Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X Cinzia.
Cara Cinzia, se a te non vanno bene uomini dalle dimensioni normali, vuol dire che normale non sei tu! Evidentemente l’hai data in giro così tanto che ormai ti si è “allargata”. Mi spiace per te!
X CINZIA
ho letto dei tuoi mess beh da un certo punto di vista posso capirli….beh è normale avere un pene più grande farebbe sicuramente piacere di più ma rimaniamo su di un aspetto estetico…..certo anche sessuale perchè comunque credo che un pene più grande si sentirebbe di più…..ma siamo al solito discorso il tutto è dettato dall’amore(secondo me) quando la ragazza è innamorata raggiunge l’eccitazione solo se la si sfiora e per lei un pene di 11 12 13 cm basta e avanza….lo dico perchè è un esperienza diretta che ho avuto…..vale anche per il seno…..di certo da un punto di vista estetico un seno più grande piace di più….ma siamo sempre li se si è innamorati e la ragazza di conseguenza piace o una prima o una quarta comunque fanno eccitare…….le dimensioni secondo me sono importanti solo al cospetto con gli altri……..o per altri tipi di rapporti e frequentazioni……comunque apprezzo il tuo intervento lo reputo razionale……..
X ZIP
ciao sai mi è venuto da ridere quanto ho letto il tuo mess….attenzione non per le dimensioni!quelle fidati vanno benissimo….io ho 24 anni e ho un pene di 12 cm sono fidanzato con una ragazza molto bella che porta una 4 di reggiseno….perchè ti dico questo?perchè voglio farti capire che il tuo pene va benissimo e che fa eccitare tranquillamente una ragazza…..certo però ripeto sempre è importante che lei sia innamorata di te. Però alla tua età basta anche solo che le piaci veramente….sai mi è venuto da ridere perche poi sei ancora piccolo e di sicuro ti diventerà ancora un pò più grande:) ti dico questo perchè vorrei tanto che tu non fai il mio stesso errore(ti prego leggi il mess che ho lasciato il 20 ottobre ti aiuterà tantissimo,spero)…zip con tutto il cuore vivi le tue esperienze e non fare mai in modo che questo particolare(banale a dir poco assurdo)ti possa bloccare…non fare il mio stesso errore…x qualsiasi consiglio scrivi vorrei tanto aiutarti a superare questa cosa….ciao
X FEDERICO
per il tuo problema tranquillo devi trovare solo il preservativo giusto per le tue dimensioni….vedi ogni preservativo cambia di lunghezza e larghezza a secondo della marca….vedi nel libricino che trovi nel pacco…ciao
X ALBERT
grazie ad aver letto il mio mess e ad averlo apprezzato sai spero che la mia storia possa aiutare tanti ragazzi a non fare il mio stesso errore…..sai nei mess precedenti a questo mi ero dispiaciuto molto perchè avevo notato che dei ragazzi si stessero facendo condizionare da baluba adesso vedo che qualcosa sta cambiando spero non sia solo un impressione ciao
“Quello che mi pare molto discutibile è vedere in questo forum persone che PRETENDONO di rendere ASSOLUTO il proprio punto di vista.”
La sua presunzione e faccia tosta mi sorprende.
Albert se qui c’è qualcuno che sta facendo di tutto per imporre il proprio punto di vista quello è proprio lei !!!!! visto che ogni volta che qualcuno lascia un commento lei è sempre qui che non vede l’ora di rispondere e contraddirlo !!!!
Ma la cosa che trovo davvero patetica leggendo le sue missive, E’ CHE LEI SEMBRA PERFINO CHE SI VOGLIA FARE PORTA VOCE DEL MONDO FEMMINILE.
E’ assurda la sua presunzione di voler imporre il suo modo dipensare credendo di sapere tutto ma che alla fine non ne ha detta neanche una giusta.
Per caso vuole anche insegnare a me e alle altre donne come si fa a essere donne?
La smetta !!! gli uomini come lei si autoconvincono da soli che tutto ciò che pensano sia giusto perchè assumere un simile modo di agire e pensare le conviene.
