Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.811 1.812 1.813 1.814 1.815 1.872

  • 18121
    giangi -

    alejandro
    le narcisiste(o meglio istrioniche)prima di tirar fuori argomenti come il pene devono essere messe realmente alle strette e ti assicuro che di argomenti per farsi ascoltare ne hanno milioni quindi non è così facile portarle al punto da ricorrere a questo(anche perchè probabilmente perderebbero la persona da usare).
    per tutti quelli che invece non hanno questa problematica questo è l’argomento jolly.non hai mai visto uomini offendere altri uomini sminuendone la virilità,2 donne che parlano del pene dell’amico,rapporti finiti dove la donna lo sputtana dicendo che ce l’ha piccolo solo per ripicca,donne e uomini parlare di quanto piccolo sia mr.x e riderne di gusto?a me è successo parecchie volte di vedere sta roba qua e ti assicuro che non erano narcisisti o istrioniche ma gente normalissima.
    questo è un’argomento particolare perchè non solo le donne danno la giusta importanza alle dimensioni ma gli uomini ne sono altrettanto condizionati e quindi diventano estremamente vulnerabili

  • 18122
    giangi -

    questa cosa ha sempre condizionato la società(mio nonno faceva battutine del genere ed è morto a 95 anni quindi per almeno 1 secolo la cosa è sempre stata così,inoltre da piccoli tutti hanno questo dubbio che però di solito và via appena capisci che la ragazza che hai sotto sta godendo),e lo ha fatto così tanto che se io dico che la tipa è frigida si storce il naso ma se lei dice che a letto non valgo nulla partono i 95minuti d’applauso con annessa risata generale.
    quindi,secondo me,questa è una verità indiscussa e purtroppo la colpa è anche di noi uomini perchè se una battuta è in grado di seppellire la virilità e l’ego di una persona si vede che la parte maschile della società ha accettato sta cosa nel tempo e se oggi la donna usa questa cosa per sopraffarci da un certo punto di vista ce lo siamo meritati.

  • 18123
    PETER73 -

    Stasera ho provato a mandarlo in erezione con una pompa a vuoto,questa ha sulla campana di vetro una scala graduata, al massimo della mia estensione partendo proprio dell’osso pubico sono arrivato a toccare 14cm, mi viene quasi il sospetto che per misurare il proprio pisello bisogna farlo quando si ha una super erezione, ultimamente anche quando mi masturbo ho la sensazione di non avere mai una erezione al top e non arrivo a 13 cm, un po per lo scazzo un po per l’ansia che mi perseguita da sempre

  • 18124
    Faust -

    Ciao unpic

    Non è un ex, è il suo compagno , come ho indicato sopra qualche colpetto ogni tanto glielo do.
    Sudditanza psicologica, questa con me non ha attaccato, anzi, a suo tempo mi sono divertito.
    Ho trovato più donne che parlavano di uccelli che uomini che parlavano di tette o altro, gli uomini che conosco agiscono , parlano poco, il sottoscritto fuori da questo thread non ha mai parlato con nessuno di questi argomenti.
    Anni fa una ragazza mi ha raccontato una storia, ha chiesto un passaggio in auto a uno sconosciuto, subito dopo se lo è portato a casa, la storia che mi ha raccontato dopo non è stata sul rapporto , ma sulle misure del pene del tizio, questo sta a indicare che moltissime donne l’argomento piace specialmente se l’interlocutore è dello stesso sesso.

  • 18125
    Rayden -

    Io prima mi ossessionavo per la lunghezza, al massimo massimo arrivo a 16cm se spingo su osso pubico (che è la misurazione corretta) il problema è che sento sempre di non avere erezione al massimo, appena mi alzo per misurarlo perde subito volume quindi in teoria sarei sui 15 ,ma se la lunghezza ho quasi imparato ad accettarla, il dramma è la circonferenza che è 12cm,su questo sono sotto media infatti se per la lunghezza ho visto peni come il mio o anche meno abbastanza di frequente, per la circonferenza non ho mai visto uno come il mio, li vedo tutti più grossi, almeno 4,5cm di diametro che è di tutto rispetto pure visivamente. Darei un rene per avere una circonferenza di 14cm. La lunghezza è relativa, 15cm sono già sufficienti per toccare tutti i punti, ma la circonferenza è fondamentale

  • 18126
    RED MAN -

    Ryden
    Io 16 lung 13 circo
    14 sarebbe il top…

  • 18127
    Faust -

    Il mio circa 15 X 12.7 ( 40 anni fa oltre ad essere più consistente era circa 1,5 cm più lungo, diminuito, penso un po per l’età un po per la ciccetta sul pube ) , anche il mio quando prendo il righello non ne vuole sapere e per una corretta misurazione lui deve essere in pieno tiro.

    L’erba del vicino è sempre più bella…

    Penso cmq che vada più che bene, dipende le vagine che si incontrano, anni fa ad una entrava tutta la mia mano fino al polso liscia come l’olio, mi sono trattenuto di dirle e di farle pesare che aveva la vagina enorme, nel contesto il problema mi sa che era suo, con questa ho avuto una frequentazione minima.
    Mi voleva fare intendere che il mio era troppo piccolo anche per le sue fauci, in un frangente dove si stava adoperando a farmi un rapporto orale mi ha detto che non se la sentiva, alla mia domanda di come mai, la sua risposta è stata che ad altri lo aveva fatto senza problemi, non ho chiesto delucidazioni, con tutta probabilità era abituata a grossi calibri, in giro ce ne sono non pochi.

  • 18128
    Rayden -

    Redman, si 14 di circonferenza sarebbe perfetto per tutte le donne al mondo. normale, perfettamente bilanciato per tutte le vagine e culi del mondo, però te con 16 di lunghezza e 13 di circo stai benissimo

  • 18129
    Valentina -

    Non ho avuto tanti uomini, pochissimi fidanzati e alcune storielle di poco conto, più storielle che fidanzati.
    Non avevo ne intenzione di misurare ne intenzione di portarmi dietro il righello, quando lo hai davanti e lo tocchi ti rendi conto se è molto grande oppure molto piccolo, per piccolo intendo 11 cm o poco più , per grande 18/19.
    11 cm un po più di una sigaretta non ne ho mai visti, 18/19 forse uno, i più erano sui 15/16 ovvero dito indice-pollice a pistola, da 12 cm in su va bene se dura ed è duro.

  • 18130
    giangi -

    valentina
    posso farti una domanda?non ti chiedo se hai mai trovato gente da 12cm ma cosa faresti se a letto le cose non vanno bene.ti chiedo questo perchè il problema non è la misura ma la soddisfazione che trai dal rapporto.ovviamente il sesso può non soddisfare anche con misure normali però se hai i mezzi puoi migliorare con un pò d’impegno e magari riusciresti ad essere paziente se la persona ti interessa veramente ed il problema è solo la soddisfazione sessuale.
    ora prova a considerare una persona che pur impegnandosi cambia poco e niente(voglio dire,puoi essere in tiro e durare 6 ore a 1000km all’ora però se non lo senti tutto questo non solo è insufficiente ma è fastidioso per la donna)cosa fai?

Pagine: 1 1.811 1.812 1.813 1.814 1.815 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili