Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.807 1.808 1.809 1.810 1.811 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.807 1.808 1.809 1.810 1.811 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Fantasma,
Il tuo post è Fantastico. 😊
Ovviamente è ironico…
Che disdetta!
Insomma quando uno dice la verità è un demente, mi sa che al giorno d’oggi conviene avere il naso che si allunga come quello di Pinocchio!
Alejandro, ma di chi sei il clone? basta su, ma non avete un catzo da fare? non avete altri interessi, come mai tutto questo interesse continuo sul nostro problema? non esiste ne karma ne destino sennò quelli come voi si ritroverebbero coi figli nella nostra stessa situazione, allora vorrei vedervi preoccupati. Fatevi i catzi vostri, avete fatto le vostre scelte? non continuate ad essere ipocriti e pure delle pessime persone (per non dire altro). Non avete altri interessi? se volete ve ne consiglio qualcuno cosi la finite di rompere gli zebedei. Chiaramente il discorso vale per Alejandro come per tutti i “nipoti di Zia Anna” (lo stesso tizio ne fa parte, sicuro ;)) che si sono susseguiti in questi mesi. Non ci credo che non avete una vita al di fuori di questo, non ci credo che siamo il vostro primo pensiero, perchè sennò state infinitamente peggio di noi, ma tanto infinitamente peggio, e perdonateme…sarebbe grave!. Pensate a voi, godetevi la vita senza dar fastidio al prossimo.
Non pensavo al movimento Fantasma, va iniziato tutto via web, ma serve una partecipazione maggiore, mentre quello che si vede sono solo pianti e disperazione. Questa situazione è inaccettabile, Fantasma, inaccettabile, andrebbe fatto anche l’impossibile, ma la gente preferisce piangersi addosso. Se uno pensa di essere fottuto perchè non andare “all in” e mettere tutto se stesso? ho sempre ammirato chiunque sappia andare oltre l’ostacolo, quelli che non hanno paura di “sporcarsi le mani” in modo pulito (in modo lecito). Il problema può essere risolto, lo dirò fino allo sfinimento, ne farò un motto. Prima bisogna sensibilizzare e consapevolizzare (ma non con 4 gatti a farlo), poi si deve passare a richiedere nuove ricerche (serie) e infine capire quanto margine di miglioramento ci sia per una chirurgia innovativa e definitiva. Perchè volenti o nolenti, quella che noi viviamo oggi, è chiaramente una DISCRIMINAZIONE per una condizione che non è dipesa da noi. E non si può rimanere fermi per una cosa che ci penalizza oggi, come non mai.
Signor avvocato DeepHouse mi consenta, abbia pazienza, ma anch’io ho i miei diritti come tutti, se vengo attaccato io mi difendo. Vede, Fantasma mi ha descritto con un oggettivo poco carino, “demenziale”. Solo perché ho detto una verità scomoda da parte sua, so benissimo che è dura da smaltire, non lo nego, ma secondo lei è meglio una brutta verità o una bella bugia?
Me lo dica lei.
E tanto per essere chiari, io non sono il clone proprio di nessuno, e questo sito non è suo, d’accordo?
Vada a leggere bene la mia risposta rivolta a Fantasma nel mio post “demenziale” n. 18078, anziché fare ridicole accuse nei miei confronti, e se permette ci sono altri problemi ben più gravi che preoccupano, questo è il male minore e quindi banale. Cordiali saluti!
Ma roba da matti….
Inutile lamentarsi se ti comporti come un troll, come ti comporti cosi verrai trattato. Proprio per quel post ho capito che sei un altro superficialotto come tanti già ne abbiamo avuti qui. Se fosse mio il sito state pur certi che voi che nulla apportate alla discussione, non vi verrebbe accettata neanche una sillaba. Vuoi parlare dell’altezza e dei problemi che può comportare? apriti una lettera e scrivi la, che ci vuole? Il Direttore è molto più democratico di me su queste cose. Non ci interessa degli altri problemi, non qui, hai semplicemente sbagliato lettera e stai andando fuori tema. Se ti stanno a cuore maggiormente altri problemi, nuova lettera e nessuno ti punterà il dito contro. A che serve venire a pontificare minimizzando e non avendo conoscenza della problematica? forse qualcuno dei “nostri” vi avrà ammazzato il gatto? perchè non si capisce questa acrimonia abbastanza ridicola e ingiustificata nei nostri confronti e della lettera. Chi vi capisce è un genio.
Alejandro,
Accogliamo con sollievo l’abbandono del thread da parte tua,nella speranza che non ti ripresenti con altro nick come fanno gli adolescenti o le personalita’ schizoidi.
Fantasma sei fantastico, anzi, sei fantascientifico. 😊
Ci tengo a farle le mio congratulazioni signor avvocato DeepHouse per il suo commento, questa si che è musica per le mie orecchie.👍👍👍
Chissà perché, ma le cause perse hanno sempre un fascino nascosto….
E come si può non essere d’accordo sul fatto che un uomo è costretto a farsi andare bene ciò che gli passa il convento? Perché fino a prova contraria noi non abbiamo mica il potere della scelta, le donne si, quindi mettetevi il cuore in pace e rassegnatevi alla selezione naturale!
La statura è la prima cose che per loro conta, che vi piaccia o no.
Cordiali saluti….
Apri una lettera e parlane li, se ne sei convinto, lo fanno in tanti, puoi farlo anche tu invece di continuare a parlarne qui. Pensa…una lettera tutta dedicata al problema dell’altezza, dove potrai parlare e fare conoscere tale guaio fisico. O hai paura di aprirla pensando che qualcuno venga a fare paragoni tra problemi fisici? stai tranquillo che noi abbiamo un cervello abbastanza funzionante e una vita anche piena, ci basta stare in tema su questa lettera e non andare a rompere gli zebedei nelle altrui lettere con paragoni stupidi. La soluzione naturale è già in atto, ci sto discutendo con un caso simile. Non abbiamo bisogno dei saluti, perchè nel caso non lo sapessi, se uno ti saluta a chiusura di ogni post significa che non risponderà più nel thread, ma tu invece continui a rompere (invece di seguire il mio consiglio e di aprire subito una lettera dove potrai parlare dei problemi dell’altezza e chissà, forse riesci a dare una mano seriamente). Sai come aprirla? non siamo interessati alle comparazioni, qui. Salutami Zia Anna e i suoi nipoti.
Questo e’ un altro fissato della selezione naturale. Uomini e donne rigettati possono rispettivamente accoppiarsi tra di loro.La teoria e’ da rivedere.
Alejandro deve essere il clone di come si chiamava… Tommy?