Come mai ci tiene così tanto a dire che le dimensioni non contano..ma cosa vuole saperne lei !!!..Per caso lei, caro albert, ha mai avuto rapporti di sesso con uomini? Sà, mi è venuto questo dubbio…..Altrimenti come fà a dire che certi requisiti non contano? Ma lei crede davvero a tutte le favole che le raccontano? Suvvia..alla sua età ( il fatto che lei sia un medico mi da motivo di credere che lei abbia almeno una trentina di anni e probabilmente anche molti di più )
O forse si prodiga così tanto perchè anche lei ha un pene piccolo? O non
vuole capire( forse non ci arriva, o magari fa finta di non capire )
E non mi porti esempi di medici, psicologi o sessuologi che sostengono il contrario, perchè di sicuro molti di loro( voi ) probabilmente non sanno ( sapete ) neanche cosa sia il SESSO PRATICO e poi magari hanno ( avete ) persino la presunzione di insegnare ai loro POVERI PAZIENTI come si fà a fare sesso o quali siano i recuisiti necessari.
Le garantisco, invece, e mi dispiace anche dirlo, caro albert, che la maggior parte delle donne, e ripeto, la maggior parte delle donne gradisce l’uomo bello,muscoloso e dotato..e sì, proprio così. Ma di cosa si stupisce? Visto la SUA CONVINZIONE di conoscere così bene il mondo femminile..su quali fondamenta si appoggia tale convinzione? Solo perchè alcune donne le hanno detto che le dimensioni non contano adesso lei se ne è fatto una giusta ragione di vita? In tutta la mia vita, ed io di anni ne ho 36, raramente, e sottolineo, raramente mi è capitato di sentire una mia amica o altre donne dire che le dimensioni non contano..stranamente queste sono cose che di solito dicono solo in presenza di uomini o altra gente, ma chissà come mai la maggior parte di noi donne quando parliamo in privato trà amiche ammettiamo tutte come stanno le cose davvero. E non tenti di aggrapparsi disperatamente al fatto che siano soltanto le mie amiche a pensarla così
perchè le garantisco che una percentuale maggiore di donne sono dello stesso parere.
Questa è l’ultima volta che rispondo,perchè tanto certi individui non vogliono sentir ragione..talmente presuntuosi da cambiare anche le carte in tavola pur di averla vinta. Ho già perso troppo tempo, tanto non capiranno mai.
X CINZIA
comunque su alcune cose comunque hai deluso tipo il discorso del mingherlino di 50 kg boh che significa….? mi sembra assurda come cosa, in alcune cose sei stata razionale…..ma in altre direi proprio di no…..ti contraddici……
X VERONICA
nel mess che hai lasciato si legge tutta la tua maturità…..io sto con una ragazza matura come te e credimi di meglio non si può trovare…..spero che la tua testimonianza possa essere importante per molti ragazzi di questo forum…..grazie ciao
XCINZIA
Certo ci so persone che pur avendo il membro piccolo si sentono superstar e cercano di imporsi ad altri che non la pensano come loro. ma dico io mi potro lamentare se ho del grasso in eccesso nelle parti bassi? Il mio pene poi in erezione spinta al massimo ci arriva intorno ai 17cm ma proprio spingendo al massimo la parte sottostante haha.Nello stato flaccido e’ orrido credo che sia sempre questione di grasso e cmq le donne sempre a parer mio hanno sempre il coltello dalla parte del manico ragazzi!!! sono loro che alla fine dicono o non dicono se il nostro pene vale o non vale puo capitar di trovare ragazze che si accontentano, eppure adesso son contento di trovar persone come cinzia che dicono la pura verita riguardo le dimensioni e il resto delle cose , Cinzia ha un’ottimo carattere per me, dovrebbe essere un’ottima ragazza ne sono molto sicuro hehehe non mi sbaglioooo ciaoooo sicuro con questo basta ho finito tutte le mie cartucce se mi insulterete sprecherete solo una parte di forum perche non vi rispondero
ciao
Qualcuno ha del bicarbonato o dell’alka seltzer x Cinzia?
Cinzia o Baluba o Danilo, perchè ho l’impressione dalle frasi che usa(no), e dalle modalità espressive, che sia(no) la stessa persona che continua a cambiare nick.