Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.804 1.805 1.806 1.807 1.808 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.804 1.805 1.806 1.807 1.808 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
“Io non ho tacciato tu di trollismo…”
Si, io non ho tacciato tu. Parli come gli indiani, ma non fare l’indiano: hai tacciato mezza LaD di trollismo. Se qualcuno non la pensa come te, molto democraticamente lo definisci un troll da eliminare ed insultare.
Rogo o ghigliottina non ha importanza: l’importante per te è eliminare. Stiamo tutti discutendo pacificamente, non c’è bisogno di reagire in quel modo.
“una misura è non è normale perchè è frequente a è frequente perchè è normale.”
Tradotto in italiano?
unpic,
Sei molto confusionario nell’esprimerti.
Normale o no,se non piaci a tante donne le metti semplicemente da parte e focalizzi l’interesse su quelle a cui potresti piacere.Si ritorna sempre,con la discussione,sulle donne a cui non piacciamo per rivivere in continuazione il masochismo del sentirsi rigettati.
Guarda le mogli degli altri,ti sembrano tutte bonazze?Penso che qualche cesso di donna lo noti anche tu.
Tieni presente che sono qui’ da anni e non ho mai trollato,sono uno che ha dato piu’ contributo di altri in questo forum,chi segue sa’.
@Giangi: hai scritto una cosa vera, anche se non politicamente corretta.
La bellezza è oggettiva.
Ed è vero .
Il fascino contiene una componente soggettiva ma, guarda caso, in realtà gli affascinanti sono magari non bellissimi ma belli.
La psicologia evoluzionistica ce lo spiega ma è inutile perchè va contro le narrazioni pietose del ” non è bello il bello ma ciò che piace ” ed altre facezie.
Ancora più inutile contro i non pochi che trollando fanno i giochi di parole, puntualizzano all’ infinito, si richiamo all’ ortografia e naturalmente accusano gli altri di confusione ecc, insomma sporcano i thread.
Niente di nuovo, in fondo i sofisti erano proprio questo.
Si realizzano così, non ci si può far nulla.
@Fantasma : guarda che io non ti ho mai considerato un troll, e la definizione non è per te. Io confuso? no, ho altri difetti ma non questo.
Ovvio che si deve interagire con quelle a cui si piace e lasciare perdere le altre.
Se consosco donne poco avvenenti ?
>>>
>>> certo, la maggior parte.
Quello che io ho cercato di dire è che non si deve dar retta a sciocchezze del tipo ” non si può definire quando un pene è piccolo “.
Le donne lo vedono senza troppi problemi.
Con ciò per molte non è un problema come io ho esemplificato col caso di quel mio amico che, non a caso, un certo troll,non tu, ha messo in dubbio.,
Perchè i troll, che lo ripeto , sono degli sfigati, si divertono così.
Luoghi comuni, giochi di parole e sotto sotto derisione verso gli altri
Solo che quelli meritevoli di derisione sono i leoni ( che fa rima con co...... ) da tastiera.
Non accuserei mai e poi mai Fantasma di trollaggio, per quanto lui ed io non ci capiamo quasi mai sul nostro problema (si, lui è uno di noi, 12 cm di prepotente nerchia, ma si è rassegnato e va avanti lo stesso, lo so che non gli piace il termine, ma gli va dato l’esatto, non uno da politicamente corretto). Trader non è un troll, ma ha un comportamento simile ed è un outsider, quindi non riesce ad entrare nei “nostri panni” e ne spara di grosse quando parla del nostro problema, va capito ovviamente, però gli va detto che sarebbe bello se seguisse seriamente lo schema dell’immagine che torno a ripostare nel link sotto
https://i.imgur.com/fi9nx64.jpg (questo schema dovrebbe essere seguito in generale da tutti e su ogni argomento).
Non prendete in giro Unpic, si è semplicemente stancato di discutere coi muri e l’ultimo pezzo è semplicemente degno di una Supercazzola del mitico Mascetti (lo dico con stima Unpic, siamo sulla stessa barca e abbiamo anche un pensiero simile sul nostro problema, quindi non mi permetterei mai di sfotterti malignamente).
Che palle sti discorsi di curvy e ciccione, abbiamo già i nostri problemi….
@DeepHouse : è vero, è stancante discutere con i muri e di ribadire delle ovvietà.
Essere accostato a uno degli ” amici miei ” sarebbe per me un onore , altro che sfottò e quindi ti ringrazio.
Però, se per supercazzola ti riferisci alla mia frase su normalità e frequenza, cioè :
” una misura non è normale perchè è frequente ma è frequente perchè è normale.”
che infatti un troll vorrebbe tradotta e invece è chiarissima, ti assicuro che è presa letteralmente da un libro di statistica ed ha un significato profondo, anche se forse non immediato.
Se invece ti riferisci a tutto il post, beh si, hai ragione , un tentativo di supercazzola per alleggerire una discussione che spesso diventa noiosa
Unpic ha dato del troll a Fantasma:
Fantasma comm. 18052: “unpic,
Sei molto confusionario nell’esprimerti.”
Unpic risponde al comm. 18053: “…Ancora più inutile contro i non pochi che trollando (…) accusano gli altri di confusione”
Ma poi unpic nega di averlo accusato di trollaggio: “io non ti ho mai considerato un troll, e la definizione non è per te. Io confuso? no”
Ragazzi, è evidente che ce l’avete con me perché non ho il vostro problema. Il comm. 18055 lo dice chiaramente. DeepHouse difende Unpic; è in disaccordo con Fantasma, ma gli va bene lo stesso perché “lui è uno di voi”, mentre io, come suggerisce lo schema del link, non ho diritto di parlare, di dire un’opinione, perché non sono nelle vostre condizioni.
Sappiate bene che porto il massimo rispetto per la vostra situazione, di cui non avete colpa. Mi dispiace che voi non facciate altrettanto e abbiate travisato le mie intenzioni. Non scherzo su argomenti seri come un problema fisico.
Vi auguro fortuna e felicità
Adios
DeepHouse,
Lo schema da te proposto non prevede il “credo di aver capito,ma non ho capito un c.... e parlo lo stesso”.
Sapessi quanta e’ vasta questa categoria di persone.
Su Trader, non fare vittimismo, io ti ho chiesto di informarti prima di scrivere qui, non ho detto che non potrai mai capire. Lo schema dice che sarebbe meglio informarsi prima di dire la propria, lo stesso faccio io quando mi interessa un argomento, cerco di capire le cose e infine parlo, lo stesso faccio nella vita. Unpic ma io l’avevo capita la tua frase, però mi ha ricordato una delle tante mitiche supercazzole del Mascetti (alla fine nella frase c’era qualche vocale in più che non doveva esserci). Comunque ho sempre ritenuto le parole spesso ridondanti, preferirei agire, come ho fatto per questi anni, sempre in solitudine per combattere lo stigma.