Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 179 180 181 182 183 1.872

  • 1801
    Luca -

    X feni

    E che ti lamenti?? Pensa io ho avuto la situazione contraria, ovvero tutte le partner che ho avuto non mi hanno mai detto niente e non si sono mai lamentate, mentre i miei amici di vecchia data, che hanno sentito in giro da gente che nemmeno conoscono che ce l’ho piccolo, senza nemmeno chiedermi niente hanno iniziato a prendermi in giro e trattarmi come un handiccapato…almeno i tuoi amici sono stati sinceri con te!!!

    x giova

    tu dici: “Ecco lì si che ogni mattina ti alzi pensando “ma che azz…ci sto a fa’ ancora in sto mondo io?” e “C’è gente come me che pagherebbe per avere dimensioni anche solo avvicinabili ai 15 cm per acquistare un po’ di sicurezza in più e riuscire a vivere davvero la vita”…

    ma scusa rispondi alla mia domanda, tutta quella gente che soffre di malattie incurabili come il cancro,i tumori o sono paralizzati su una sedie a rotelle o sono cieche dalla nascita cosa dovrebbero fare?? Invece che pensare a ste stronzate perchè non impari davvero da queste persone che nonostante la vita sia stata cattiva o ingiusta con loro hanno sempre la forza di lottare e andare avanti!!!

    E poi caro la sicurezza non la si acquista con i cm nei boxer, ma con la capacità di affrontare le sfide che la vita ti mette davanti e superare gli ostacoli a testa alta!!!

  • 1802
    fede -

    sono pienamente d’accordo con te luca..

  • 1803
    feni -

    Luca.. I tuoi amici sono sicuro degli str…, e mooolto immaturi!!! e se ti posso dire una cosa… ho letto i tuoi interventi di prima, e se sei alto 1.80 e hai quelle dimensioni di tutto rispetto, fatti iniziare a rispettare, fai un po’ il vocione e vedrai.. che la gente ti temerà un pochettino! in genere è così!

    Si Bho forse hai ragione, c’è il fattore teenagers, a quell’età le ragazze sono stupide, molte lo rimangono.
    Ma che ci possiamo fare?!
    Forse dovrei essere bastardo, cercare di aumentare ancora e ancora la mia sicurezza, tutto questo non per fare del male a qualcuno, ma perchè nessuno possa fare del male a me.. forse è un po’ il concetto che ho appena espresso a luca…….

  • 1804
    giova -

    x Luca: premettendo che io a 18 anni penso che certe situazioni non sono situazioni di vita normali.
    Cioè per me la vita non è nè solo avere idee in testa nè solo agire.
    Sono certo che non riuscirei a sopravvivere se non avessi una certa autonomia per malattie varie. La morte e il non essere autonomo è una delle paure più grosse che ho.
    Dunque al 70% se avessi il cancro al cervello saluterei tutte le persone che ho intorno (dicendo “è stato un piacere”) e ciao.
    Stessa cosa per malattie a lungo termine che mano a mano ti distruggono tra 1000 sofferenze senza via di scampo.
    Detto questo non sono uno che si arrende facilmente. Anzi all’apparenza sono abbastanza deciso in tutto e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, ma fidati che quando in campo amoroso/sessuale passi le esperienze che ho passato io ( e raccontate credo già in passato in questa discussione) ti manca anche la voglia di reagire e tentare un rapporto.

  • 1805
    greuz fax -

    be’ innanzi tutto vorrei una risposta. io ho questo complesso. sono stato dall’andrologo e mi ha assicurato che sono nella norma cioe’ da 14 cm a 18 e’ normale al di sotto e al di sopra e’ anormale ,ma comunque ci sono speranze perche io sto praticando il boldy bulding del pene,cioe’ con un attrzzo chiamato phallosan .e’ comodo indolore e in sei mesi di applicazione costante anche 4-5 ore al giorno ti allunga di cm.1,5 il pene e ingrossa di circonferenza mezzo centimetro,ma bisogna praticarlo minimo un anno altrimenti facome l’effetto elastico torna a lpunto di partenza.questo principipio si basa sulla moltiplicazione cellulare .si usa anche in medicina ,vedi ortopedia per chi ha gli arti corti ecc.ragazzi io non mi rassegno.le mie misure era fino a giugno di qest’anno di lung,cm14,3 ecirconferenza cm13 .oggi proprio ho misurato 15,3 lung. e 13,5 di circonferenza. .ho 47 anni e come vedete il complesso rimane ma ne giro di un paio d’anni di sacrificio raggiungo quella che io stabilisco normalita’.se vi iteressa io sono andato a procurarmi l’arnese tramite internet al sito phallosan.ciao a tutti e vorrei una risposta ,soprattutto da una donna.ciao

  • 1806
    mirko -

    greuz fax il tuo è un andrologo da 4 soldi….tanto per cominciare il pene normale è da 13 a 18 cm di massima ma anche 12 cm possono andare bene!

    Le persone che potrebbero avere problemi sono coloro che hanno meno di 12 cm in erezione ma, come detto più volte, è solo per una questione estetica e non perchè sono degli incapaci, anche quelli sotto i 12 cm possono essere grandi amanti, fare famiglia, avere figli e far godere una donna…. questione di esperienza!

  • 1807
    greuz fax -

    Beh.mirko puo’ darsi che e’come dici tu.pero’ chi ha un complesso del genere ,non e’ tanto semplice atoglierlo dalla psiche,poi soprattutto quando uno come me da piccolo e parlo dell’eta’ dello sviluppo piu o meno 14-15- 16 anni sono stato sempre a contatto e ci confrontavamo con amici che l’avevano 22-23 centimetri.anch’io ho subito gli scherni dei miei amici epurtroppo non potevo farci niente.avrei potuto fare qualcosa solo se avevo i miei genitori forse un po piu attenti e aperti, magari mi avrebbero fatto fare una cura ormonale nell’eta’ dello sviluppo e le cose sarebbero cambiate.ma solo dopo i 18 anni mi sono messo in mano a medici che mi hanno rassicurato che sono normale,ma io comunque il complesso c’e’ l’ho e non riesco a rassegnarmi.Vorrei un consiglio da una donna per favore.grazie.

  • 1808
    boh -

    Ma voi gli rispondete pure a questo greuz fax alias elio? Amici( quindi addirittura non uno ma piu di uno) che a 14-15-16 anni l’hanno lungo 22-23 cm, ma misurato da dove? dalla gamba? Ma io non so perche in forum come questi dove c’e gente che seriamente e complessata e va rassicurata ci devono sempre essere gli sfigati malati di turno che sparano vaccate per mettere ancora piu paranoie.

  • 1809
    matteo -

    beh..ho letto i commenti iniziali di questo forum,dove c’erano i pareri di alcune ragazze..la maggior parte dice che le dimensoni non contano ecc ecc..ma l’importante è saperlo usare..in che senso?! se x favore qualke raga mi sa dare una risposta..a presto!!ciao!!

  • 1810
    pascal -

    sicuramente penso che i veri problemi siano altri la vita e bella quella bisogna sapersela godere e vivere al massimo ciao a tutti

Pagine: 1 179 180 181 182 183 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili