Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.805 1.806 1.807 1.808 1.809 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.805 1.806 1.807 1.808 1.809 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
peter
con i discorsi di ciccioni e curvy non stavo facendo altro che mettere in primo piano le ragioni del problema del pene(non nelle soluzioni ma nell’approccio generale).
cerco di chiarire il mio punto di vista:dietro a questo problema c’è un cacciucco di:1. politicamente corretto,2.strafottenza,3.presa di coscienza per poi tornare al 4.politicamente corretto.un circolo vizioso insomma.perchè?1.le dimensioni non contano fin quando non hai la 2.sfiga di finire con qualcuno che non ti fa godere(e le dita non contano,altrimenti starebbe a casa a guardare youporn)quindi 3.rivaluti la tua posizione per poi 4.tornare indietro con la sola differenza che va tutto bene fin quando il problema non riguarda se stesso.al massimo puoi saltare il punto 2 e restare politicamente corretto per ignoranza(nel senso che ignori la cosa)non per presa coscienza.
il problema però resta,alcune migliaia di anni ci hanno detto che il sesso è importante per la quasi totalità delle persone e se non lo si ammette è solo per i tabù che lo circondano.nella ricerca del massimo che ognuno anela per se stesso cose come l’essere grasso o li pene piccolo hanno molta importanza,spesso inconscia,e se non eccelli in qualcos’altro il problema è serio(soprattutto perchè ognuno di noi si crede dio in terra ma in realtà non è niente di che quindi eccellere non è per niente semplice anzi è per pochi).
soluzioni?poche in relazione agli altri problemi(e si ignora la cosa,come si ignora uno in carrozzina se solo qualcuno non lo faccesse finire in tv)ma ci sono.devi purtroppo scendere a compromessi a volte inaccettabili per un’uomo e sperare che questo compromesso nel tempo sia solido(un gran problema perchè anche um superdotato può perdere la fiducia della moglie e rovinarsi la vita ritrovandosi in affitto mentre la sua casa è occupata dalla moglie che aspetta l’assegno mensile e si fa sfondare dall’amante alla faccia sua).
A conferma del fatto che vi sto sulle scatole solo perché non ho il vostro problema, unpic perdona DeepHouse che lo accusa di aver detto una supercazzola, mentre continua ad insultarmi per aver chiesto di spiegare quella stessa frase, tra l’altro estrapolata a capocchia.
DeepHouse: “Lo schema dice che sarebbe meglio informarsi prima di dire la propria”
No, lo schema dice “se non so un ca… sto zitto”. Quando lanci il sasso, non nascondere la mano.
Vedi, DeepHouse, in un dialogo normale se un profano esprime un’opinione, gli rispondi:”Non è così, perché bla, bla bla”, non gli rispondi:”Se non sai un ca.. stai zitto”.
Le frasi “Se non sai un ca… stai zitto” e “ti chiedo di informarti meglio sull’argomento” non hanno lo stesso tono, perciò vedi di non prendermi in giro.
Il linkaggio dello schema era provocazione nei miei confronti. Provocazione che hai rivolto solo a me, perciò è evidente che ce l’hai con me.
Quello schema comporta due problemi. Il primo, stabilire…
chi sa e chi non sa, chi ha diritto di parlare e chi no. Per esempio, non sarò uno di voi, ma capisco lo stesso che le vostre osservazioni sugli indicatori statistici sono sbagliati. Secondo problema: se in un discorso una persona sta zitta, non si confronta con gli altri e quindi continuerà a non capirne niente. Le incomprensioni nascono da mancanza di comunicazione e dialogo, quindi non sono d’accordo su uno schema censuratorio. Ma forse prima di avere il diritto di rivolgervi la parola dovevo informarmi in qualche altro modo sull’argomento di cui volevo discutere con voi. Ma se fossi già informato, sarebbe inutile discutere con voi su questa lettera.
E’ inutile continuare a discutere. Avete deviato dal tema della discussione per provocarmi, perché non sono uno di voi. Finiamola qua. Tornate a discutere tra voi sul tema della discussione, io lascio.
Potresti farlo tu, Fantasma, ma ricordati che sarebbe a propria discrezione, quindi avrebbe meno valore del “mio” schema. Tu hai capito che bisogna solamente rassegnarsi e a volte mi domando se le tue misure siano realmente quei 12 cm che hai confessato anni fa o ci hai preso per i fondelli in tutti questi anni. Mi fa strano vedere uno cosi remissivo come te, ci saranno e in genere sono cuckold, amano essere umiliati, sono anziani che non hanno più il “fuoco dentro”(ne conosco uno simile sul web che fai tuoi stessi ragionamenti) o preferiscono non partecipare ad alcuna discussione (per cercare di non pensarci su), tu a quale di queste quattro categorie appartieni? perchè la positività va bene, ma diventa sospetta dopo anni sempre sulla stessa frequenza, i dubbi iniziano ad essere leciti.
@ DeepHouse : lo sapevo che avevi capito , ( è vero che c’era qualche errore di battitura ) il mio rilievo era per chi si comporta da troll ( non tu e Fantasma ) e poi si riscalda se lo si fa notare.
C’è un aspetto che è intollerabile : oggi non si può quasi criticare o deridere ( e questo è giusto ) nessuno ma , guada caso, sul pene piccolo non ci sono censure. Emeriti idioti fanno l’accostamento pene piccolo / stragisti o addirittura con Hitler, ecc
WhatsApp ha addirittura creato l’emoticon del pene piccolo.
Questi sono fatti intollerabili, a prescindere da quanto il pene sia piccolo, dal fatto se è importante o meno
@Giangi : hai fatto un buon quadro della situazione , l’ unica aggiunta che io posso fare è quella di non demordere e provarci sempre.
Senza pietismi o lamentazioni : niente è più negativo della sensazione di debolezza che si trasmette e che non viene perdonata.
Io ho postato l’ esempio di un mio conoscente che pur mini dotato, fa sesso e con la soddisfazione di lei.
naturalmente il troll ha messo in dubbio quello che ho scritto per stuzzicarci, insinuando che non ci si può credere.
Invece è così e non è tanto strano perchè si tratta di un bel ragazzo e le donne sono molto sensibili all’ estetica.
Qui casca l’asino dei non rari ” consiglieri ” che vengono ad ammorbare il forum col loro distaccato politicamente corretto.
ve lo garantisco, si tratta di sfigati bruttini che vengono qui a millantare ma di sesso ne fanno ben meno di noi.
perchè un mini dotato la 1 occasione la ha :
un brutto no.
Il bello che che poi ti dicono …ma io ho diritto di parlare, gne gne …
In questo thread sono stati postati anche molti studi e , a fianco di commenti a volte sballati, ci sono anche tante riflessioni valide.
Quindi non dobbiamo avere maestrini che di sesso ne parlano per sentito dire, perchè questo è evidente.
Il rispetto è la base di ogni interazione tra persone, animali compresi.
DeepHouse,
E’ assurdo accusarmi di remissivita’ quando per anni sono stato l’unico a spingere i piu’demoralizzati a tentare l’approccio focalizzando l’interesse sulle donne meno esigenti.
Tieni presente che il pisello e’ l’argomento che trattiamo qui,ma la vita e’ fatta di tante altre cose che potrebbero anche giustificare una mancanza di interesse
concreto verso un rapporto che include per forza di cose svariate persone.Non possiamo mettere nello stesso calderone tutti I problemi che abbiamo.Non ho capito perche’ metti in dubbio I miei 12cm e non vedo nemmeno la necessita’ di prendere per i fondelli nessuno.Ho sempre fatto discorsi seri verso i quali c’e’ stato spesso molto dissenso,ma non ho mai preso per I fondelli nessuno.Come ti saltano in mente certi dubbi?
spezzo una lancia in favore di Fantasma, che talvolta non condivido ma che è coerente in quello che scrive e questo va riconosciuto