypton
    questa sarebbe una fonte attendibile?
    un giornalista che critica una teoria definendola priva di basi scientifiche solo per far passare il messaggio”tutte le donne sono uguali”o”tranquilli uomini,va tutto bene”e senza motivare scientificamente è roba da circo o da zelig non un ripassino di anatomia femminile.la diversità,per quanto ingiusta possa essere,esiste e va salvaguardata.
    comunque la prova che esite l’orgasmo vaginale è davanti agli occhi di tutti e si chiama dildo,un arnese diffusissimo e che magicamente fa star bene le donne.
    e chissà se la moglie del giornalista in questione ha uno di questi arnesi sotto il letto..sarebbe interessante chiedergli cosa ne pensa.

  • 18156
    unpic -

    @Cripton : anatomia femminile ? Semmai fisiologia femminile. L’articolo del Fatto è comico : si vuole insegnare ai pesci come si nuota.
    la sessuologa femminista , cui il Fatto fa una marchetta pubblicando il link Amazon al suo libro, ci dice che non solo non serve la vagina ma neanche il pene : insomma femminista e lesbica.
    Ti basta o devo dire che alcuni di quelli che secondo lei sbagliano sono ginecologi ( Graziottin)
    Un altro articolo della Rossi :
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/03/il-piacere-femminile-sempre-al-servizio-delluomo/3556104/
    credo che, in fatto di sciocchezze, basti e avanzi.
    Di scientifico la Rossi non ha nulla

  • 18157
    Trader -

    Commento n. 18156:”…ci dice che non solo non serve la vagina ma neanche il pene : insomma femminista e lesbica.”

    Considerazione sbagliata. Le femministe esaltano la propria vagina.

  • 18158
    Stingray -

    Buon giorno a tutti.

    Una curiosità, io ho un pene di circa 14 cm per una circonferenza di circa 12, da pochissimo tempo ho una relazione con una ragazza, giorni addietro davanti a un caffè con amici e amiche è venuto il discorso dei calibri , partito naturalmente dalle donzelle, si enfatizzavano le misure dell’ex della mia ragazza ossia 18 cm di lunghezza per un numero di circonferenza che adesso non ricordo bene, mi sembra 14 cm. Io non l’ho presa per nulla bene.
    A quattrocchi con lei ho esternato il mio disappunto, abbiamo parlato un po e alla fine mi ha detto che lei non bada alle misure, alla mia domanda se lei si è accorta della notevole differenza, la sua risposta è stata no assolutamente, non bado a quello.
    Ok non bada a quello, ma come accidente fa a non essersene accorta? 4 cm in più e quel notevole “diametro” la differenza la noterebbe anche un non vedente, mi dice balle oppure ha voluto soprassedere? Qualche ragazza in passato l’ho avuta e nessuna mi sembra si sia lamentata, adesso dopo quel fatto vivo male, grazie per le risposte.

  • 18159
    RED MAN -

    stingray
    penso dica una mezza verita.
    la differenza sopratutto in circonferenza e tanta roba…la lunghezza puo far testo a range piu bassi
    ma se sta con te non vedo il problema

  • 18160
    giangi -

    stingray
    tu riesci a vedere la differenza tra una seconda ed una quarta?credo di si e di conseguenza lei vede la differenza tra 14 e 18.non credo ci sia nulla di strano;ma il punto non è questo.
    le tue dimensioni non sono tali da provocare disagio sessuale e questo vale per la maggior parte delle donne che incontrerai quindi magari non sarai l’amante per eccellenza ma nemmeno una delusione perchè ciò che conta è l’appagamento sessuale e non comprare i profilattici xl.
    la ragazza in questione ti ha gia accettato così come quelle avute in precedenza quindi stai sereno.
    non avendo deficit oggettivi la tua relazione si regge e si reggeranno sulla base della tua persona quindi fai come fanno tutti e cerca di diventare una persona migliore giorno dopo giorno.
    ah,ti potrà capitare,come è capitato a tutti,di trovare quella che vuole misure maggiori ed è allora che dovrai ricordare che,eccezioni a parte,sei andato bene a tutte quindi dimentica e riparti perchè tutto andrà bene

Pagine: 1 1.814 1.815 1.816 1.817 1.818 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili