Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.809 1.810 1.811 1.812 1.813 1.872

  • 18101
    PETER73 -

    Inizio310123

    Lo scorso anno ho usato anche io andropenis per circa 6 mesi, non tanto per allungare ma per cercare di ridurre un po la curvatura avendo io una placca di induratio penis plastica,non è servito a nulla, l’unica cosa che nel periodo che lo usavo sembrava un po più lungo allo stato di riposo ma in erezione era identico a prima

  • 18102
    Faust -

    unpic

    >>>c’erano attrezzi di tutti i tipi e alcuni grotteschi, tipo peni finti di più di 30 cm. Lei rideva alla vista di quelli ma quando ha poi scelto ha preso un modello in silicone, molto realistico e che io ho poi misurato : 19x14cm

    Un mio conoscente ha proprio quella misura e me lo ha confermato la sua compagna.
    Mi ha confermato che durante l’atto sessuale entra tutto, ha precisato che sente anche il contatto con il pube.
    Mi ha anche detto che non ha trovato sensibile differenza con un pene molto più piccolo sia in lunghezza che in spessore.
    Poi se mi ha detto delle fesserie questo non lo so, fesserie nel senso del piacere intendo, quelle sulle dimensioni sono concrete…

  • 18103
    Alberto2006 -

    Unpic e Faust
    Confermo quanto scrivete.Come già detto a domanda diretta(la stessa)fatta a 2 donne (ognuna con almeno 20 partners)tutte hanno confermato che non hanno mai avuto problemi con la lunghezza(entrava sempre tutto).E sono sicuro della loro sincerità..
    Bisogna poi tenere conto di altri elementi:i tempi femminili, i giorni del ciclo,il coinvolgimento a 360 gradi e altro.Sui tempi dico un’ovvietà e cioè che se la donna non è pronta anche un pene nella norma fa male.Ma durante il rapporto la donna e il suo corpo si adattano e quindi tutto cambia.Lo stesso per i giorni del ciclo:quando è in ovulazione (è scienza)la cervice si alza e le cose cambiano e quello che può dare fastidio in alcuni giorni non lo da in altri come detto da mia moglie per cui il sesso era doloroso il più delle volte ma appunto non sempre..E poi,sempre detto da lei,l’abitudine aveva il suo peso..

  • 18104
    Alberto2006 -

    Segue..In realtà il tema lunghezza va precisato.Nella maggior parte dei casi un pene di 17-18 cm non comporta nessun problema.Quindi per un pene di 12 o 14 poco cambia perché in entrambi i casi la sensazione è la stessa e cioè la percezione di una penetrazione non sufficientemente “profonda”.Frustante per noi ma per la donna dipende perché nella maggior parte dei casi la donna è clitoridea.Il problema è quando ha punti sensibili profondi che sono elementi importanti per un orgasmo vaginale dove l’aspetto di coinvolgimento mentale è sempre fondamentale e necessario ovviamente ma può non bastare.Una donna che conosce il suo corpo e ha provato orgasmi di quel tipo si deve “adattare”.La mia ex,che era vaginale,quasi sempre compensava con la masturbazione ma descriveva l’orgasmo vaginale come più appagante e totale.Se c’è sintonia di coppia totale il problema può essere marginale ma se le cose vanno diversamente l’adattamento diventa insoddisfazione..

  • 18105
    unpic -

    @Faust e Alberto2006 : sono d’accordo con voi. Non ci sono regolo fisse e alcune donne sono clitoridee, per cui anche misure piccole vanno bene. Ci sono però le vaginali e lì il discorso cambia : non che con 12cm non godono, tutt’altro ma 4 o 5 cm in più li vorrebbero. Questo mi è stato detto con il massimo tatto e tirandolo fuori con circospezione. Le donne non amano affrontare questo argomento, per non offendere e per non sembrare troppo disinibite. Poi, nei giorni dell’ ovulazione, quando la donna è molto più recettiva, qualche cm in più è desiderato,proprio per la profondità della penetrazione che stimola anche la zona cervicale.Sentire i discorsi dei sessuologi sulle meraviglie degli 8 cm mi fa arrabbiare perchè sa di presa in giro. . Inoltre c’è un aspetto simbolico : il pene generoso, sopratutto di circonferenza, dà alla donna l’ idea di una maggiore virilità e questo mi è stato confermato. Poi, all’atto pratico, non è detto però c’è questo aspetto. Altro aspetto :le…

  • 18106
    unpic -

    >>> le donne non si intendono di misure, non girano col metro. Vero ma sanno capire se un pene è piccolo o è grande. Per es il mio esce dalla mano con il glande. Qualche donna, chiedendole come sarebbe se grande, mi ha detto: lo tieni con 2 mani ed esce la ” testa “.
    Qualche altra mi ha proposto un sistema ancora più semplice : la distanza della punta del pollice al taglio della mano; nel mio caso tale misura è 16cm ( ho una mano mis 9 ) , mentre il mio pene è lungo 12,5 : la differenza c’è e si vede e infatti viene considerato ” un pò corto “. D’altra parte tra uno di 12 è uno di 16cm c’è la differenza di 1/4 e non è poco in certe situazioni e momenti e spiega i ” di più ” che ho sentito.Insomma , il pene diciamo medio piccolo non è una nostra invenzione e le lezioncine teoriche non sono gradite, pur se avallate da pareri pseudoscientifici di sessuologi/psicologi

  • 18107
    PETER73 -

    Unpic
    Lo hai identico al mio, 12,5cm , comunque se una lo tiene con 2 mani ed esce anche la cappella stiamo parlando di un coso di almeno 19cm che non è un pene solo grande ma già super dotato, io comunque ci ho messo una pietra sopra ormai, sono arrivato alla soglia dei 50 anni e non voglio più rischiare prese per il culo da parte di ste stronze, andrò a pagamento finché potrò

  • 18108
    Alberto2006 -

    Unpic
    Concordo in tutto.
    Il fatto che la maggior parte delle donne sia clitoridea dovrebbe in qualche modo rassicurarci.In realtà i problemi ci sono e sono già stati discussi (scelta delle posizioni limitata in primis con le stesse che vanno “riadattate” ).In più va aggiunto il fatto comunque che anche se si è clitoridee le dimensioni vaginali permettono una penetrazione ben più profonda.Quanto conta per una donna clitoridea?Dipende.Poco o niente o addirittura dolore se la cervice viene colpita,mentre,come detto,nei giorni”giusti”le cose cambiano come disse mia moglie una volta testuale”me lo godevo solo nei giorni dell’ovulazione”(quando non solo la cervice si alza ma diventa più morbida).La donna sa e ricorda e anche se le affermazioni sono contraddittorie il messaggio che passa è quello di una componente virile più spiccata dove la lunghezza,pur non necessaria,era un plus visivo e fisico.Sottolineo il “me lo godevo”forse per farmi rosicare ma che ricordava benissimo.
    E gli orgasmi erano regolari e raggiunti sempre con lo sfregamento sul pube (“ci si adatta”)

  • 18109
    Alberto2006 -

    Segue..Quindi la lunghezza non sarebbe necessaria ma in realtà non per tutte è così perché,come disse la mia ex,la sensazione di un certo tipo definita”piacere/dolore”è un elemento attivatore preciso.Allego il link che spiega perfettamente quello che mi diceva
    https://www.cosmopolitan.com/it/sesso-amore/a30703575/orgasmo-della-cervice/
    E se l’aspetto mentale rimane BASILARE resta il fatto che con un pene medio piccolo è molto più difficile che la donna raggiunga l’orgasmo vaginale.E le donne che lo hanno sperimentato e conoscono il proprio corpo sanno che c’è un range minimo(che può variare da donna a donna).Per mia cognata(con orgasmo vaginale) mia moglie ha ammesso”per lei forse non potresti andar bene”.Detto papale papale
    C’è rimedio?No.Ci si può convivere? Certamente si ma tutte queste mie considerazioni frutto di esperienze personali vogliono mettere in luce che non sono paranoie sterili che vanno derubricate come affermazioni senza senso ma vanno capite.Se le esperienze e le percezioni sono le stesse vuol dire che c’è qualche fondamento..

  • 18110
    Faust -

    unpic

    In merito alle misure fatte a occhio, tempo fa una una mi ha detto; mi ha puntato la pistola, indice e pollice , le sue due dita spalancate in quel modo detto da lei erano circa 16.5 cm.
    Se non lo hai cosi sei un mezzo uomo mi ha detto.
    Ho pensato , con quella sono fottuto.
    La mia misura , mancano pochi mm per arrivare a 15.
    Fanciulo lei e tutte quelle come lei, in effetti una bella fine non l’ha fatta.

Pagine: 1 1.809 1.810 1.811 1.812 1.813 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili