Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 178 179 180 181 182 1.872

  • 1791
    feni -

    Ciao a tutti, io vorrei chiedervi un consiglio, ho un pene in erezione di 15 cm, se mi contraggo molto anche qualcosa in più..
    sono normodotato, così dicono i sondaggi(rapporto kinsey).
    Ma mi è successa una cosa: una ragazza, con cui non ho neanche avuto un rapporto sessuale completo, solo masturbazione reciproca, ha detto in giro, che non sono prorio ben dotato(non chiedetemi quali parole abbia usato o come sia uscito il discorso, perchè non ne ho idea).
    Mi è arrivata questa voce da due miei cari amici, ne ho parlato con loro e si sono resi conto che è lei una deficiente, io penso di essere abbastanza maturo(ho 20 anni e l’ho fatto con 2 ragze) per CApire che è una storia a cui non si dovrebbe dare alcun conto.
    Tuttavia la cosa mi pesa un po’, e mi chiedo quali siano gli atteggiamenti che si devono avere per far si che queste cose non avvengano.. forse frequentare ragazze più mature?(lei si era sverginata 2 mesi prima con uno)?
    ma come si fa a capire quali lo sono?
    forse si deve affrontare con ogni ragazza il discorso, per sapere se gli piace oppure no?? E poi che ci concludi?
    Bhè io mi sono rotto le scatole, perchè la gente è ignorante…
    Potrei continuare il discorso, ma do spazio alle vostre risposte e consigli.
    Spero che intervengano sia ragazzi che ragze per rispondere!!!!!

  • 1792
    Elio -

    Salve a tutti.
    Io sono un superdotato (così dicono le statistiche) le mie misure sono 26 cm di lunghezza e 18.5 cm di circonferenza, e vi scrivo che avere un pene così grande non è poi una cosa tanto bella come viene detto. Sicuramente le donne che notano le mie dimensioni o addirittura lo vedono senza veli rimangono a bocca aperta sia per lo stupore ma anche per il timore di farsi male. comunque da questo punto di vista è meglio averlo enorme. Il problema sorge al momento di fare sesso. Naturalmente mi devo trattenere nei movimenti per non affondare eccessivamente e ci sono posizioni che non posso praticare perchè sarebbero per lei eccessivamente dolorose. Quindi alla fine quella che gode di più è lei perchè io non posso dare libero sfogo alla mia voglia di fare sesso. Naturalmente ci sono donne e donne che come gli uomini sono più o meno dotate. Ho avuto in questo caso due esperienze diverse. La prima è stata con una ragazza che aveva avuto gia altri rapporti anche se non molti però era una donna dotata, infatti sono riuscito ad infilarglielo tutto anche se per lei è stato doloroso ma molto soddisfacente, e ne ha parlato molto con le sue amiche sulla mia “enorme” capacità di far godere una donna anche perchè lo so usare bene. La seconda esperienza l’ho vissuta con una ragazza che era vergine. non vi sto qui a dire il grande problema per riuscire ad avere un rapporto. Purtroppo non sono riuscito a trattenermi e lei ha letteralmente sofferto durante e dopo il rapporto. Poi ha scoperto che addirittura aveva un problema all’utero e quindi non poteva subire penetrazione troppo profonde. Comunque la storia è andata avanti per parecchio ed abbiamo avuto molti altri rapporti anche abbastanza estremi (naturalmente con il suo consenso). Adesso è da molto che ci siamo lasciati e nessun altro ragazzo riesce a farla godere come la facevo godere io, quindi il pene troppo grande è un problema anche per la donna. Il problema di essere così superdotati sta anche quando si va al mare. Nonstante l’acqua fredda riduca le dimensioni non mi scende mai sotto i 22/23 cm circa, e non vi dico l’imbarazzo che a volte provo. Naturalmente il mio pene fa la sua figura ma rassicuro i ragazzi meno dotati di me che non è tanto bello essere così per i motivi che vi ho sopra citato. Comunque la risposta definitiva tocca alle donne e vorrei rivolgervi una domanda. Quando vi trovate di fronte un pene delle mie dimensioni, cioè 26 cm, che effetto vi fà? Cosa pensate? Vi verebbe voglia di scappare o di fare sesso immediatamente?

  • 1793
    strunz -

    se le dimensioni contano mi spiegate perchè la donna viene anche con un dito? e non ditemi che un dito è più grande di un pene…

  • 1794
    Filippo -

    Il mondo è bello perchè è vario…

    E cmq l’uomo non è un pene!!!

  • 1795
    boh -

    Elio ho dovuto aprire la finestra per far uscire la marea di cazzate che hai sparato Secondo te la ragazza godrebbe con 18,5 di circonferenza? allora gode anche con il parto eppure non mi sembra. Poi con una sei riuscito ad infilarglielo tutto, cos’era il traforo del monte bianco? capisco una vagina che puo arrivare volendo anche a 17cm se vogliamo esagerare ma a 26 proprio no.Poi scusa prima dici che la seconda ragazza ha provato dolore nel rapporto, poi dici che ora che vi siete lasciati nessuno la fa godere come te mah. Dai potevi almeno stare piu basso con le misure tipo potevi dire 21 o 22cm saresti stato piu credibile. Cmq per feni bisogna vedere anche il tuo diametro e la tua circonferenza, di solito la ragazza quando dice grosso o piccolo e in relazione a queste due misure mentre per la lunghezza direbbe corto o lungo, a te non ha detto corto( essendo 15 nella media) ha detto piccolo che e diverso. Cmq ripeto lo misurate di lato o da sopra( cioe sul dorso del pene)? perche tra le due misurazioni c’e 1cm di differenza a volte anche qualcosa in piu, quindi capite che un conto e un 15 da sopra(che di lato e pure 16) un conto e un 15 di lato ( che da sopra e 14).

  • 1796
    somorina -

    ma basta!!!siete ancora qui a farvi queste paranoie invece di essere in giro a cercare donne che davvero vi meritano???non so se io e tutte le mie amiche siamo delle extraterrestri, ma non ho mai sentito nessuna di loro lamentarsi x una questione di misure. Partiamo dal presupposto che se in un rapporto c’è amore le misure non contano un accidenti di niente!e anche se quello che vi interessa è solo sesso occasionale conta molto di più la vostra abilità che le vostre misure!Potete averlo lungo 30 cm ma se non siete in grado di capire e dare alle donne ciò che vogliono, le vostre valorosissime misure non valgono niente!basta paranoie, passate alla pratica e vedrete che ho ragione!!!!

  • 1797
    Luca -

    X Giova:

    Non so se ti stia riferendo a me quando dici lunghezza 18×13 in erezione e a riposo 12×9…cmq io non volevo mancare di rispetto a nessuno,anzi, io purtroppo sebbene non sia più un ragazzino,ho 26 anni e i tanti rapporti avuti con diversi partner e una attuale storia che va avanti da un po’ di anni, ho sempre pensato che le mie misure,sopratutto a riposo fossero sotto la media, per una mia fissazione estetica e una cattiva informazione sull’argomento.
    Purtroppo dopo le brutta esperienza che ho avuto con persone che riputavo amiche da decenni, e che per sentito dire hanno iniziato a prendermi in giro e umiliarmi,senza nemmeno avermi visto, mi sono informato e ho capito che purtroppo cè gente che soffre davvero di questa problema a livello fisico(ma parliamo di peni inferiori a 7cm in erezione) e che questa fissazione sia per lamaggior parte delle volte più a livello psicologico.
    Cmq ti consiglio una visita da un andrologo,sono sicuro che ti aiuterà a sbloccarti e ti farà capire che tu non hai un reale problema e sono sicuramente anche tu troverai una persona che ti amerà nella tua completezza di uomo e non solo per i cm che hai nelle mutande.

    X Elio

    Ma non hai pensato mai di darti al porno? Che lavoro fai nella vita e vorrei sapere sinceramente se il fatto di possedere un penone così ti faccia trascurare altre parti del tuo corpo…così solo per curiosità per capire come ragionano i superdotati…(es ho il cazzone mi tengo anche la panciona,me ne frego dei brufoli,sono pelato ma chissene frega..)

  • 1798
    feni -

    lo misuro di sopra, si fa così! e di circonfer. 12-13 circa.
    Ma la mia domanda era come consigliate di comportarsi in situazioni del genere, e per non cadere più in situazioni del genere??.. spero qualcuno sappia dare una risposta!!!

  • 1799
    boh -

    Allora il tuo e un pene di tutto rispetto feni, per non incapparci piu cerca di andare solo con ragazze serie che non la danno via subito la prima sera e magari evita le teenagers. Cmq poi e chiaro che se uno e un super playboy e si fa 1000 ragazze, magari 1 che lo trovera un po piccolo( anche se per le altre e normale o grosso) ci sara, pero cavoli suoi. Se ti dovessi ritrovare ancora in una situazione del genere di alla ragazza che magari lei ha le tette piccolo e mosce o che ha la cellulite e il culone vedi come si mette a frignare, in fondo se lei e cattiva perche non esserlo anche te? Cmq te non hai sentito direttamente questa ragazza parlare cosi del tuo pene, io ti chiedo, e se i tuoi amici hanno sentito male o ti vogliono prendere in giro ? Oppure e la ragazza che, pur non pensando questa cosa, l’ha detta cmq per sputtanarti o perche e gelosa, vai a capire le ragazze che pensano!

  • 1800
    matt -

    in effetti averlo LUNGO 15 cm è già tanto..il problema è appunto la circonferenza..io ho imparato ad accettarmi e sono pienamente d’accordo con somorina..cercate ragazze che vogliono stare con voi xk vi amano..e nn per le vostre dimensioni..loro capiranno!! (e parlo x esperienza) io ce l ho di 12 cm quindi..

Pagine: 1 178 179 180 181 182 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili