Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.802 1.803 1.804 1.805 1.806 1.872

  • 18031
    Trader -

    Per quanto riguarda il video di cattivo gusto, credo sia un porno. L’uomo aveva un affarino cortissimo. Invece il video del primo piano sul “coso” forse sarà stato amatoriale. In erezione in fase orgasmica spuntava solo la punta dal resto corpo.

    giangi, scusa, non mi ero accorto che avevi parlato tu di curvy.
    In realtà dalle definizioni e dalle foto sul web, la curvy è una donna formosa e comprende un range che parte da taglie non forti. Riporto qualche definizione da vari siti:

    “Le donne curvy sono formose, con un seno importante e il punto vita stretto”
    “la parola curvy può essere associato a quello che una volta veniva rappresentato dal termine “maggiorate””
    “Numeri di taglie alla mano, dalla taglia 46 fino alla taglia 50 si è considerati idonei per il termine curvy, mentre dalla 50 in poi si rientra nella dicitura plus size”
    “una donna curvy possiede un fisico sinuoso, morbido e prosperoso. Anche una donna che porta una taglia 42 o 44 può essere curvy se la sua…

  • 18032
    Trader -

    struttura ossea crea delle “rotondità” e non per questo la parola curvy deve essere associato alle parole “grassa” o “cicciona””

    Di questa ti innamori di sicuro:
    https://www.stylevore.com/outfits-for-curvy-women-this-is-what-i-want-to-be-a-healthy-somewhat-toned-size-not-the-skinny-with-n/
    La tabella:
    https://www.alitgroup.com/skinny-curvy-athletic-chubby-what-is-your-favourite
    Spiegazione:
    https://www.tondamentecurvyblog.com/2016/10/26/cosa-curvy-cosa-plus-size-lesigenza-etichettarsi/

    Boh, forse il concetto di curvy è relativo.
    Ed è relativo anche il concetto di pene piccolo. Non esiste una misura precisa sotto la quale è considerabile anormale. D’altronde che deve fare il medico? Non esiste il modo di farlo crescere e quindi si può solo imparare ad accettare il proprio corpo.
    Dite che Golem esagera, ma la storia dell’amico di upic che ha trovato una che dà il lato b perché il “lui” è piccolo è proprio inverosimile.

  • 18033
    Fantasma -

    Non ho ancora capito a cosa serve il parere del medico in relazione alle dimensioni,a meno che queste non siano una conseguenza di un
    fatto patologico.
    La prima cosa da fare e’ escludere le bulle rozze,arroganti e maleducate che si comportano come maschiacci con la fica.Individuare donne educate e sensibili verso le quali tentare un graduale approccio
    in termini di amicizia a cui deve seguire un apertura moderatamente intimistica.
    Diversamente si rimane ad adoperare righelli e a parlare di centimetri, abbaiando alla luna, pieni di sconforto e senza speranza.

  • 18034
    Trader -

    Povero unpic, conosco bene la differenza tra scienze dure e molli, ma tu non hai parlato di questo nei tuoi precedenti commenti. Quindi vedi di non fare il furbo con me, perché non attacca.
    Quella sulla pandemia te la potevi proprio risparmiare, anche perché non c’entra con questo discorso. Una teoria scientifica, sia di una scienza molle o dura, è sempre perfezionabile, perché la teoria si può solo falsificare, non confermare. Questo vale sia per le scienze molli, come tu classifichi la medicina, che dure. Quindi il tuo discorso è sconclusionato.

    “non fate caso a ciò che si dice ma a ciò che si fà.”

    Appunto, fa schifo.
    Scienziato, si scrive senza accento sul “fa”.

    Fantasma, in effetti non capisco cosa debba fare il medico per un organo malformato. Non si può fare la plastica, non è un naso che si può modificare. Al massimo psicologo per accettare il proprio corpo.

  • 18035
    giangi -

    trader,hai provato ad andare in fondo alla pagina?la prima ragazza che appare è fenomenale come hai detto tu ed io la metto sullo stesso piano della manuela arcuri di qualche anno fà(ora è più magra),non una modella ma infinitamente più sexy proprio grazie al fatto che è formosa.se scendi giù però vedi che su 10 donne 1 è formosa e 9 sono grasse quindi il curvy,magari erroneamente,non è riferito alla donna formosa ma a quella grassottella.
    prova a cercare le immagini di miss curvy(tipo miss italia però con donne in carne)e vedi che ti esce…donne belle fuori da ogni dubbio,ma in viso,magari caratterialmente,ma esteticamente anni luce dall’essere paragonate a tante altre(un pò come il problema della discussione sopra,il carattere,la bellezza,i modi sono importanti ma c’è anche altro di altrettanto importante,e spesso chi non lo ammette lo fa solo perchè è giusto non dirlo ma lo pensa e ne tiene conto).
    sarà una visione limitata ma non riesco a mentire a me stesso

  • 18036
    Trader -

    Giangi, perché dovrebbero aver aggiunto la foto di una che non è curvy su un articolo che parla di curvy? Un’intrusa? No, anche quella fi.. è curvy. Come ho riportato, le curvy partono da una taglia che non è affatto grassottella. Riporto nuovamente la definizione:”dalla taglia 46 fino alla taglia 50 si è considerati idonei per il termine curvy, mentre dalla 50 in poi si rientra nella dicitura plus size””
    Ti pare che una 46 sia grassottella?

    “Anche una donna che porta una taglia 42 o 44 può essere curvy se la sua struttura ossea crea delle “rotondità””

    Il termine curvy è spesso usato impropriamente per le donne grassottelle.
    Nelle foto che menzioni sono state erroneamente definite curvy anche donne grassottelle. In realtà la seguente tabella mostra una dicotomia più precisa, in cui è inequivocabile che le grassottelle non possono essere etichettate come curvy, bensì chubby o addirittura fat:
    https://www.alitgroup.com/skinny-curvy-athletic-chubby-what-is-your-favourite

  • 18037
    unpic -

    @Fantasma : se non sbaglio eri tu che invocavi il parere della Scienza e ora ci dici che i medici non c’ entrano ?
    Non è che ti sei fatto confondere dalle chiacchiere dell’ ennesimo troll che viene qui e invece di parlare di fatti, viene ad appesantire la discussione con evidenti sciocchezze che nulla hanno a che fare con il thread?
    Vuoi l’ oggettività per quanto possibile oppure le sciocchezze di chi non capisce la differenza tra moda e media aritmetica, e parlo di troppi medici, oppure incolpare le donne se vedono piccolo un pene che effettivamente lo è ?
    Ti dico questo non per fare le pippette da sfigato tipico dei troll ma per affrontare quello che per alcuni può essere un problema reale, altro che stupidate sulle definizioni.
    Sempre che si voglia affrontare il problema.
    Se invece si vuole divertirsi con puerili schermaglie verbali…

  • 18038
    Trader -

    giangi commento 18001: “cosa pensi possa accadere nel momento in cui un medico usa la moda piuttosto che la media o la mediana?”

    unpic commento 18037: “Vuoi l’ oggettività per quanto possibile oppure le sciocchezze di chi non capisce la differenza tra moda e media aritmetica…”

    Nel caso di una distribuzione normale, cioè simmetrica, come più o meno è in questo caso, la MEDIA, la MODA e pure la MEDIANA COINCIDONO. Quindi, anche se i medici dovrebbero riferirsi ad un indice piuttosto che ad un altro, le cifre sono le stesse. State tirando in ballo discorsi insensati.

  • 18039
    Fantasma -

    unpic,
    La scienza non ha motivo di mentire in queste cose.Se poi tante donne vogliono un pene piu’ grosso, ci puo’stare.
    In tal caso
    il parere del medico non conta;e’ questo che ho voluto dire.
    La donna adopera l’opinione soggettiva,ma quando l’uomo viene defraudato della sua condizione di normalita’ allora si
    e’ obbligati a cosiderare I parametri
    di riferimento scientifici dei quali alla donna non frega niente,cosi’ come a noi non frega niente del parere di talune donne per stabilire la normalita’ o meno.
    Normalita’,una banda che va da x a y e che nulla ha a che vedere con media o moda matematica.

  • 18040
    giangi -

    trader
    il problema è che sono anni ormai che a questa parola viene associata quel tipo di immagine quindi la tabella per quanto sia il riferimento passa in secondo piano perchè culturalmente ormai l’immagine è questa.
    la nostra cultura ha alterato il senso della parola stessa mostrandoci per anni modelli che nulla hanno a che fare con il formoso ma con il grasso(non a caso ti fatto l’esempio dei concorsi di bellezza,quello è l’esempio migliore di questa alterazione).
    non sò come sia potuto succedere,magari perchè le persone si sentono più a loro agio nel sentire curvy o robusto e non cicciona/e fatto sta che nell’immaginario comune curvy è una categoria che si riferisce principalmente a persone in sovrappeso.
    che poi a ben vedere succede più di quanto si possa immaginare che la cultura alteri il significato di una parola(mi viene in mente il cellulare,una volta pensavo alla mitosi ed oggi ad un telefono portatile)

Pagine: 1 1.802 1.803 1.804 1.805 1.806 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili